FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
emmabella
Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 73
Località : italia
Data d'iscrizione : 28.11.11

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Sab 07 Gen 2012, 00:41
Ciao chi mi puo aiutare? ci sono attualmente voli diretti dell'alitalia roma - malindi? e se ci sono con quale frequenza? un altra domanda, a malindi ci sono le acque rosse a marzo? vorrei andare all'inizio di marzo, sperando che non arrivono le piogge in anticipo. non ci sono mai stato a malindi, ma ho sentito chiamare malindi ,Milano 3!!! e cosi? sono stato a diani beach adesso a novembre ed e bellissimo, volevo vedere una cosa diversa, Malindi vale la pena? grazie in anticipo per info
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Sab 07 Gen 2012, 01:39
ciao emmabella e benvenuta nel forum!
Anche io ero novembre- dicembre a Diani. Dove hai loggiato!

Per Malindi non posso dare nessuna risposta, perche' non ci sono mai stata.
avatar
emmabella
Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 73
Località : italia
Data d'iscrizione : 28.11.11

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Sab 07 Gen 2012, 01:51
Ciao!! eravamo al Forest Dream. Dei cottage molto carine, ma un po troppo lontano dal mare! Siamo indecisi se andare sempre a Mombasa, ma piu vicino a Nyali beach, o provare ad andare piu al nord verso malindi, suggerimenti per favore!!!!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Sab 07 Gen 2012, 08:36
se ami il mare, dirotta x Watamu, il mare è molto bello
avatar
emmabella
Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 73
Località : italia
Data d'iscrizione : 28.11.11

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Sab 07 Gen 2012, 12:45
Grazie per consiglio, ma anche per watuma bisogna passare per mombasa? Complimenti, vedo che stai da ottobre ad aprile, deve essere come una seconda casa!! Io ho un nipotino e sono anche impegnata nel volontariato, non potrei stare fuori per cosi a lungo. Ho girato l'africa da quando era giovane, ho vissuto per due anni in zambia e mi piace molto la kenya e la gente di kenya. sono cosi sorridente e ospitali. se dovessimo decidere per Watuma, vediamo di incontrare!
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Sab 07 Gen 2012, 12:51
ciao Emmebella!!! si anche per recarsi a Watamu bisogna arrivare a Mombasa, non c'e' scalo li'.

Giulia ti consigliava di visitare Watamu per via delle bellissime spiagge!!!Surprised
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Sab 07 Gen 2012, 14:03
C'è il volo Roma-Nairobi-Malindi con kenya Airways
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Sab 07 Gen 2012, 14:39
Shocked Shocked con la kenya airways, bisogna stare attenti alle valige, proprio oggi è arrivato a Mombasa un mio amico e le valige sono rimaste a Nairobi, la scorsa settimana è successo la stessa cosa ad un'altro amico
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Sab 07 Gen 2012, 15:44
giulia1 ha scritto: Shocked Shocked con la kenya airways, bisogna stare attenti alle valige, proprio oggi è arrivato a Mombasa un mio amico e le valige sono rimaste a Nairobi, la scorsa settimana è successo la stessa cosa ad un'altro amico

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Flik_bagagli_modificato
Accipicchia che giro di amicizie che ti ritrovi.
Sfigati non poco.....
avatar
emmabella
Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 73
Località : italia
Data d'iscrizione : 28.11.11

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Sab 07 Gen 2012, 16:07
NON SOLO SPIAGGIE !!!!!
avatar
emmabella
Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 73
Località : italia
Data d'iscrizione : 28.11.11

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Sab 07 Gen 2012, 16:09
sTO CONSIDERANDO bAMBURI BEACH RESORT A NYALI NORD DI MOMBASA. QUALCUNO CI E MAI STATO?????
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Sab 07 Gen 2012, 16:24
Treand iniziale "Kenya voli diretti da roma a malindi"

