FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Abitudini alimentari

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
GG
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 60
Località : GROSSETO
Data d'iscrizione : 29.06.11

Kenya  Abitudini alimentari Empty Kenya Abitudini alimentari

Mar 26 Lug 2011, 01:24
Sono nuovo, e come tutti i nuovi faccio delle domande assurde! E' possibile portare in aereo acqua minerale e cibo dall'Italia? Qualcuno l'ha fatto? Un saluto da uno stomaco delicato.
aram
aram
Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 51
Località : belluno
Occupazione/Hobby : estetista
Umore : solare
Data d'iscrizione : 24.02.11

Kenya  Abitudini alimentari Empty Re: Kenya Abitudini alimentari

Mar 26 Lug 2011, 01:31
Ciao GG per quanto riguarda l' acqua di per certo puoi portare quella che acquisti all'interno dell' aereoporto dopo aver fatto i controlli,per il cibo non sò se vale la stessa cosa.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Abitudini alimentari Empty Re: Kenya Abitudini alimentari

Mar 26 Lug 2011, 02:24
certo che puoi portarti dei panini, l'acqua puoi portare ( mi sembra) 2 bottigliette da 100ml. l'una, chiuse in un sacchetto di plastica specifica, ma l'acqua la trovi anche in aereo... GG, dicci qualche cosa di te, hai in programma di andre in Kenya?
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Abitudini alimentari Empty Re: Kenya Abitudini alimentari

Mar 26 Lug 2011, 13:16
Io metto nel bagaglio a mano delle merendine per fare la colazione sull'aereo perchè quello che ti passano non mi piace proprio.
Porto anche mandarini ed aranci di cui sono molto golosa e un mio amico kenyano apprezza moltissimo!
avatar
GG
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 60
Località : GROSSETO
Data d'iscrizione : 29.06.11

Kenya  Abitudini alimentari Empty Re: Kenya Abitudini alimentari

Mar 26 Lug 2011, 23:37
mi sono espresso male.. parlo del bagaglio da stiva. come detto ho abitudini alimentari un po' difficili, ciao!
robertoct
robertoct
Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 63
Località : catania
Data d'iscrizione : 27.05.11

Kenya  Abitudini alimentari Empty Re: Kenya Abitudini alimentari

Mer 27 Lug 2011, 09:27
mi sa tanto che generi alimentari si devono dichiarare, e poi scusa, ma in che quantità te li porti dietro. non avrai intenzione di portarti cibo per 1 settimana o +?.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Abitudini alimentari Empty Re: Kenya Abitudini alimentari

Mer 27 Lug 2011, 09:32
x GG, l'acqua minerale la trovi in qualsiasi negozio, e x il cibo, se vai a Malindi, trovi il supermercato italiano e anche li nn hai che l'imbarazzo della scelta
robertoct
robertoct
Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 63
Località : catania
Data d'iscrizione : 27.05.11

Kenya  Abitudini alimentari Empty Re: Kenya Abitudini alimentari

Mer 27 Lug 2011, 09:34
mi correggo non puoi portare generi alimentari NON confezionati per evitare contaminazioni virali o batteriche
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya  Abitudini alimentari Empty Re: Kenya Abitudini alimentari

Mer 27 Lug 2011, 10:23
GG ha scritto:Sono nuovo, e come tutti i nuovi faccio delle domande assurde! E' possibile portare in aereo acqua minerale e cibo dall'Italia? Qualcuno l'ha fatto? Un saluto da uno stomaco delicato.

ciao è la prima volta che voli su tratte lunghe o vai in paesi africani ?

ma poi quando arrivi in kenya come farai ......se sei così delicato di stomaco la vedo dura per te ?


comunque se ti riferisci al bagaglio imbarcato ci pui mettere di tutto . solo che al customs se ti aprono le valige qualche domanda te la faranno pure .
se arrivi a mombasa , l'aeroporto più corrotto del kenya mi sa che se non sganci una mancia non passi . Se invece arrivi a Nairobi devi proprio essere sfigato perchè quasi mai ti chiedono di aprire le valige e poi sono molto più corretti e meno corrotti .
prova col cioccolato , ne vanno matti !

ciao Pier


Contenuto sponsorizzato

Kenya  Abitudini alimentari Empty Re: Kenya Abitudini alimentari

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.