FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Beach Boys Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
aldino1975
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 18.03.12

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Kenya Beach Boys Malindi

Dom 18 Mar 2012, 14:50
Salve a tutti, come avrete capito sono nuovo di questo forum. Sono stato 9 giorni a Malindi con la mia compagna. E siamo appena tornati. Che dire...fantastico? ma forse anche qualcosa di più. Sicuramente farò leggere le miei emozioni in un post dove descriverò il mio viaggio. Però in questo post vorrei parlare della mia esperienza con i "famigerati" Beach Boys.
Era la prima volta che andavo in Kenya. Il primo impatto è stato "duro". Nel senso che sono stato letteralmente circondato da questi ragazzi. Mi hanno chiesto di tutto. E non so come sono riuscito a dincolarmi. Ma poi con cordialità e un pò di fermezza siamo stati benissimo con loro. Alla fine abbiamo speso più per loro che per la vacanza stessa Razz Razz Razz ma sono davvero in gamba. Tra questi se mi permettete ne vorrei segnalare uno. Si chiama Giorgio. Un ragazzo di una cordilità ed educazione fuori dal normale. Organizza escursioni (safari, safari blu, watamu...) e si trova tra il tropical e il coconut sundies. Veramente lo consiglio perchè mentre tutti i ragazzi ti si buttavano letteralmente addosso per vederti di tutto, Giorgio da ottimo professionista è stato quasi ad aspettare che io lo andassi a cercare, cosa molto strana in spiaggia. Insomma consiglio veramente questa educata e simpaticissima guida. Con Giorgio state al sicuro al 100%.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Lun 19 Mar 2012, 14:36
lol! lol! tutti bravi quando si prende
avatar
aldino1975
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 18.03.12

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 20 Mar 2012, 13:38
cioè??? non ho capito il senso della tua risposta.... Rolling Eyes
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 20 Mar 2012, 13:44
Cool aldino non esistono beach boy professionisti, sono tutti chi piu' chi meno grandi opportunisti,normalmente oltre che beach boy sono anche spacca coppie perche' molte signore mogli ,perdono la testa per loro,prova a tornare in kenya e dire al tuo beach boy non ho bisogno di niente fuggira'a gambe levate, sono tutti cosi' guarda adoro il kenya e conosco beach boy con i quali scherzo ce ne sono di simpatici,ma con tutto quello che ho visto mai mi fiderei credimi lol! non voglio continuare perche' inorrideresti
avatar
aldino1975
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 18.03.12

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 20 Mar 2012, 14:00
Bè anche io non lavorerei gratis per la mia società. Ovvio che lo fanno come lavoro. Peró per il safari e il safari blue ci siam trovati benissimo come competenza e come esborso economico. Insomma tra i tanti che "rompevano" Giorgio è stato molto in gamba e mi sento di raccomandarlo. Chiaramente non metto in dubbio la tua esperienza molto più vasta della mia.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 20 Mar 2012, 14:52
non ti dico di no ,ma vedi e' vero un lavoro va retribuito certamente, ma questo e' l'inizio questi ragazzetti dall'aria bonaria mirano,ad intenerire signore anche non piu' giovani,per garantirsi molte whesten union sono gigolo' mascherati bene sai quante volte lavorando in kenya ho visto famiglie italiane venire a cena con beach boy,quante volte dopo cena il beach boy si e' allontanato solo con la moglie adducendo la scusa andiamo a vedere la piscina illuminata o altro, e poi veder tornare mesi dopo la signora nello stesso albergo non piu' col marito ma sola con il beach boy ? flower che si organizza non ha solo una signora ne conosco uno che e' venuto dove io lavoravo nell'arco di 8 mesi con 7 donne italiane differenti lavoro? non direi amore? si ma per la pesa cioe' per i soldi Shocked sono Like a Star @ heaven tutte cose vere
avatar
aldino1975
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 18.03.12

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 20 Mar 2012, 15:46
Si si non lo metto in dubbio, ma io parlavo solo di in bravo ragazzo con una famiglia sulle spalle che lavora organizzando escursioni. Nulla di più. E secondo me è stato un ottimo professionista.

