FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya costruzione di un pozzo

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya costruzione di un pozzo - Pagina 2 Empty Re: Kenya costruzione di un pozzo

Lun 05 Mar 2012, 20:23
Amministratore ha scritto:Un po di tempo fa, pensammo di creare anche noi il nostro pozzo In Kenya, ma purtroppo tutto finì in semplici parole..
A me piacerebbe molto creare il "nostro pozzo" ma non saprei sinceramente da dove iniziare...(a livello organizzativo)

Dear Yuri , la Tua idea di FARE qualcosa di concreto che vada al di là delle semplici parole è semplicemente ammirevole .

capisco la difficoltà da parte di un PORTALE come ---portale kenya kenya .net ---- di dover sciegliere e schierarsi a favore di questa o quella associazione . E indubbio però che se si vuole fare qualcosa di concreto questa scelta deve essere fatta e allora perchè non farla proprio a favore di quelle PICCOLE ONLUS che non hanno praticamente nessuno alle spalle che finanzia queste opere ?. Noi non riusciremo mai a realizzare un Ospedale o un Pronto Soccorso ....come invece possono fare altre Onlus .

Ci accontentiamo di realizzare piccoli PROGETTI alla nostra portata per intenderci bene e di portarli a termine .

Yuri in alternativa alla realizzazione di un pozzo ( in tutta franchezza ..... di cui sono già riuscito ad ottenere i finanziamenti ) io vorrei proporti di aiutarci a raggiungere un'altro OBBIETTIVO , peraltro facilmente raggiungibile visto il basso costo , ma in egual modo molto interessante e utile su cui FOCALIZZARE L'IMPEGNO COMUNE di tutti Portalini.

Vorrei raccogliere , CON IL VOSTRO AIUTO , i fondi necessari per realizzare un FORNO per produrre il PANE QUOTIDIANO per i bambini dell'orfanotrofio di Pumwani e se avanza perchè no anche a servizio della vicina Comunità di Marikebuni .

----chiunque volesse contribuire anche direttamente , al di la di questa proposta ( che forse potrebbe anche non decollare mai ) può liberamente cercarsi il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e seguire le indicazioni per donare qualcosa indicando come causale REALIZZAZIONE FORNO PER IL PANE QUOTIDIANO .

per vedere qualche foto in più cercate su Facebook .....comitato gaia onlus .......l'ho realizzato io utilizzando un pò del mio tempo libero .

spero che abbiate capito il senso di quello che ho scritto e scusate se sono OT .....

bye Pier ---fatevi vivi---













jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya costruzione di un pozzo - Pagina 2 Empty Re: Kenya costruzione di un pozzo

Lun 05 Mar 2012, 20:28
Forse sarebbe meglio Pier aprire un altri topic.
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya costruzione di un pozzo - Pagina 2 Empty Re: Kenya costruzione di un pozzo

Mar 06 Mar 2012, 00:17
jannis ha scritto:Forse sarebbe meglio Pier aprire un altri topic.

ma si forse sarebbe meglio , ma sentiamo cosa ne pensa anche Yuri . poi se va ok per il forno spostiamo tutto . tu che ne dici ?

ciao
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya costruzione di un pozzo - Pagina 2 Empty Re: Kenya costruzione di un pozzo

Mar 06 Mar 2012, 01:27
Ciao Pire
Penso che se vuoi parlare del progetto del forno, oltre che essere off topic qui, è meglio aprire un altro argomento!
Contenuto sponsorizzato

Kenya costruzione di un pozzo - Pagina 2 Empty Re: Kenya costruzione di un pozzo

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.