FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Ziro Epson

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Vavyna
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 37
Località : Eraclea (Ve)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Kenya Ziro Epson Empty Kenya Ziro Epson

Mer 18 Gen 2012, 23:06
Salve! Conoscete un BB di nome Ziro Epson in arte "Avvocato Luca"??
avatar
Massimo Sforna
Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.11

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Gio 19 Gen 2012, 22:34
si lo conosco ed è bravo nel suo lavoro e si fa voler bene però poi sotto sotto è uno che vuole acchiappare soldi facendo creste a tue spese in ogni modo. ciao
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Gio 19 Gen 2012, 23:52
dai massimo se uno è bravo e la cresta non è eccessiva....ci sta!!anche dal salumiere si pesa anche la carta e la paghi come il prosciutto ma se mi tratta bene e non esagera..mi piace fare la scimmietta non vedo non sento....e ritorno!!
PS ciao massimone che fine hai fatto....e l'idea iniziale prosegue ???
avatar
Massimo Sforna
Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.11

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Ven 20 Gen 2012, 13:15
ma sai Marina, ho capito che i kenioti hanno una loro mentalità ma di quella me ne faccio poco, io ho la mia e a chi affido la mia fiducia dò un calcio nel sedere se ne approfitta pertanto, sta bene come sta e da me non becca più una lira. Per quanto concerne il mio progetto iniziale sono sempre più convinto di portarlo avanti anche se ridimensionato. Vedremo, baci.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Ven 20 Gen 2012, 13:39
scusate ,mi viene ,da ridere eh sapere il perche? perche' certi beach boy sono assurdi ,ve ne racconto una,che e' capitata propio a me,cioe' dove lavoravo,una sera ,per cena arriva al resort una decina di persone,compreso un beach boy,bene eravamo pieni avevamo pure un matrimonio ,quindi tutti i tavoli pieni sia a bordo piscina ,che nella sala,il personale ha fatto accomodare queste persone in una sala relax, bene hanno ordinato 10 piatti diversi,non ci crederete dopo 10 minuti il beach boy e' andato in escandescenze lui non voleva aspettare,dopo tutto,bbe' li'e' venuto fuori il mio carattere forte ,mi salta fuori quando vedo cose ingiuste ,questi signori erano carini ,gentili,disposti a sopportarlo ed a pagargli pure la cena,ben prima ho preso lui ,da una parte dicendogli ,che non avendo prenotato,doveva avere pazienza ,ma alla seconsa sclerata,non ci ho visto piu'ho preso la famiglia e genyilmente gli ho detto,ma siete italiani siete in vacanza e dovete sopportale questa persona ,per giunta maleducata,be' ci hanno riflettuto e lo hanno allontanato continuando a cenare finalmente in pace cheers non tutti sono cosi' ma ci sono anche questi personaggi
avatar
Massimo Sforna
Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.11

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Ven 20 Gen 2012, 13:53
assolutamente si, ci sono personaggi che è meglio perderli che trovarli. Ziro è meglio perderlo che trovarlo, Amedeo, altro ragazzo kemyota, è davvero una brava persona.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Ven 20 Gen 2012, 14:28
Massimo Massimo, Rolling Eyes quando lo dicevo io, nn mi credevi I love you
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Ven 20 Gen 2012, 15:11
glielo abbiamo detto in tanti....ma poi...l' importante e' che dopo si tengano gli occhi bene aperti!!! Cool
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Ven 20 Gen 2012, 18:57
Moma72 ha scritto:glielo abbiamo detto in tanti....ma poi...l' importante e' che dopo si tengano gli occhi bene aperti!!! Cool

Ed il portafogli ben chiuso!!! Cool
avatar
Massimo Sforna
Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.11

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Ven 20 Gen 2012, 19:17
Grazie ragazze ma non ho bisogno della balia sono grande abbastanza per fare le mie esperienze e verificare con mano certe situazioni e comunque vi ringrazio per il " ti avevamo avvistato" perchè mi ha permesso di essere più guardingo del solito. Un bacio e a presto.
avatar
Vavyna
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 37
Località : Eraclea (Ve)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Ven 20 Gen 2012, 22:22
Ah, bene, dunque lo evito.. grazie mille!
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Ven 20 Gen 2012, 22:57
Vavyna ha scritto:Ah, bene, dunque lo evito.. grazie mille!