P.s. Ci sono molti ragazzi italiani che lavorano in molti villaggi sparsi nel mondo che pero fanno le stesse medesime cose che hai raccontanto...solo per onor di cronica...😉😉😉

P.s.1 comunque immagino che siamo andati fuori topic
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 20 Mar 2012, 16:26
assolutamente no lìargomento e' kenya e beach boy Smile
avatar
aldino1975
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 18.03.12

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 20 Mar 2012, 16:31
Ok....😜
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 20 Mar 2012, 16:42
vero luciana ne ho viste molte anche io di famiglie sfasciate dai bb, poi ritengo che se basta un bb di 10 o 20 anni piu giovane a far mollare marito e figli in realtà i problemi di coppia fossero molto piu seri e profondi di quello che davano a vedere...certo è che questi ragazzi hanno indubbiamente la capacità di cogliere le debolezze femminili e colpire nel segno, questo si...poi ci sono anche le italiane che amano riempire loro la testa di frottole illusioni promesse di denaro facile pur di legarli a loro...e li sinceramente stendo un velo pietoso
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 20 Mar 2012, 16:51
Smile stendiamone anche 2 di veli,e' cosi' il diffile e' farsi capire,conosco molte di queste donne credimi professioniste ,donne con la a maiuscola,ma ci sono cadute andando contro a famiglia e figli,viziando comprando e coccolando questi ragazzi spesso arroganti,almeno fosssere riconoscenti,non diranno mai grazie bamboccioni palestrati vestiti firmati pero' le fanno divertire e ballare flower che infinita tristezza
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 20 Mar 2012, 17:02
....certo è che molto spesso di fronte a certe scene ho la sensazione di essere al cinema senza aver pagato il biglietto
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 20 Mar 2012, 17:14
Like a Star @ heaven sunny flower sara' l'equatore? un mio amico comandante di una nave da crocera ,mi racconta spesso che quando la nave passa la linea delll' lol! equatore,vede cambiare l'atteggiamento sei passeggeri,come se fossero colpiti da ebrezza o leggera follia sara cosi?
avatar
aldino1975
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 18.03.12

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 20 Mar 2012, 19:40
Giorgio è un ragazzo alto e cicciotello 😃😃😃 quindi fa solo il proprio lavoro. Anche perchè non mi sembrava proprio un rovina famiglie...o meglio se fossi una donna e vorrei rovinare la mia famiglia me ne sceglierei uno con un fisichetto al top.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 20 Mar 2012, 21:18
Smile guarda noi la mettiamo sullo scherzo, ma diciamo il vero sara' alle prime armi fagliele affilare e vedrai Like a Star @ heaven sapra' sorprenderti con effetti speciali
avatar
aldino1975
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 18.03.12

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mer 21 Mar 2012, 13:14
Non so se sarà così, spero di no. Comunque chi volesse contattarlo per delle bellissime escursioni può contattarlo anche dall'Italia tramite un indirizzo e-mail. Chi volesse più informazioni o indirizzi email dell'agenzia di Giorgio può tranquillamente contattarmi in privato.
Africanphotos
Africanphotos
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 43
Località : savona
Occupazione/Hobby : Africa, fotografia, animali, popoli
Data d'iscrizione : 20.02.12

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Dom 03 Giu 2012, 18:27
Quando andate in vacanza in Kenya attraverso un Tour Operator prenotate, di solito, i voli e il soggiorno. Per quanto riguarda il safari di 2 o 3 giorni si prenota in loco.
Appena arrivati al vostro villaggio turistico i ragazzi del Tour Operator faranno a voi e a tutti i nuovi arrivati una riunione di benvenuto dove vi spiegano come si svolgono i safari, gli animali che vedrete, ecc...e relativo PREZZO (es.250€)
Dopo pochi minuti dalla fine della riunione gli stessi ragazzi del tour operator vengono da voi insistentemente cercandovi di vendere lo stesso safari ad un prezzo minore (saltando il tour operator per il quale lavorano e prima che voi arrivate in spiaggia) PREZZO (es.220€)
Perchè prima che voi arrivate in spiaggia? Perchè lì aspettarvi vi sono i beach boys che vi vendono lo stesso safari (es.180€).
I beach Boys però lavorano per gli stessi ragazzi del villaggio turistico, sono i loro "scagnozzi". I ragazzi del villaggio se non riescono a vendervi il safari a 250€, ve lo venderanno a 220€ o altrimenti a 180€ attraverso i loro beach boys, ma ve lo venderanno comunque.

Cosa cambia nel prezzo dei beach boys?

Il beach boys è solo un "venditore", l'organizzazione del safari viene fatta da altre persone (ragazzi del villaggio turistico assunti da tour operator per organizzare safari ) il beach boys dal safari che vende ottiene pochi euro.
Per limitare le spese avrete meno carburante e quindi meno chilometraggio durante il safari. Meno si gira, meno vi è la possibilità di avvistare animali.

