FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Cosa ne dite di questo resort?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
gio&simo
gio&simo
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 56
Località : imperia
Data d'iscrizione : 13.01.12

Kenya  Cosa ne dite di questo resort? Empty Kenya Cosa ne dite di questo resort?

Mer 01 Feb 2012, 18:34
ho completato la prenotazione per il nostro secondo viaggio in kenya, a marzo, per il soggiorno mare ho scelto il villas watamu resort, prenotato direttamente. Qualcuno sa dirmi qualche cosa a riguardo? grazie in anticipo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Cosa ne dite di questo resort? Empty Re: Kenya Cosa ne dite di questo resort?

Gio 02 Feb 2012, 14:33
gio&simo ha scritto:ho completato la prenotazione per il nostro secondo viaggio in kenya, a marzo, per il soggiorno mare ho scelto il villas watamu resort, prenotato direttamente. Qualcuno sa dirmi qualche cosa a riguardo? grazie in anticipo


non è sul mare ma 5/10 minuti, il resort è molto bello, ben curato e in servizio è ottimo, ci lavora una ragazza che conosco, vai tranquillo
gio&simo
gio&simo
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 56
Località : imperia
Data d'iscrizione : 13.01.12

Kenya  Cosa ne dite di questo resort? Empty Re: Kenya Cosa ne dite di questo resort?

Gio 02 Feb 2012, 22:53
grazie, molto gentile
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Cosa ne dite di questo resort? Empty Re: Kenya Cosa ne dite di questo resort?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.