FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Raccolta fondi a Watamu del 19 novembre

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Nuvoletta
Nuvoletta
Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 44
Località : bologna
Umore : Sempre con la valigia pronta
Data d'iscrizione : 05.09.11

Kenya Raccolta fondi a Watamu del 19 novembre Empty Kenya Raccolta fondi a Watamu del 19 novembre

Mer 09 Nov 2011, 12:18
A tutti gli utenti del forum, ai residenti e ai turisti che il 19 di novembre si troveranno nei pressi di Watamu, volevo segnalare questa raccolta fondi organizzata da alcune famiglie di Watamu/Gede per la costruzione della "Unity Junior School". L'iniziativa mi è stata segnalata da un amico in loco, se quel pomeriggio avete voglia di fare una passeggiata, credo che la cosa possa essere interessante oltre che estremamente utile.
Da quello che so, attualmente l'iniziativa non ha il supporto di onlus o associazioni "europee" ma è portata avanti dalle famiglie dei bambini che nel giorno della raccolta fondi venderanno piccoli oggetti.Vi posto (se ci riesco) la locandina e la mappa per raggiungere la scuola.
Asante sana a tutti, un immenso grazie a quelli vorranno fare un salto, anche per raccontare a noi che siamo lontani la situazione effettiva di questa scuola!!
Kenya Raccolta fondi a Watamu del 19 novembre Mabuani Unity Junior School.
Nuvoletta
Nuvoletta
Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 44
Località : bologna
Umore : Sempre con la valigia pronta
Data d'iscrizione : 05.09.11

Kenya Raccolta fondi a Watamu del 19 novembre Empty Re: Kenya Raccolta fondi a Watamu del 19 novembre

Mer 09 Nov 2011, 12:20
Ecco la mappa:
Kenya Raccolta fondi a Watamu del 19 novembre Map
Nuvoletta
Nuvoletta
Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 44
Località : bologna
Umore : Sempre con la valigia pronta
Data d'iscrizione : 05.09.11

Kenya Raccolta fondi a Watamu del 19 novembre Empty Re: Kenya Raccolta fondi a Watamu del 19 novembre

Ven 18 Nov 2011, 20:58
Mi permetto di fare un piccolo reminder...io non ho più avuto notizie ma dovrebbe essere domani!
Contenuto sponsorizzato

Kenya Raccolta fondi a Watamu del 19 novembre Empty Re: Kenya Raccolta fondi a Watamu del 19 novembre

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.