Si,ma non solo lui. Rolling Eyes
avatar
Vavyna
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 37
Località : Eraclea (Ve)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Ven 20 Gen 2012, 23:08
Eh si immagino! Spero di riuscire a trovare una buona guida per le mie escursioni, leggendo tante opinioni ho un bel po' di confusione! Sopratutto perché non voglio assolutamente stare in villaggio ma vedere il più possibile!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Ven 20 Gen 2012, 23:11
x essere sicura, rivolgiti alle agenzie
avatar
Vavyna
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 37
Località : Eraclea (Ve)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Ven 20 Gen 2012, 23:27
Anche quelle sono tante.. che dramma scegliere!
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Sab 21 Gen 2012, 01:40
guarda sul portale Kenya Ziro Epson 762108
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Sab 21 Gen 2012, 01:43
vavyna non tutti sono cosi'ci sono tanti ragazzi onesti! come in tutte le cose usa la testa ma lascia spazio anche all'istinto e al cuore!! non ti angustiare troppo,quando sei li vedrai che è tutto piu' facile che a starne a parlare tanto!
avatar
dragonlord
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 55
Località : italia
Data d'iscrizione : 08.08.11

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Sab 21 Gen 2012, 04:11
Sono molto stupito da queste risposte, sono esperienze personali o sono commenti senza conoscere la persona? propenderei per la seconda ipotesi oppure può anche esserci stata un esperienza poco positiva...ma è MOLTO strano in quanto Ziro è senza dubbio una delle migliori persone che potreste avere la fortina di avere al vostro fianco durante la vostra vacanza. innanzitutto non è un Beach Boys nel senso della parola, non bazzica certo le spiaggie per trovare ed abbindolare turisti come molti altri, è molto professionale, preciso, puntuale, parla un ottimo italiano ed è soprattutto onesto. Gli piace fare il suo lavoro e si vede,ci mette entusiasmo e passione, certo ci deve guadagnare ma se vi informaste bene scoprirete che spesso applica tariffe molto convenienti rispetto ad altri, Io come molti altri amici, se volete documentabili, abbiamo risparmiato molti soldi visitando gli stessi posti di altri, oppure spendendo uguale ma con sistemazioni migliori.
Insomma io credo di essere abbbastanza esperto di Africa e di Kenia e Ziro è veramente la persona perfetta per Watamu, dato che purtroppo in Kenya bisogna affidarsi a qualcuno per girare, fatelo pure con lui non avrete brutte sorprese, l'importante è essere chiari nelle vostre richieste e ricordarsi che comunque siete sempre in Africa e i tempi sono molto diversi.Soprattutto non fatevi abbindolare dai tour operator all'interno dei villaggi e da alcune agenzie, queste si che si approfittano della professionalità anche quando non è richiesta più dii tanto per sparare cifre esorbitanti. Concludendo tutte le escursioni attorno a Watamu fatele tranquillamente con Ziro o altri ragazzi locali mentre per i Safari affidatevi esclusivamente a guide certificate. li si che vale la pena spendere qualcosa in più per avere garanzie e professionalità.
Se volete maggiori info su Ziro contattatemi pure .
Giorgio
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Sab 21 Gen 2012, 07:49
ciao Dragonlord,la norma quando si entra in un forum è di presentarsi e raccontare qualche cosa di sè....di dove sei, quanta volte sei stato in Kenya, quali escursioni, dai fatti conoscere Laughing
avatar
Massimo Sforna
Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.11

