FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya eccoci qua,di ritorno dal meraviglioso Kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mcleodclaire
mcleodclaire
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 50
Località : Boves
Occupazione/Hobby : cucina,intendo sia mangiare che cucinare,cinema,astronomia e i viaggi
Umore : sempre allegra,tranne quando sono incazzata!!!
Data d'iscrizione : 21.02.11

kenya eccoci qua,di ritorno dal meraviglioso Kenya Empty kenya eccoci qua,di ritorno dal meraviglioso Kenya

Dom 07 Ago 2011, 17:13
ciao gente.. ormai è quasi una settimana che siamo rientrati dal Kenya,e devo dire che sono stati 21 giorni INDIMENTICABILI,per tutto... per le persone,per i posti meravigliosi,per gli animai,per le emozioni e per il cibo!!
sono stata 15 giorni a Watamu e ho alloggiato al Tata haus,una meraviglia di casa con persone fantastiche,tra la propietaria Edith e il suo staff.
ho mangiato non so neanche più quante aragoste e frutta squisita.abbiamo fatto 2 safari blu,e un giro a Marafa a Hell's Kitchen,dove abbiamo mangiato un pranzo squisito in una baracca del posto,fatto il bagno nelle acque di Che sale,che meraviglia la spiaggia dorata... abbiamo fatto anche un safari allo tsavo est e abbiamo dormito in un lodge,per prepararci al grande Masai mara,e già eravamo emozionati per aver visto animali a 20 m. di distanza,eravamo ancora ignari delle bellezze che ci aspettavano al mara.
siamo stati anche a mida creek con le canoe per vedere il tramonto,anche lì giornata meravigliosa,e abbiamo visitato 2 villaggi del posto e le rovine di Gede.
poi siamo stati 2 giorni tra Naivasha e lake Nakuru,anche lì bellezze infinite e il lodge era a 5 stelle,non sembrava neanche di essere in Kenya...
e poi gli ultimi 4 giorni li abbiamo tenuti x il meglio,ovvero il FANTASTICO parco Masai mara.
vedere gli animali così da vicino è inspiegabile,provi emozioni indescrivibili ed è tutto vero,non un sogno.
massacranti gli ultimi giorni,perchè sveglia alle 5.30,partenza alle 6.30 e ritorno alle 19 al lodge,si mangiava nella savana.
ho visto leoni a meno di 2 m. da me,ghepardi che giocherellavano come gatti,leopardi,rinoceronte nero,elefanti,coccodrilli e ippopotami,giraffe,gazzelle,dik dik,iene,sciacalli,ilan o come si chiamano,impala,zebre,gnu,bufali,avvoltoi e marabù,manguste e facoceri,babbuibi,tantisse varietà di uccelli con colori bellissimi,blu e arancioni.. e poi altri animali che ora non ricordo.
sono stati 21 giorni meravigliosi e vorrei ringraziare i miei compagni di viaggio,Lala salama,Stef_ RM, Stefano spericolato. un grazie anche a Edith della bellissima tata haus,a Jeremy la nostra guida masai,e Zucchero per il bellissimo safari blu, per il safari allo Tsavo est,e i pranzi insieme,e un saluto particolare ad Ambrogio il nostro autista.
mi piacerebbe tornare,ma vorrei vedere anche tanti altri posti che non ho ancora visto.


Ultima modifica di mcleodclaire il Dom 07 Ago 2011, 17:38 - modificato 1 volta.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya eccoci qua,di ritorno dal meraviglioso Kenya Empty Re: kenya eccoci qua,di ritorno dal meraviglioso Kenya

Dom 07 Ago 2011, 17:28
bellissimo
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.