FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya 2011 il mio primo viaggio

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
maurycolor
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 35
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 22.10.11

Kenya 2011 il mio primo viaggio Empty Kenya 2011 il mio primo viaggio

Sab 22 Ott 2011, 21:47
ciao a tutti , sto provando ad organizzare il primo viaggio e ho alcuni timori Rolling Eyes il primo è il fatto che viaggerei da solo, chi conosco che può spendere non ama l'africa e comunque è impegnato dal lavoro.. ci sono problemi particolare a viaggiare da soli ?

ho fatto alcune ricerche anche in agenzia.. secondo voi Zona Malindi 1300 euro per 9giorni\7notti + spese safari a parte, sono troppi? Neutral

valigia:
trolley piccolo e zaino in spalla con il necessario (cioè documenti fotocamera e acqua)
magliette a manica corta e lunga (colori scuri obbligatori?)
autan - enterogermina - crema solare

Laughing ahah io andrei solo con questo minimo ... aiuto !! tongue
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya 2011 il mio primo viaggio Empty Re: Kenya 2011 il mio primo viaggio

Dom 23 Ott 2011, 10:42
Ciao maurycolor, forse qualche centinaio di euro potresti risparmiarlo,inoltre il safari puoi prenotarlo direttamente da un'agenzia locale così,oltre ad essere piu'"nature", puoi risparmiare ancora un po'!Perche' colori scuri obbligatori?
Per quel poco che ne so ,tutti mi hanno consgliato colori chiari o bianco (per le zanzare,che comunque è probabile che tu non ne veda!)Per il resto,anch'io sono partita così!!La fotocamera è digitale?Le foto che farai in Kenya non le conterai!!!
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya 2011 il mio primo viaggio Empty Re: Kenya 2011 il mio primo viaggio

Dom 23 Ott 2011, 10:43
Jambo mauro!
viaggiare da soli non è pericoloso e comunque non ti annoierai anzi conosceari un sacco di persone sia africani che italiani ...è facile socializzare . Per il prezzo considerando che starai in singola direi che non è male, poi dipende anche dal periodo?
oltre all interogermina porterei anche qualche altra medicina, tipo imodium o dissenten...non si sa mai Smile
perchè chiedi se i colori scuri sono obbligatori?in savana i vestiti si sporcano di rosso quindi sarebbe meglio evitare il bianco, ma solo per questo motivo.
avatar
maurycolor
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 35
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 22.10.11

Kenya 2011 il mio primo viaggio Empty Re: Kenya 2011 il mio primo viaggio

Dom 23 Ott 2011, 17:27
bene allora piu memory card e maglie di tutti i colori . senza pensarci Surprised quindi cerco solo di prendere volo+hotel e vedere il resto solo quando sono sul posto
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya 2011 il mio primo viaggio Empty Re: Kenya 2011 il mio primo viaggio

Dom 23 Ott 2011, 19:24
Per i safari puoi gia'contattare le varie agenzie locali da questo forum... Io ne ho utilizzata una a Watamu con cui mi sono trovata benissimo e ha dei buonissimi prezzi. Non so se posso fare pubblicita' quindi sei ti va di sapere qualcosa in piu',scrivimi privatamente.Ciaoooo
Contenuto sponsorizzato

Kenya 2011 il mio primo viaggio Empty Re: Kenya 2011 il mio primo viaggio

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.