FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Resort/soggiorni e le coppie miste

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste Empty Kenya Resort/soggiorni e le coppie miste

Lun 30 Gen 2012, 15:31
chissa' per adesso non posso,ma vorrei sono sposata con un kenyota pensi che in questo lol! recidence accettino cittadini kenyoti?magari se mi fai sapere





Ultima modifica di mammussi il Sab 04 Feb 2012, 15:20 - modificato 2 volte. (Motivazione : Argomento diviso da un altro topic)
marcopale
marcopale
Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.11.11

Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste Empty Re: Kenya Resort/soggiorni e le coppie miste

Lun 30 Gen 2012, 15:35
Non so quali problemi ci possano essere ad accettare un keniota in questo resort. Comunque mi informeró.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste Empty Re: Kenya Resort/soggiorni e le coppie miste

Lun 30 Gen 2012, 16:25
si perche'in molti resort specialmente gestiti da itiani non vogliono africani buffo no? ma e' cosi' No
marcopale
marcopale
Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.11.11

Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste Empty Re: Kenya Resort/soggiorni e le coppie miste

Lun 30 Gen 2012, 16:28
Questa cosa non la sapevo ed è davvero ridicola... È come se un italiano non potesse entrare in un albergo o hotel in Italia perché italiano... che buffoni!
Cumunque mi informeró volentieri!
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste Empty Re: Kenya Resort/soggiorni e le coppie miste

Lun 30 Gen 2012, 17:34
Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste 649923 Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste 649923 Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste 649923
marcopale
marcopale
Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.11.11

Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste Empty Re: Kenya Resort/soggiorni e le coppie miste

Lun 30 Gen 2012, 18:51
luciana luciani ha scritto:chissa' per adesso non posso,ma vorrei sono sposata con un kenyota pensi che in questo lol! recidence accettino cittadini kenyoti?magari se mi fai sapere



Questo è quello che mi è stato risposto dal gestore del resort: "Assolutamente no, non facciamo alcuna discriminazione, siamo ospiti di questo paese... mi faccia sapere in quale date vogliono venire e ceda loro il coupon.
Cordiali saluti"

Nessun problema quindi!
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste Empty Re: Kenya Resort/soggiorni e le coppie miste

Mar 31 Gen 2012, 12:55
sunny mille grazie, sono incasinata ho mamma che sta malissimo molto malata,ma se vedo un piccolo raggio ,di sole il coopon te lo compro io ,quello che ti ho scritto e' vero in molto resort anzi ,per essere piu' precisi mettiamola cosi' molti tour operetor italiani non vogliono kenyani nei resort,uno di questi e' la cesar che a me ha detto no affraid il resort e' il tamani jua


dimenticavo a malindi ,chi ha l'uomo kenyota sicuramente lo ha constatato nel 2012 Suspect e' vergognoso oltretutto in casa loro noi siamo solo ospiti
alekenya
alekenya
Femmina
Numero di messaggi : 151
Età : 66
Località : livorno
Occupazione/Hobby : di tutto un pò
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste Empty Re: Kenya Resort/soggiorni e le coppie miste

Mar 31 Gen 2012, 16:15
queste cose mi fanno vergognare di essere italiana... No
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste Empty Re: Kenya Resort/soggiorni e le coppie miste

Mar 31 Gen 2012, 16:35
Giuro che ho contato fino a 1000 non a 10,ma visto che a furia di raccontarne poi la gente ci crede devo replicare.
Le accuse e le affermazioni in tal senso Luciana sono oltre che gravi e assolutamente non veritiere, anche offensive verso la comunita Italiana.
Vi sono tantissimi resort su tutta la Costa da Malindi a Diani che lavorano con clientela da Nairobi e non e' che la accettino, la accolgono a braccia aperte in quanto danno lavoro anche in periodi di bassa del turismo Europeo.
Quello che i resort non vogliono e' che si intrufolino persone non residenti all'interno del resort stesso per ragioni che vanno dalla sicurezza al decoro (vedi zoccole...ops)
Io che bazzico per lavoro i resort e ne conosco i propietari o manager,ad esempio nel caso Jacaranda il Sig. Toti o il Kilili Marco Binda,se mi ritrovo a dover entrare trovando al gate un ascari che non mi conosce e il manager assente vengo respinto o tenuto in attesa "fuori" finche' non viene rintracciato chi di dovere.
E all'interno vi stanno soggiornando coppie bianche,di colore,miste gialle e blu.
Quindi quantomrno documentiamo quello che sosteniamo altrimenti potrebbe diventare antipatico creando un immagine distorta della realta'.
Luciana vorrei sapere che e' successo in quanto io entro in ogni resort accompagnato da amici e coppie di colore e mai una volta,e ci mancherebbe,qualcuno ha avuto da ridire.
Ciao
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste Empty Re: Kenya Resort/soggiorni e le coppie miste

