FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
titti73
Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 50
Località : orbetello
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : sempre pronta a salire su un aereo!
Data d'iscrizione : 07.02.12

Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya?

Lun 19 Mar 2012, 16:50
camibf ha scritto:
dolce_luna80 ha scritto:
camibf ha scritto:
dolce_luna80 ha scritto:No titti73, non abbiamo pagato la tassa di uscita! Wink

Hai volato con Neos?

No, era un Alitalia!

Quindi un linea.
Questo e' il motivo.

Questo significa che se un volo è di linea, non si paga la tassa in uscita?
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya?

Lun 19 Mar 2012, 16:52
Esatto Titty si paga solo con taluni charte.
avatar
Ilaria M
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 44
Località : trento
Data d'iscrizione : 03.05.12

Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya?

Gio 03 Mag 2012, 23:16
ciao!!!anch'io sono nuova!appena iscritta!ed anch'io sto per prenotare il primo viaggio in kenya...ma sono piena di dubbi perchè avrei le ferie dal 6 al 21 luglio...ma tutti mi hanno sconsigliato perchè è il periodo delle piogge...ma scusate io mi sono letta la guida e le piogge dovrebbero essere finite per quel periodo...o no???voi che cosa mi consigliate??e se trovo pioggia sono torrenziali o piogge lampo??io pensavo di alloggiare al barracuda inn e mi sembra ok dai vostri commenti!!!scusate se mi inserisco qui ma non riuscivo ad inviare un messaggio nuovo!!!
grazie di cuore!!!! Laughing
Ilaria
avatar
Ilaria M
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 44
Località : trento
Data d'iscrizione : 03.05.12

Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya? - Pagina 3 Empty primo viaggio in kenya

Gio 03 Mag 2012, 23:19
...scusate adesso ho capito come inviare il messaggio!!!
spero che qualcuno legga quello che ho scritto nel primo sms!!!
altrimenti riscriverò!!!!
...grazie!!
Ilaria
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya?

Ven 04 Mag 2012, 00:31
benvenuta ilaria!
il barracuda è un'ottima scelta!è in centro e vi permetterà di muovervi anche la sera comodamente senza dover prendere alcun mezzo.
potrai trovare qualche breve pioggerella, ma non sarà certo quella che non ti farà godere a pieno la vacanza!
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya?

Ven 04 Mag 2012, 09:55
Due anni fa in quel periodo io non ho visto un giorno di sole ma solo vento forte e pioggia ed anche freddino ... ma io non ero in vacanza e quindi anzi mi andava bene non avere troppo caldo.
Comunque le stagioni mutano magari riesci ad avere un periodo migliore anche se a tutt'oggi ancora non ha preso a soffiare il vento monsonico kusi e quindi le piogge sono in ritardo.
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya?

Ven 04 Mag 2012, 10:07
noi eravamo a watamu l anno scorso in quel periodo, c'era qualche pioggerella giornaliera ma non ha mai piovuto tutto il giorno da mattino a sera, quindi sopportabilissimo
avatar
Ilaria M
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 44
Località : trento
Data d'iscrizione : 03.05.12

Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya?

Sab 05 Mag 2012, 11:36
grazie!!!...ovviamente sono un po'dubbiosa...non vorrei rischiare di prendere 2 settimane di brutto!! Sad In più se mi dite che le piogge sono in ritardo....!!..adesso valuterò se riesco a spostare il tutto a settembre..!!anche se avrei proprio voglia di partire il prima possibile!!!
Vi chiedo un'altra cosa...ma a zanzare come siamo messi a luglio???dopo le piogge ce ne sono tante???...io non ho intenzione di fare la profilassi..!
grazie!!!!
ilaria
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya?

Sab 05 Mag 2012, 15:58
ciao Ilaria!
Un consiglio??? Se puoi spostare tutto a settembre e' molto meglio anche per quel che riguarda le zanzare!!
In piu' tanti posti qui a Watamu aprono piu' avanti verso i primi di agosto!!

E poi come clima, anche se anno scorso ha piovuto un po' a settembre rimane uno dei mesi secondo me piu' belli!!...tranquillo....

Vedi un po'!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya?

Dom 06 Mag 2012, 12:06
il consiglio di Kivuli è azzeccato, se puoi sposta a settembre, aspetterai ancora 2 mesi a partire, ma vale la pena, fidati Laughing
Contenuto sponsorizzato

Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Mi aiutate ad organizzare il mio primo viaggio in Kenya?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.