FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya la nostra prima volta a Malindi!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
anna88
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 35
Località : napoli
Data d'iscrizione : 09.10.11

Kenya la nostra  prima volta a Malindi! Empty Kenya la nostra prima volta a Malindi!

Lun 10 Ott 2011, 00:03
Buonasera, io e il mio ragazzo stiamo organizzando il nostro viaggio in kenya...vorrei alcuni consigli per prepararci al meglio! tipo: dove comprare le escursioni per non spendere molto?? i soldi meglio cambiarli in scellini o pagare tutto in euro?? quanto si può spendere in media una sera?? scusate le troppe domande ma non abbiamo idea di cosa ci aspetti! ringrazio anticipatamente tutti!! :-)
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya la nostra  prima volta a Malindi! Empty Re: Kenya la nostra prima volta a Malindi!

Lun 10 Ott 2011, 08:52
Benvenuta nel forum Anna Laughing
Per quanto riguarda le escursioni puoi guardare nella sezione agenzie locali e Beach Boys.

Meglio cambiare i soldi e pagare tutto in scellini perchè con gli euro arrotondano a loro favore cambiando 100 scellini 1 € mentre invece il cambio è vantaggioso per l'euro oggi mi pare che stia a 136.

Quanto si può spendere in una sera? Beh dipende da quello che si vuole fare, se si vuole andare a cena fuori e poi una capatina al casinò e poi in una discoteca a ballare di soldini ne vanno via parecchi. Vedrai che quando sarete sul uogo vi darete subito una regolata Laughing
avatar
anna88
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 35
Località : napoli
Data d'iscrizione : 09.10.11

Kenya la nostra  prima volta a Malindi! Empty Re: Kenya la nostra prima volta a Malindi!

Lun 10 Ott 2011, 14:17
ciao, grazie mille per le informazioni! :-) ma sai più o meno se tipo 500 euro possono bastare per una settimana?!?! alloggeremo in un resort dove, credo prenoteremo per pensione completa (o mi consigli mezza pensione??) e quindi a parte le escursioni, usciremo la sera ma non per andare sempre a ballare in discoteca, il casinò non ci appassiona molto...quindi pensi che possano bastare???

inoltre mi consigli di comprare in loco le escursioni oppure prenotarle via internet??
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya la nostra  prima volta a Malindi! Empty Re: Kenya la nostra prima volta a Malindi!

Lun 10 Ott 2011, 15:15
Avendo solo una settimana i tempi sono stretti e forse è meglio cominciare a chiedere qualche preventivo fra le agenzie locali che trovi nell'apposita sezione qui nel forum. Ti dico agenzie e non BB perchè in questo modo sei sicura di un servizio idoneo non avendo molto tempo per testare l'affidabilità di un BB.

500 € in due avendo la pensione completa dovrebbero bastare anche s euna volta lì vedrai tante ma tante cose che vorrai comprare Laughing

Il safari per il Tsavo e l'Amboseli dura 3 giorni e voi con una sola settimana siete troppo stretti.
Contenuto sponsorizzato

Kenya la nostra  prima volta a Malindi! Empty Re: Kenya la nostra prima volta a Malindi!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.