Quello che dico è: non di non fidarsi dei beach boys, ma di contattare piuttosto delle agenzie di Malindi o Watamu, gestite da ragazzi locali che di solito sono ex beach boys che hanno aperto una regolare agenzia, con tutti i permessi e che quindi hanno la possibilità di guadagnare di più.

francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Lun 04 Giu 2012, 08:18
Africanphotos ha scritto:Quando andate in vacanza in Kenya attraverso un Tour Operator prenotate, di solito, i voli e il soggiorno. Per quanto riguarda il safari di 2 o 3 giorni si prenota in loco.
Appena arrivati al vostro villaggio turistico i ragazzi del Tour Operator faranno a voi e a tutti i nuovi arrivati una riunione di benvenuto dove vi spiegano come si svolgono i safari, gli animali che vedrete, ecc...e relativo PREZZO (es.250€)
Dopo pochi minuti dalla fine della riunione gli stessi ragazzi del tour operator vengono da voi insistentemente cercandovi di vendere lo stesso safari ad un prezzo minore (saltando il tour operator per il quale lavorano e prima che voi arrivate in spiaggia) PREZZO (es.220€)
Perchè prima che voi arrivate in spiaggia? Perchè lì aspettarvi vi sono i beach boys che vi vendono lo stesso safari (es.180€).
I beach Boys però lavorano per gli stessi ragazzi del villaggio turistico, sono i loro "scagnozzi". I ragazzi del villaggio se non riescono a vendervi il safari a 250€, ve lo venderanno a 220€ o altrimenti a 180€ attraverso i loro beach boys, ma ve lo venderanno comunque.
Cosa cambia nel prezzo dei beach boys?
Il beach boys è solo un "venditore", l'organizzazione del safari viene fatta da altre persone (ragazzi del villaggio turistico assunti da tour operator per organizzare safari ) il beach boys dal safari che vende ottiene pochi euro.
Per limitare le spese avrete meno carburante e quindi meno chilometraggio durante il safari. Meno si gira, meno vi è la possibilità di avvistare animali.
Quello che dico è: non di non fidarsi dei beach boys, ma di contattare piuttosto delle agenzie di Malindi o Watamu, gestite da ragazzi locali che di solito sono ex beach boys che hanno aperto una regolare agenzia, con tutti i permessi e che quindi hanno la possibilità di guadagnare di più.

Ha scritto tra l'altro Africanphotos:
"Dopo pochi minuti dalla fine della riunione gli stessi ragazzi del tour operator vengono da voi insistentemente cercandovi di vendere lo stesso safari ad un prezzo minore (saltando il tour operator per il quale lavorano....."

E bravi questi ragazzi che lavorano per i tour operator e chissà come saranno felici i tour operator stessi di apprendere queste notizie, io fossi in te dal momento cha hai "scoperto l'arcano" pubblicherei il nome dei villaggi dove avvengono queste cose, affinchè sia data la possibilità hai tour operator di gratificare i propri dipendenti....
A me, il tuo intervento,certo con beneficio di inventerio,sembra piuttosto una forma velata per fare pubblicità hai beach boys in genere, ma forse potrò sbagliarmi.
Africanphotos
Africanphotos
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 43
Località : savona
Occupazione/Hobby : Africa, fotografia, animali, popoli
Data d'iscrizione : 20.02.12

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Lun 04 Giu 2012, 11:17
Le cose vanno così in gran parte dei villaggi turistici. Non ho scoperto nessun "arcano", basta vedere le cose non da semplice turista. Non voglio pubblicizzare i beach boys che fanno parte di un sistema in cui sono solamente delle comparse. Il mio consiglio è quello di contattare delle agenzie locali gestite da ragazzi locali (di solito ex beach boys) che vi daranno una garanzia migliore.
avatar
vittoria calvari
Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 71
Località : genova
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : molto variabile
Data d'iscrizione : 09.07.11

Kenya  Beach Boys Malindi Empty beach boys a Malindi

Lun 04 Giu 2012, 13:00
aldino1975 ha scritto:Si si non lo metto in dubbio, ma io parlavo solo di in bravo ragazzo con una famiglia sulle spalle che lavora organizzando escursioni. Nulla di più. E secondo me è stato un ottimo professionista.

