FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Info utili

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Info utili - Pagina 2 Empty Re: Kenya Info utili

Dom 22 Gen 2012, 17:58
ciao Giorgio, dai presentati, in Kenya dove andresti?
Cristiana
Cristiana
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 54
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 21.01.12

Kenya  Info utili - Pagina 2 Empty Re: Kenya Info utili

Dom 22 Gen 2012, 18:28
Noi abbiamo una bambina di 9 anni. 2 anni fa siamo stati a New York e ci è voluto il passaporto individuale e l'hanno accettato anche pochi giorni fa a Mombasa, senza problemi.
Cris
avatar
giorgiomarcatti
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 55
Località : cordenons
Data d'iscrizione : 22.01.12

Kenya  Info utili - Pagina 2 Empty info passaporto

Dom 22 Gen 2012, 21:44
Ciao a tutti
Chiedeo scusa, non conosco le procedure dei forum,sono Giorgio e come vi dicevo partirò con la mia famiglia in febbraio per il Kenya e soggiornerò a Watamu.
Per me e mia moglie sarà la seconda volta per le mie figlie la prima.
Il dubbio che abbiamo è che la questura dove ci siamo rivolti ci dice che per la ragazza di 14 anni il passaporto individuale non serve,sulla prima pagina di questo forum ho letto invece che è necessario dai 12 anni in su. Volevo avere delle certezze, mi spiace spendere per fare un passaporto che non serve, ma non voglio arrivare in Kenya è avere problemi.
Ciao a tutti
alekenya
alekenya
Femmina
Numero di messaggi : 151
Età : 66
Località : livorno
Occupazione/Hobby : di tutto un pò
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya  Info utili - Pagina 2 Empty Re: Kenya Info utili

Dom 22 Gen 2012, 22:11
francorosso ed altri : mi scuso se mi sono espressa male, non sono medico, ma mi sono permessa una tale affermazione perchè ho un amico medico che un paio di anni fa ha lavorato come volontario per emergency in sierra leone, e mi diceva che dietro al vaccino per la malaria purtroppo ci sono gli interessi delle case farmaceutiche, come per altre malattie... (sempre questo mio amico anni fa era indignato per i soldi spesi per cercare cure contro l'aids, mentre c'erano malattie come il cancro o l'epatite che mietevano molte più vittime...)
ripeto non sono un addetto ai lavori, non volevo offendere nessuno, siamo un forum ed esprimevo una mia opinione... sempre amici ?? Wink
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Info utili - Pagina 2 Empty Re: Kenya Info utili

Lun 23 Gen 2012, 09:21
giorgiomarcatti ha scritto:Ciao a tutti
Chiedeo scusa, non conosco le procedure dei forum,sono Giorgio e come vi dicevo partirò con la mia famiglia in febbraio per il Kenya e soggiornerò a Watamu.
Per me e mia moglie sarà la seconda volta per le mie figlie la prima.
Il dubbio che abbiamo è che la questura dove ci siamo rivolti ci dice che per la ragazza di 14 anni il passaporto individuale non serve,sulla prima pagina di questo forum ho letto invece che è necessario dai 12 anni in su. Volevo avere delle certezze, mi spiace spendere per fare un passaporto che non serve, ma non voglio arrivare in Kenya è avere problemi.
Ciao a tutti


x sicurezza, telefona in questura e loro ti daranno notizie precise Wink
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Info utili - Pagina 2 Empty Re: Kenya Info utili

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.