FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Appena tornato dopo due settimane in un sogno!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
s3ntenz4
Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 40
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Bancario
Umore : Felice!.. (durante le ferie :| )
Data d'iscrizione : 14.04.11

Kenya    Appena tornato dopo due settimane in un sogno! Empty Kenya Appena tornato dopo due settimane in un sogno!

Dom 24 Lug 2011, 14:04
Buongiorno a tutti ragazzi, come da topic sono appena rientrato dal mio primo viaggio in Kenya.
Ho veramente tante, troppe cose da dirvi.. Ma non ho il tempo per farlo Wink
Voglio solo ringraziarvi per l'aiuto e l'appoggio fornitomi per preparare la mia partenza, adesso ho veramente QUALCOSA da poter dire anche io.

Ho capito MOLTO in questa breve esperienza, e.. COSA CERTA.. Che il Mal D'Africa "esiste davvero".

Rimango a disposizione per chiunque possa aver bisogno di consigli o dritte..
Nei miei 15 giorni ho visitato molto nella parte di DIANI BEACH..
Da esperienze con villaggio - con Beach boys - con centri commerciali della zona e schede telefoniche - da malaria a safari ecc..

Se avete bisogno, ci sarò!

ASANTE SANA A TUTTI E JAMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Smile

giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya    Appena tornato dopo due settimane in un sogno! Empty Re: Kenya Appena tornato dopo due settimane in un sogno!

Dom 24 Lug 2011, 17:01
daiii, ci devi raccontare, nn sparire, hai fatto il safari? come è andato?
manup_79
manup_79
Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : Impaziente ... di Risentire il Kenya!!!
Data d'iscrizione : 14.01.10

Kenya    Appena tornato dopo due settimane in un sogno! Empty Re: Kenya Appena tornato dopo due settimane in un sogno!

Mer 27 Lug 2011, 12:41
Ciaooooo!!! Non ti dico ben toranato perchè, se hai preso il mal d'Africa, non starai al top ora. Concordo con Giulia ... devi raccontare!!! Tutto tutto!!! Hai salutato lo staff del Kole da parte mia?!! Buona giornata!
avatar
Hippo
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 63
Località : Torino
Data d'iscrizione : 24.08.11

Kenya    Appena tornato dopo due settimane in un sogno! Empty Re: Kenya Appena tornato dopo due settimane in un sogno!

Gio 25 Ago 2011, 18:16
Malaria cioè ??
Banco Lali
Banco Lali
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 50
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : Delegato Agenzia Teusi Tour & Safari di Malindi
Umore : sempre allegro
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya    Appena tornato dopo due settimane in un sogno! Empty Re: Kenya Appena tornato dopo due settimane in un sogno!

Gio 25 Ago 2011, 22:29
sono contento che il mio Paese ti sia piaciuto, spero tu ritorni presto magari a Watamu, così possiamo vederci di persona ciao Kenya    Appena tornato dopo due settimane in un sogno! 649923
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya    Appena tornato dopo due settimane in un sogno! Empty Re: Kenya Appena tornato dopo due settimane in un sogno!

Ven 26 Ago 2011, 12:58
Hippo ha scritto:Malaria cioè ??



confused cosa vuoi sapere?
avatar
Hippo
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 63
Località : Torino
Data d'iscrizione : 24.08.11

Kenya    Appena tornato dopo due settimane in un sogno! Empty Re: Kenya Appena tornato dopo due settimane in un sogno!

Ven 26 Ago 2011, 13:02
Appunto, cosa c'è da sapere?? Ho letto da quasi tutti voi che il rischio è quasi nullo e la profilassi non la fa nessuno... Se no ditemelo che la faccio per tempo...
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya    Appena tornato dopo due settimane in un sogno! Empty Re: Kenya Appena tornato dopo due settimane in un sogno!

Ven 26 Ago 2011, 13:19
Hippo ha scritto:Appunto, cosa c'è da sapere?? Ho letto da quasi tutti voi che il rischio è quasi nullo e la profilassi non la fa nessuno... Se no ditemelo che la faccio per tempo...

Hai letto giusto, scritto da qualcuno "IL RISCHO E'QUASI NULLO"
E' quel "QUASI" che secondo me deve far riflettere.
Poi fare o meno la profilassi è una decisione assolutamente personale, che non deve essere influenzata dalle varie affermazioni serie o meno serie che leggi su un forum.
avatar
Hippo
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 63
Località : Torino
Data d'iscrizione : 24.08.11

Kenya    Appena tornato dopo due settimane in un sogno! Empty Re: Kenya Appena tornato dopo due settimane in un sogno!

Ven 26 Ago 2011, 13:24
francorosso ha scritto:
Hippo ha scritto:Appunto, cosa c'è da sapere?? Ho letto da quasi tutti voi che il rischio è quasi nullo e la profilassi non la fa nessuno... Se no ditemelo che la faccio per tempo...

Hai letto giusto, scritto da qualcuno "IL RISCHO E'QUASI NULLO"
E' quel "QUASI" che secondo me deve far riflettere.
Poi fare o meno la profilassi è una decisione assolutamente personale, che non deve essere influenzata dalle varie affermazioni serie o meno serie che leggi su un forum.

Dipende davvero dal rischio... Quasi nullo per me vuol dire la stessa possibilità che ha di nevicare alle maldive... Però se non è così escluso allora faccio la profilassi.
avatar
s3ntenz4
Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 40
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Bancario
Umore : Felice!.. (durante le ferie :| )
Data d'iscrizione : 14.04.11

Kenya    Appena tornato dopo due settimane in un sogno! Empty Re: Kenya Appena tornato dopo due settimane in un sogno!

Lun 29 Ago 2011, 01:12
Guarda, ho parlato con diversi locali di questo problema e.. Il problema c'è. Esiste.
Non è una cosa che ci si inventa per spaventare il turista ed arricchire le case famaceutiche.....
TUTTAVIA.. Su persone che VIVONO in Kenya, solo alcuni l'hanno avuta realmente e solo per 1 volta (quelli con cui ho parlato io).. E ne sono usciti vivi tanto da raccontarmelo.

POI dipende assolutamente da DOVE si va, e COSA si vuole fare.
Se la vacanza è Sole Mare in un Resort con un safari di uno o due giorni....
Vedi tu -> io non la faccio più quando ci torno.

Se la vacanza è qualcosa di ipoteticamente tipo viaggio in lungo e largo con safari di piu' giorni e visite e scampagnate... Io la farei.

Poi come dicono sempre tutti, ed hanno assolutamente ragione...... E' UNA COSA SOGGETTIVA..
Secondo me, per la prima esperienza (come è stata la mia a Luglio).... Falla.
Sarai poi tu a farti un'idea Smile

JAMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! & Safiri Salama a chi torna in quel fantastico paese T_T
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya    Appena tornato dopo due settimane in un sogno! Empty Re: Kenya Appena tornato dopo due settimane in un sogno!

Lun 29 Ago 2011, 09:04
@ s3ntenz4

Kenya    Appena tornato dopo due settimane in un sogno! Applausi
claps claps claps !!! Kenya    Appena tornato dopo due settimane in un sogno! 762108
Contenuto sponsorizzato

Kenya    Appena tornato dopo due settimane in un sogno! Empty Re: Kenya Appena tornato dopo due settimane in un sogno!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.