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Sab 21 Gen 2012, 12:39
Vedi sig. Giorgio, se provi a rileggere bene ciò che ho scritto, troverai che non ho affatto detto che Ziro non sia bravo nel suo lavoro, anzi... il punto è che in circostanze che non stò troppo a spiegare, a mia insaputa mi sfilava dei soldi e questo non è onesto. Ora se vogliamo giustificarlo perchè è un beach boys non ci stò anche perchè tu stesso hai detto che non lo è più di tanto. Secondo me l'onestà è alla base di tutto e uno che, ripeto, ti sottrae soldi a tua insaputa dicendo anche che noi siamo di transito in kenya e pertanto è giusto sottrarci più soldi possibili, non lo è. Comunque se la persona che cerca una guida vuole trovarne una ONESTA e professionale e questo a prescindere dalle antipatie o simpatie delle persone che la conoscono, penso che ci si possa rivolgere a DONA MASAI che ha anche un suo sito e su facebook risponde al nome di Donatella Crispo. Questa è la mia esperienza e questa racconto. ciao a tutti.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Sab 21 Gen 2012, 12:45
Ciao Giorgio (dragonlord)
dragonlord ha scritto:Sono molto stupito da queste risposte, sono esperienze personali o sono commenti senza conoscere la persona? ..............
Giorgio
Entri in una comunità, non ti presenti e sponsorizzi il "tuo" beach boys, contravvenendo subito alle regole più elementari del forum..... sono stupito anch'io!!!
Mi sbaglio se considero il tuo intervento indisponente e maleducato??????
avatar
dragonlord
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 55
Località : italia
Data d'iscrizione : 08.08.11

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Sab 21 Gen 2012, 13:29
Sbagli...non sponsorizzo nessuno, non credo sia maleducato il mio intervento, non sono nuovo,e dovresti saperlo, non sopporto chi parla per sentito dire e non per esperienza personale.
Indisponente per qualcuno interessato probabilmente si.
Comunque mi scuso se sono sembrato così ma ho trovato questo post proprio non rispondente alla realtà, in Kenya ci si fanno anche degli amici e ssntirne parlar male non è bello .
Ciao
Giorgio
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Sab 21 Gen 2012, 13:38
dragonlord ha scritto:Sbagli...non sponsorizzo nessuno, non credo sia maleducato il mio intervento, non sono nuovo,e dovresti saperlo, non sopporto chi parla per sentito dire e non per esperienza personale.
Indisponente per qualcuno interessato probabilmente si.
Comunque mi scuso se sono sembrato così ma ho trovato questo post proprio non rispondente alla realtà, in Kenya ci si fanno anche degli amici e ssntirne parlar male non è bello .
Ciao
Giorgio

Il tuo errore di base sta nel fatto che forse non hai letto bene il treath.
Massimo ha scritto sulla base di una sua esperienza personale e non per sentito dire.
Quindi mi sembra che tu ti sia inalberato in quanto non condividi il racconto dell'operato dell'ennesimo personaggio(l'aggettivo e' voluto).
Ciao
avatar
Massimo Sforna
Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.11

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Sab 21 Gen 2012, 15:59
Gentile sig. Giorgio, lei ha proprio ragione dire che in kenya, come qualunque altra parte del mondo, si fanno degli amici ed io, anche in kenya, ne ho. Ripeto che la mia è stata un'esperienza PERSONALE e non è stato piacevole dovermi ricredere di Ziro. Io gli avevo offerto amicizia e fiducia e lui l'ha tradita tutto qui. Sono una persona altruista e prima di pensare male delle persone gli offro tutta la mia disponibilità, la mia amicizia e pertanto, potrà immaginare, quanta delusione aver scoperto di essere contraccambiato con una certa falsità.
avatar
dragonlord
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 55
Località : italia
Data d'iscrizione : 08.08.11

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Sab 21 Gen 2012, 18:23
Nessun problema, sempre meglio chiarire, pià esperienze ci sono, positive e negative, e più si è di aiuto a chi cerca qui suggerimenti. buona giornata
Giorgio
Contenuto sponsorizzato

Kenya Ziro Epson Empty Re: Kenya Ziro Epson

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.