P.s. Ci sono molti ragazzi italiani che lavorano in molti villaggi sparsi nel mondo che pero fanno le stesse medesime cose che hai raccontanto...solo per onor di cronica...������

P.s.1 comunque immagino che siamo andati fuori topic
concordo con te , Aldino.giorgio e' veramente un ottima persona. i ragazzi sulla spiaggia sono sempre un po', come dire, stressanti... vogliono proporti di tutto:safari di terra e di mare , chincaglierie , droga ed anche sesso, certamente e dipende sempre da quello che vuoi tu .una cosa e' certa , se si va in Africa x safari e x natura e non per pruriti di altro genere e' abbastanza facile non trovarsi nei loro letti.. perche' nessuno, al di la delle loro insistenze, ti obbliga a farlo.Ioltre sei stato veramente poco e forse no ti sei accorto di quanti italiani di mezza eta' circolano x le strade e per le spiagge di Malindi accompagnati da ragazzine che sembrano le loro figlie per non dire le loro nipoti.... se andrai una seconda volta, magari .....
avatar
CLAUDIO&claudio
Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 57
Località : pescara
Data d'iscrizione : 25.04.12

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 05 Giu 2012, 14:52
Ciao a tutti,
la mia esperienza....la prima volta che sono stato in kenya,a Diani KOLE-KOLE con Francorosso acquistai tutte le escursioni con l'agenzia perchè ci aveva in un certo senso messo in guardia contro i famigerati beach-boys...ma gli anni successivi quinti watamu + malindi ho avuto l'occasione di conoscerli meglio,affidarmi a loro,è stato senza dubbio una bella avventura...Posso consigliare Abdullah + Eddy dell'agenzia Big Five Venture Safaris di MALINDI STESSI ITINERARI,STESSI LODGE DI Francorosso al 50% ....
avatar
CLAUDIO&claudio
Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 57
Località : pescara
Data d'iscrizione : 25.04.12

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 05 Giu 2012, 14:57
Riallacciandomi alle famiglie rovinate.....credetemi...ognuno è libero di fare una scelta,uomo /donna e non sta a noi giudicare,se un adulto sceglie un'avventura liberamente senza costrizione alcuna perchè additarlo non è anche questa libertà.Una mia amica ha lasciato il marito per un beach boys....lo ha sposato e vivono felici a malindi con 2 bimbi....succedeno anche qui questa cose o no?
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 05 Giu 2012, 17:40
CLAUDIO&claudio ha scritto:Ciao a tutti,
la mia esperienza....la prima volta che sono stato in kenya,a Diani KOLE-KOLE con Francorosso acquistai tutte le escursioni con l'agenzia perchè ci aveva in un certo senso messo in guardia contro i famigerati beach-boys...ma gli anni successivi quinti watamu + malindi ho avuto l'occasione di conoscerli meglio,affidarmi a loro,è stato senza dubbio una bella avventura...Posso consigliare Abdullah + Eddy dell'agenzia Big Five Venture Safaris di MALINDI STESSI ITINERARI,STESSI LODGE DI Francorosso al 50% ....


hai speso addiritura la metà!!!!! da nn credere Shocked
ILIO CECCHI
ILIO CECCHI
Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 55
Località : Livorno
Umore : Positivo
Data d'iscrizione : 21.05.12

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mar 05 Giu 2012, 21:12
Ciao Claudio ricorda !!! basta avere fiuto e i beach boys vanno benissimo per le escursioni...fidati !!! naturalmente con quelli appoggiati alle varie agenzie sei piu' sicuro , ma credimi fra di loro troverai tantissime brave persone....L'importante è stare sempre in campana !!!!! ma questo fa parte della vita......te lo dice uno che 22 anni fa' a vissuto per ben 45 giorni insieme a loro mi hanno dato riparo e cibo pensa te !!! ero a Malindi nel villaggio di Shella un'esperienza che mi ha segnato a vita !! da allora non posso stare senza assaporare questo affascinante continente che ormai vive dentro il mio cuore....passa una buona serata rafiki !!!!
avatar
CLAUDIO&claudio
Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 57
Località : pescara
Data d'iscrizione : 25.04.12

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Mer 06 Giu 2012, 17:50
Ciao a Tutti,
si concordo pienamente con te Ilio,portavo la mia esperienza di qualche escursione so bene in quale situazione vivono questi ragazzi e capisco perfettamente che noi occidentali siamo polli da spennare.Non sono d'accordo sul fatto che sono delle rovina famiglie,siamo adulti e vaccinati in un certo senso possiamo essere anche noi a sfruttarli come toy-boy /toy-girl
Buona serata a presto
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Beach Boys Malindi Empty Re: Kenya Beach Boys Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.