FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Organizzare il mio ritorno in Kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Eb
Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 42
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Viaggiare
Umore : io penso positivo ...perchè son vivo..finkè sn vivo!
Data d'iscrizione : 03.01.11

Kenya  Organizzare il mio ritorno in Kenya Empty Kenya Organizzare il mio ritorno in Kenya

Gio 22 Set 2011, 22:31
Jambo,

sto organizzando il mio RITORNO in Kenya, periodo 16 gennaio 5 febbraio, circa 20 giorni, stavolta vorrei risparmiare i soldi del villaggio!!!

Vorrei fare con il mio fidanzato qst itinerario:
7 giorni di Safari Kenya  Organizzare il mio ritorno in Kenya 180744 Kenya  Organizzare il mio ritorno in Kenya 149812 (MasaiMara,Kilimangiaro,Tsavo Ovest Tsavo Est)
12 giorni di soggiorno a Watamu magari vicino spiaggia dell'amore. sunny Kenya  Organizzare il mio ritorno in Kenya 762108

Chiedo gentilmente a qualcuno di voi se ha la possibilità
di organizzarmi il tutto senza truffe e senza SPENNARMI!!! Cool No

Attendo vostre dritte proposte e preventivi.

Grazie mille in anticipo Kenya  Organizzare il mio ritorno in Kenya 649923
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Organizzare il mio ritorno in Kenya Empty Re: Kenya Organizzare il mio ritorno in Kenya

Ven 23 Set 2011, 12:55
Ciao Elisa
Per il tuo safari provi a chiedere qui e dai un occhiata anche qui.
Per il tuo soggiorno a Watamu vai a leggere qui e qui.
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Organizzare il mio ritorno in Kenya Empty Re: Kenya Organizzare il mio ritorno in Kenya

Sab 24 Set 2011, 20:45
ciao io sto organizzando un safari come il tuo(forse sei tu che me l hai chiesto?) altrimenti potresti unirti e così partendo in 4 i costi fissi sarebbero abattuti.
in ogni caso l'itinerario sarebbe questo:
1° Giorno: Nairobi - Masai Mara;2° Giorno: Masai Mara;3° Giorno: Masai Mara- Lago Nakuru;4° Giorno: Lago Nakuru - Amboseli;5° Giorno: Amboseli – Tsavo ovest;6° Giorno: Tsavo ovest-est. 7° GIORNO tsavo est-malindi


kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Organizzare il mio ritorno in Kenya Empty Re: Kenya Organizzare il mio ritorno in Kenya

Dom 25 Set 2011, 09:38
ciao Elisa,
mi raccomando nella valutazione dei preventivi, assicurati di avere un documento con scritti tutti gli itinerari, dove soggiornerai e cosa e' compreso e cosa no!
Fatti anche dire che tipo di assicurazione hanno e cosa copre, molto importante per un safari di quella portata.
Il mezzo, meglio la jeep in quel caso....al Masai Mara e' consigliata....

Chiedi un contratto con le condizioni generali onde evitare sorprese poi.... Questo ovviamente prima di inviare soldi.

Queste sono intanto piccoli consigli per non incappare in "fregature"...poi il resto si vedra'.....

Buona ricerca!!

E se hai bisogno chiedi pure!!

Ombretta
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Organizzare il mio ritorno in Kenya Empty Re: Kenya Organizzare il mio ritorno in Kenya

Dom 25 Set 2011, 12:40
concordo pienamente con ombretta!!!! i furbi ci sono ovunque....quindi se non ti affidi ad agenzie serie e a posto con la documentazione ti conviene andarci molto cauta...per un safari così lungo ti consiglio in ogni caso di evitare il fai da te tipo beach boys o le varie beach girls!
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Organizzare il mio ritorno in Kenya Empty Re: Kenya Organizzare il mio ritorno in Kenya

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.