FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenia a Novmbre

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Daniele86
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.11

Kenia a Novmbre Empty Kenia a Novmbre

Mar 02 Ago 2011, 10:41
Ciao a tutti,

stavo pensando con la mia ragazza di organizzare una settimana in Kenya questo inverno.
Dato che i prezzi sotto Natale salgono molto, pensavamo di sfruttare la prima settimana di Novembre.
Com'è come periodo? Ho letto che è un periodo piovoso, ma si tratta di piogge brevi.
Vale la pena partire in quel periodo?

Ci piacerebbe, oltre che fare un po' di mare, visitare qualche posto e calarci un po' nella realtà locale, quindi non sò se è il caso di andare in villaggio.

Voi cosa mi consigliate come alternativa al villaggio? Vorremmo fare anche un safari di almeno un paio di giorni...insomma ci piacerebbe fare, per quello che è possibile in una settimana, una full-immersion nella realtà del luogo.

Grazie di tutti gli aiuti e i consigli che ci potrete dare!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenia a Novmbre Empty Re: Kenia a Novmbre

Mar 02 Ago 2011, 11:35
io vado a ottobre, il clima è buono, se ci sono delle piogge sono brevi e poi torna il sole + bollente di prima... x la prima volta e x 1 settimana, ti consiglio il villaggio, nn è detto che devi starci tutto il giorno, puoi uscire quando vuoi e quanto vuoi,
avatar
Daniele86
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.11

Kenia a Novmbre Empty Re: Kenia a Novmbre

Mar 02 Ago 2011, 11:45
Ok grazie!

Invece sai dirmi qualcosa sul problema delle alghe? Ho letto che molte volte le spiagge si riempiono di alghe ed il mare è inavvicinabile. A me in realtà non danno molto fastidio, ma la mia ragazza le odia!

Grazie ancora!

Daniele
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenia a Novmbre Empty Re: Kenia a Novmbre

Mar 02 Ago 2011, 11:55
le alghe nn sono come le nostre, sono delle strisce di erba larghe 1cm. e lunghe circa 50, nn marciscono e formano un tappeto in riva al mare, ma se voi vi inoltrate solo di qualche metro, il mare è limpido, caldo, mmmh nn vedo l'ora
Contenuto sponsorizzato

Kenia a Novmbre Empty Re: Kenia a Novmbre

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.