FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Ad agosto prezzo giornaliero

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
TEO
TEO
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 59
Località : PIACENZA
Data d'iscrizione : 25.08.11

Kenya   Ad agosto prezzo giornaliero Empty Kenya Ad agosto prezzo giornaliero

Dom 04 Set 2011, 21:26
Sono Elisa..ho bisogno di un aiuto al volo. Dobbiamo scegliere Kenya o Sudafrica per il prossimo agosto 2012. A parità di prezzo di volo ( circa 580 Euro con Egypt Air ) dobbiamo fare due conti. In Sudafrica il safari di 8 giorni che avremmo scelto ci costa circa 180 Euro al giorno tutto compreso. Quanto puo' costare in Kenya ? Sistemazione in campo tendato non di lusso ma confortevole, solo per due persone, zona Masai Mara ed Amboseli. Secondo voi 200 Euro al giorno a testa possono bastare ? Grazieeeeeeeeee
ps. il volo per il sudafrica hai posti contati.
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya   Ad agosto prezzo giornaliero Empty Re: Kenya Ad agosto prezzo giornaliero

Dom 04 Set 2011, 21:40
Torniamo sempre a quel discorso: safari come?
Aereo,Jeep, minivan?
non esistono prezzi univoci
E anche in SA dove? Krugher o altro?
Ciao
TEO
TEO
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 59
Località : PIACENZA
Data d'iscrizione : 25.08.11

Kenya   Ad agosto prezzo giornaliero Empty Re: Kenya Ad agosto prezzo giornaliero

Lun 05 Set 2011, 09:34
scusa sono stata un po' vaga..diciamo safari in Jeep x 2 persone, partenza ed arrivo a Nairobi, alloggio in campo tendato non di lusso. Un safari che non preveda troppi spostamenti, preferisco tornare un'altra volta e fare il resto con calma, quindi magari 4 giorni al Mara, un paio all'Amboseli ed un altro paio sulla via del ritorno. In SA solo Kruger, la costa l'abbiamo fatta l'anno scorso. Si tratta solo di una questione economica, ho ben chiaro cosa spenderò in Sud Africa ma non ho idea per il Kenya. Il prezzo stracciato del volo per il SA mi sta tentando molto...
TEO
TEO
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 59
Località : PIACENZA
Data d'iscrizione : 25.08.11

Kenya   Ad agosto prezzo giornaliero Empty Re: Kenya Ad agosto prezzo giornaliero

Lun 05 Set 2011, 10:48
Il tempo stringeva quindi ho deciso per il Kruger. Questo sito mi piace molto e lo terrò sempre d'occhio anche perchè il safari nel Mara è solo rimandato. Grazie a tutti.
avatar
sfichera
Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 50
Località : monza
Data d'iscrizione : 03.05.11

Kenya   Ad agosto prezzo giornaliero Empty Re: Kenya Ad agosto prezzo giornaliero

Mer 09 Nov 2011, 16:17
TEO ma hai trovato già le quote volo per agosto 2012 ??? voli di linea suppongo .....
Noi anche vorremmo andare in Kenya ad agosto prossimo, ma ci siamo un pò spaventati per i prezzi....ho sentito dire che possono arrivare anche a più di 1.000 euro.....
Noi purtroppo però possiamo solo ad agosto
TEO
TEO
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 59
Località : PIACENZA
Data d'iscrizione : 25.08.11

Kenya   Ad agosto prezzo giornaliero Empty Re: Kenya Ad agosto prezzo giornaliero

Gio 10 Nov 2011, 11:13
Ciao..io ho prenotato i voli x il Sudafrica con l'Egypt Air a 560 Euro. Avevo guardato quelli x Nairobi e costavano poco di meno. Se tu vuoi andare a Mombasa però dovrai prendere anche un volo interno...ci sono a poco prezzo. I voli dell'Egypt Air fanno scalo al Cairo e con dei bambini diventa un po' pesante..certo che però il risparmio è notevole. Puoi guardare sul sito volare gratis oppure direttamente sul sito dell'Egypt Air. Noi alla fine lo abbiamo prenotao in agenzia visto che il prezzo era uguale ed abbiamo solo una penale di 70 Euro se dovessimo cancellare il volo..

Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya   Ad agosto prezzo giornaliero Empty Re: Kenya Ad agosto prezzo giornaliero

Gio 10 Nov 2011, 11:26
sfichera ha scritto:ho sentito dire che possono arrivare anche a più di 1.000 euro.....
Noi purtroppo però possiamo solo ad agosto

I prezzi di agosto sono quelli come nell'altro periodo topico di Natale/Capodanno.
Anche i voli di linea in quel periodo aumentano le tariffe.
Contenuto sponsorizzato

Kenya   Ad agosto prezzo giornaliero Empty Re: Kenya Ad agosto prezzo giornaliero

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.