SPIAGGE + DESTINAZIONI + VALIGE =
Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Off-topic
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Sab 07 Gen 2012, 16:56
ciao emmabella, Bamburi si trova fuori Nyali sulla Mombasa/Malindi road. Ti consiglierei una struttura più al centro, se cerchi su internet ne trovi tante. Uno potrebbe essere il Nyali Beach resort che affaccia direttamente su una spiaggia stupenda ed allo stesso tempo è vicino a tutte le altre attrazioni di Nyali/Mombasa.
avatar
emmabella
Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 73
Località : italia
Data d'iscrizione : 28.11.11

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Sab 07 Gen 2012, 17:41
che dici di Voyager Beach Resort?
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Sab 07 Gen 2012, 17:50
Al Voyager ci ho passato la notte di Capodanno, molto bello, anche questo insiste su una spiaggia chiamata il "Reef" molto bella. Questo è ancora più centrale di quello che ti avevo consigliato. Molto frequentato da inglesi. Te lo consiglio.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Dom 08 Gen 2012, 08:41
francorosso ha scritto:
giulia1 ha scritto: Shocked Shocked con la kenya airways, bisogna stare attenti alle valige, proprio oggi è arrivato a Mombasa un mio amico e le valige sono rimaste a Nairobi, la scorsa settimana è successo la stessa cosa ad un'altro amico

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Flik_bagagli_modificato
Accipicchia che giro di amicizie che ti ritrovi.
Sfigati non poco.....



nn sono x niente sfigati, anzi, la sfigate e disorganizzata è la linea aerea Evil or Very Mad
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Dom 08 Gen 2012, 09:31
Quando sono arrivata io a Nairobi il 2 gennaio a chi proseguiva per Mombasa hanno fatto ritirare lo stesso i bagagli e rifatto fare il chekin forse proprio per evitare che le valige restassero a Nairobi.
la stessa cosa per chi tornava cioè chi partiva da Mombasa doveva ritirare i bagagli e fare altro chekin a Nairobi.
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Dom 08 Gen 2012, 12:32

Per favore qui siete molto O.T

L'argomento qui è deve solo essere riferito ai voli da Roma a Malindi

Siete pregati di rispettare le regole

Altrimenti i Vostri post verranno cancellati


Grazie
avatar
emmabella
Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 73
Località : italia
Data d'iscrizione : 28.11.11

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Dom 08 Gen 2012, 16:51
non ho capito bene il commento di mammussi. che vuol dire OT? e perche l'argomento deve essere solo a riguardo dei voli? Tante volte una conversazione porta a altri argomenti, per favore una spiegazione grazie!
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Dom 08 Gen 2012, 17:09
emmabella ha scritto:non ho capito bene il commento di mammussi. che vuol dire OT? e perche l'argomento deve essere solo a riguardo dei voli? Tante volte una conversazione porta a altri argomenti, per favore una spiegazione grazie!

Perche` per mantenere ordine nei post e rendere fruibile il forum gli argomenti devono corrispondere al titolo del treath.
In caso contrario sarebbe difficile reperire informazioni in base ai titoli degli argomenti.
Ciao
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Dom 08 Gen 2012, 17:12
Ciao emmabella e grazie camibf per l'intervento
Nel forum ci sono più di 3500 argomenti, ognuno dedicato ad una precisa tematica!
Più l'argomento segue il suo iter, tanto più interessante e fruibile diventa anche per chi lo legge anche dopo tempo.
Se hai necessità diverse rispetto a quella dell'argomento, controlla prima dell'esistenza e se no c'è, apri un altro thread!
avatar
emmabella
Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 73
Località : italia
Data d'iscrizione : 28.11.11

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Dom 08 Gen 2012, 17:16
Ok, grazie per info: quindi per parlare di un altro argomento bisogna aprire un thread nuovo?
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Dom 08 Gen 2012, 17:21
In alto sulla pagina, sotto il logo del portalekenya, trovi una stringa con varie voci, fra cui quella "Cerca". Entri e digiti quello che vuoi cercare e se non c'è una risposta che ti soddisfa, vai nella sezione che apropriata e apri un nuovo! argomento.
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Voli diretti da Roma a Malindi Empty Re: Kenya Voli diretti da Roma a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.