FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
saccoforio
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : architetto
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica? Empty Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica?

Mar 07 Lug 2009, 12:29
Ciao ragazzi,
ho un'esperienza del kenya di circa 10 anni e ho avuto la fortuna di progettare una villa e due villaggi turistici.
Chi vuole tentare un'avventura in Kenya?
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica? Empty Re: Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica?

Mar 07 Lug 2009, 13:26
Ciao andrea,
tutti vogliono tentare un'avventura in kenya...
Il problema adesso, parlo di watamu e malindi, sono i terreni...adesso è tutto bloccato ed è molto difficile acquistare terreni....
avatar
saccoforio
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : architetto
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica? Empty Re: Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica?

Mer 08 Lug 2009, 11:34
sì, l'ho saputo.
Ma che succede? Non si acquistano neppure in leasing?
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica? Empty Re: Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica?

Gio 09 Lug 2009, 00:11
Puo essere benissimo che le autorità del Kenya cerchino di mettere un freno a questa forma moderna di colonizzazione
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica? Empty Re: Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica?

Gio 09 Lug 2009, 00:26
No..no..ci sono terreni bloccati solo nella zona di Watamu..che va verso MAlindi.MA ce ne sono tanti altri liberi e pronti per essere veduti: Il problema sta che la domanda stranamente e' altissima e quindi..il prodotto..costa tanto. Esageratamente tanto. Si parla ci circa 60 mila euro a acro..che non e' affatto poco..
I terreni che stanno subendo svariati problemi (si parla di embargo ) sono quelli che vanno da WAtamu..verso la costa di MAjungu. Diciamo la zona denominata Jembe..... (per chi conosce il posto.)
DOna
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica? Empty Re: Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica?

Gio 09 Lug 2009, 10:47
..dove c'è la terra di Briatore, per intenderci? Credo fosse tra Mayungu e Watamu..
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica? Empty Re: Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica?

Gio 09 Lug 2009, 22:43
Si..anche quella zona fa parte......dell' embargo. Diciamo la zona che va verso il Jacaranda....se sai .
DOna
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica? Empty Re: Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica?

Ven 10 Lug 2009, 09:14
..già già, ho capito.. Eh ho girato come una trottola in quelle due settimaneeee.. ;-)) E gli accompagnatori sono soliti spiegare tutto quello che sanno!!! ..interessanteeee!!!
Ciao Dona..
Un abbraccio a te
A presto, sì sì sì.. La prox volta trottolerò di più anche dalle parti di Malindi!!! ;-))
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica? Empty Re: Kenya - Chi vuole investire nell'architettura turistica?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.