FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
kris
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 66
Località : milano
Occupazione/Hobby : viaggi, natura, animali, sport
Data d'iscrizione : 26.03.10

Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo - Pagina 2 Empty Re: Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo

Ven 14 Set 2012, 11:40
morgio 123 non riesco a scriverti un mp, se mi lasci una mail ti do tutte le infos che vuoi...
morgio123
morgio123
Maschio
Numero di messaggi : 65
Età : 73
Località : salsomaggiore terme
Umore : rosa dei venti
Data d'iscrizione : 15.08.12

Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo - Pagina 2 Empty Re: Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo

Ven 14 Set 2012, 12:53
cara Kris,
nemmeno io riesco a fare um mp.
la mia mail è gmorini@hotmail.it
Ti ringrazio sin da ora,a risentirci.
Giorgio
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo - Pagina 2 Empty Re: Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo

Ven 14 Set 2012, 21:19
morgio123 ha scritto: cara Kris,
nemmeno io riesco a fare um mp.
la mia mail è gmorini@hotmail.it
Ti ringrazio sin da ora,a risentirci.
Giorgio


x mandare gli Mp, basta cliccare sul tuo nome, compare 1 finestra e clicca su MP
morgio123
morgio123
Maschio
Numero di messaggi : 65
Età : 73
Località : salsomaggiore terme
Umore : rosa dei venti
Data d'iscrizione : 15.08.12

Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo - Pagina 2 Empty Re: Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo

Sab 15 Set 2012, 10:02
@giulia1
grazie,sono a 30 km da watamu domenica 7 ott, sei li in quella data?
ty.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo - Pagina 2 Empty Re: Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo

Sab 15 Set 2012, 14:27
morgio123 ha scritto:@giulia1
grazie,sono a 30 km da watamu domenica 7 ott, sei li in quella data?
ty.


no, io ci sarò a fine ottobre, ma Diani nn è a 30 km. da Watamu!!!!!
morgio123
morgio123
Maschio
Numero di messaggi : 65
Età : 73
Località : salsomaggiore terme
Umore : rosa dei venti
Data d'iscrizione : 15.08.12

Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo - Pagina 2 Empty Re: Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo

Lun 17 Set 2012, 10:19
caio Giulia, hahaahaahah
hai perfettamente ragione , ma il 7/10/ sono a 30 km da watamu e allora allungavo il tragitto e u caffè con due chiacchere ci stava molto volntieri
buona settimana
giorgio
avatar
siku
Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 64
Località : latina
Data d'iscrizione : 06.09.12

Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo - Pagina 2 Empty Re: Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo

Sab 03 Nov 2012, 17:11
salve a tutti, mi serve il vostro aiuto!
non riesco a trovare la sezione del forum dove sono indicati i costi dei vari permessi di lavoro, potete aiutarmi?
ricordo che sono stati indicate tutte le tipologie con i relativi importi.
Già che ci sono mi potete dire cosa occorre, invece, per la "residenza"?
Grazie
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo - Pagina 2 Empty Re: Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo

Sab 03 Nov 2012, 18:34
nella sezione di sinistra trovi visti di soggiorno e vivere in kenya ,se clicchi troverai molte info utili ...buona fortuna Laughing
avatar
annyantinori
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 35
Località : italy
Data d'iscrizione : 12.09.12

Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo - Pagina 2 Empty Re: Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo

Mer 28 Nov 2012, 21:16
Francesca90 ha scritto:
annyantinori ha scritto:ciao sono una ragazza di 24 anni vorrei passare tre mesi a watamu o malindi con i soldi ke ho messo da parte, ho sentito ke posso trovare affitti al mese di 100 o max 200 euro al mese, è vero? mi basta anke meno di un mini anke un monolocale... rispondetemi please!

Ciao annyantinori,
ti scrivo perchè siamo nella stessa situazione , nel senso che anche io ho l'intenzione di andare in Kenya per qualche mese, a Watamu. Ci sono stata in vacanza ad agosto e adesso vorrei tornare giù e tentare di viverci per qualche mese e vedere come va, l'idea di fondo sarebbe trasferirmi ma ora è troppo presto per dirlo, prima bisogna provare...
Tu hai ottenuto qualche consiglio utile? Io mi sono iscritta appena adesso e sto cercando come una matta dei consigli e delle proposte.
Ti ringrazio


si ho trovato molte info utili grazie a questo forum in particolare grazie a niki!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo - Pagina 2 Empty Re: Kenya Trasferirsi in kenya per un medio periodo

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.