FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-chi parte?devo far pervenire auricolari a watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
marianto
marianto
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 53
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : spurghino/body building
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 23.10.11

kenya-chi parte?devo far pervenire auricolari a watamu Empty kenya-chi parte?devo far pervenire auricolari a watamu

Mar 22 Nov 2011, 22:51
jambo,ho promesso a un beach boys molto in gamba che avrei fatto l'impossibile per fargli pervenire degli auricolari,se qualcuno della zona romagna dovesse mai partire per watamu vi sarei molto grato per il favore,mi sposto io per venirvi incontro.3400883325.grazie
avatar
madylena
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 61
Località : spilimbergo
Data d'iscrizione : 21.11.11

kenya-chi parte?devo far pervenire auricolari a watamu Empty Re: kenya-chi parte?devo far pervenire auricolari a watamu

Mer 23 Nov 2011, 17:41
Se hai bisogno noi partiamo il 20 dicembre però abito in Friuli penso comunque sia fattibile con un corriere se me li fai avere, se non combini diversamente volentierissimo......
marianto
marianto
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 53
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : spurghino/body building
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 23.10.11

kenya-chi parte?devo far pervenire auricolari a watamu Empty Re: kenya-chi parte?devo far pervenire auricolari a watamu

Gio 24 Nov 2011, 01:15
grazie ti faccio sapere se non trovo qualcuno piu vicino.gentilissimo
marianto
marianto
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 53
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : spurghino/body building
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 23.10.11

kenya-chi parte?devo far pervenire auricolari a watamu Empty Re: kenya-chi parte?devo far pervenire auricolari a watamu

Dom 27 Nov 2011, 14:17
risolto...grazie Alberto
Contenuto sponsorizzato

kenya-chi parte?devo far pervenire auricolari a watamu Empty Re: kenya-chi parte?devo far pervenire auricolari a watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.