FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Parto domani per Malindi sono tesa!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
rachelinasoleluna
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Località : Trento
Data d'iscrizione : 18.07.11

Kenya Parto domani per Malindi sono tesa! Empty Kenya Parto domani per Malindi sono tesa!

Lun 18 Lug 2011, 11:41
Ciao a tutti,
sono Rachele! Parto domani per Malindi.
Prima volta in Africa quindi sono piuttosto tesa eheheh.
Il mio medico mi ha fatto fare solo la profilassi Lariam (ho preso la prima pillola settimana scorsa. E per ora sto benissimo..niente allucinazioni tachicardie o robe strane. ne ho lette di tutti i colori. Speriamo di non impazzire con la seconda.) Pomeriggio farò scorta di Auatn(va bene?o serve roba chimica piu power che non conosco?)Nessun altro vaccino (ne tifo ne epatite...Spero proprio che vada tutto bene.
E' un peeccato partire agitati...spero di tranquillizzarmi una volta li e godermi a pieno la magia di questo continente tanto sognato...
Consigli sulle escursioni da non perdere nelle vicinanze di malindi? Ho letto di safari blu e safari con notte fuori..ma non ho capito ancora benissimo.
CIAO!
Ogni consiglio sanitario e turistico e stra bene accetto!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Parto domani per Malindi sono tesa! Empty Re: Kenya Parto domani per Malindi sono tesa!

Lun 18 Lug 2011, 11:57
Ciao Rachele, benvenuta karinu!
Stai tranquilla, vedrai che il Kenya ti ammaglierà, ti rapirà cuore e testa!
Per profilassi e vaccini è più che sufficiente quello che hai già fatto. Addotta le solite precauzioni, verdura e frutta lavati bene, non bere acqua di rubinetto o in caraffa, ecc.
Per le escursioni da Malindi, dai una occhiata alla sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ne troverai di interessanti.
Un safari non puoi assolutamente non farlo.
Safari njema Rachele !!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Parto domani per Malindi sono tesa! Empty Re: Kenya Parto domani per Malindi sono tesa!

Lun 18 Lug 2011, 12:57
ciao Rachele....parti tranquilla, tanto tornerai ammalata, di una malattia incurabile il maldafrica.....se farai il safari, ti consiglio quello di 2 giorni, nn puoi rinunciare di dormire in savana, rivolgiti ad agenzie accreditate, se vai nella sezione "agenzie safari" ne troverai.....
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya Parto domani per Malindi sono tesa! Empty Re: Kenya Parto domani per Malindi sono tesa!

Lun 18 Lug 2011, 14:29
jambo Rachele!!! un pizzico di tensione, se' quella buona che non ti blocca, va' bene ed e' piu' che giustificata ma vedrai che andra' tutto bene e rimarrai incantata e completamente presa dallo splendido posto che e' il Kenya.
accendi al massimo i tutti i sensi e goditi al massimo quest'esperienza che segna in maniera indelebile. safari njema
avatar
rachelinasoleluna
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Località : Trento
Data d'iscrizione : 18.07.11

Kenya Parto domani per Malindi sono tesa! Empty Re: Kenya Parto domani per Malindi sono tesa!

Lun 18 Lug 2011, 15:59
Grazie a tutte! Ci volevano proprio delle risposte positive!
Spero di sfatare tutti i forum contro il Lariam al mio ritorno!
E spero anche di portare anche qualcosa di buono lì nel mio piccolo Smile.
avatar
rachelinasoleluna
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Località : Trento
Data d'iscrizione : 18.07.11

Kenya Parto domani per Malindi sono tesa! Empty Re: Kenya Parto domani per Malindi sono tesa!

Lun 18 Lug 2011, 16:00
oddio non voleva essre una risata...ma un sorriso.
cammart
cammart
Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 50
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Programmatore
Umore : Se il bicchiere è mezzo vuoto, lo riempo.
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya Parto domani per Malindi sono tesa! Empty Re: Kenya Parto domani per Malindi sono tesa!

Lun 18 Lug 2011, 23:22
Ciao rachelina,
non preoccuparti, Malindi sembra una regione distaccata dell'Italia... quindi ti sentirai a casa, se poi sei in difficoltà o vuoi sapere qualcosa manda un SOS sul forum e qualcuno ti risponderà. Io sto a Malindi, se ti serve una mano fammi sapere, felice di aiutare.
DIVERTITI :-)))) e come giustamente dicono Jannis e Giulia... safari di almeno due giorni!!!!
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Parto domani per Malindi sono tesa! Empty Re: Kenya Parto domani per Malindi sono tesa!

Mar 19 Lug 2011, 00:25
ai, ai, ai, rachelina, peccato che domani parti, io saro' domani a Trento, faccio visita' a S.Chiara.
Lariam devo prendere ancora per 3 volte, per fortuna lo ho sopportato sempre e sono ancora viva.
Divertiti e buon safari. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
rachelinasoleluna
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Località : Trento
Data d'iscrizione : 18.07.11

Kenya Parto domani per Malindi sono tesa! Empty Re: Kenya Parto domani per Malindi sono tesa!

Mar 19 Lug 2011, 09:36
grazie a tutti di nuovo.
Annemie...buona Trento (poco estiva quest anno). Pensa che comunque io lavoro a Bolzano. Tutti i giorni su e giu.
Sempre a causa lavoro mi tocca portare il pc anche a Watamu. Quindi sarò attiva sul forum. Grazie ancora!Parto! yee
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Parto domani per Malindi sono tesa! Empty Re: Kenya Parto domani per Malindi sono tesa!

Mar 19 Lug 2011, 10:08
buon viaggio...allora avremo notizie sul posto Wink
Contenuto sponsorizzato

Kenya Parto domani per Malindi sono tesa! Empty Re: Kenya Parto domani per Malindi sono tesa!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.