Mar 31 Gen 2012, 19:59
Io invece non ho contato ne fino a mille e nemmeno fino a uno,a tali affermazioni,preferisco non replicare.
Confermo comunque quanto scritto sopra da camibf e aggiungo che nel periodo natalizio tanti resort hanno fatto il pieno grazie al turismo proveniente dall'interno del Kenya, ovviamente colorato di nero.
Balabala
Balabala
Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 66
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : Musica
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 03.12.11

Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste Empty Kenya resort/soggiorni e le coppie miste

Mar 31 Gen 2012, 20:45
Confermo che Kenyan House è un bellissimo resort ubicato all'interno di una villa in stile coloniale che è di proprietà di una mia amica. La mitica Silvana coadiuvata dalla figlia Murielle.
Quante belle serate ho passato in quella villa con la loro compagnia.
La gestione alberghiera non la conosco.
Relativamente al rapporto con gli africani, posso dire che all'interno di Balabala House è assolutamente proibito l'ingresso a persone non autorizzate: Siano europee, siano di colore, se non fanno parte della lista degli ospiti, non possono entrare se non previa autorizzazione.
In questi giorni, una delle ville è occupata da una coppia mista. Non c'è alcun problema.
A natale, ho potuto registrare il tutto esaurito grazie a tre famiglie di Nairobi che hanno scelto Balabala House per passare le vacanze di Natale.
Questa gente era perfettamente integrata a noi europei.
Magari occupassero le ville in altri periodi.
Quello che si vuole assolutamente evitare è l'ingresso di personaggi equivoci in modo da evitare conseguenze impreviste. Le prostitute possono essere un volano che può amplificare il fenomeno. Le prostitute non entrano. Ma questo atteggiamento credo sia valido ed usuale anche in tutti i paesi del mondo. Sbaglio?
Ovvio che il divieto non è valido solo per le donne ma anche per gli uomini a meno che non si tratti di coppie fisse regolarmente registrate.

black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste Empty Re: Kenya Resort/soggiorni e le coppie miste

Mar 31 Gen 2012, 23:03
Mi dispiace ma per una volta devo dissentire dai confratelli Tabacconi. Alcune volte mi hanno accompagnato in Kenya (o raggiunto come quest'anno) dei miei amici più giovani ( e single) e dediti ad una vita più "allegra". Con loro ho viaggiato mezzo mondo (Thailandia, Cuba, Brasile, Romania, Bulgaria) non solo il Kenya e dovunque mai nessun albergo ha mai rifiutato l'ingresso a qualche "allegra" signorina locale. E non parlo di piccoli o grandi resort sulla costa ma anche di Hilton, Stanley, 680 e Chester House a Nairobi. Whitesand a Nyali. Ed un paio di strutture minori a Malindi. Basta che l'allegra signorina lasci la sua ID card alla reception ed il gioco è fatto!
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste Empty Re: Kenya Resort/soggiorni e le coppie miste

Mar 31 Gen 2012, 23:19
black_mzungu ha scritto:Mi dispiace ma per una volta devo dissentire dai confratelli Tabacconi..... !

Ehm, Jack cosi' non dissenti,ma rafforzi la tesi che sosteniamo,cioe' che non vi sono problemi di accesso alle coppie miste regolarmente registrate. Laughing
Balabala
Balabala
Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 66
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : Musica
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 03.12.11

Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste Empty Re: Kenya Resort/soggiorni e le coppie miste

Mar 31 Gen 2012, 23:23
Beh ...........vada per la tessera n. 2!!!!!!!! Laughing
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste Empty Re: Kenya Resort/soggiorni e le coppie miste

Mar 31 Gen 2012, 23:23
camibf ha scritto:
black_mzungu ha scritto:Mi dispiace ma per una volta devo dissentire dai confratelli Tabacconi..... !

Ehm, Jack cosi' non dissenti,ma rafforzi la tesi che sosteniamo,cioe' che non vi sono problemi di accesso alle coppie miste regolarmente registrate. Laughing

Meno male! Sento il mio cuore più leggero..... Laughing
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Resort/soggiorni e le coppie miste Empty Re: Kenya Resort/soggiorni e le coppie miste

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.