FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya 10 motivi per vivere in KENYA

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya 10 motivi per vivere in KENYA - Pagina 2 Empty Re: Kenya 10 motivi per vivere in KENYA

Ven 23 Mar 2012, 15:00
Dico la mia anche se premetto che c'e` modo e modo di vivere in Kenya.
Io parlo da chi lo vive lavorandoci e non prevalentemente in costa.
Se volete continuare ad amare questo paese e continuare a provare tutta una serie di emozioni al solo pensarlo un buon motivo per non viverci e' di non venire a mettere le basi lavorative ed impostare il propio futuro e quello della propia famiglia qui,vi sorprenderebbe scoprire che la quantita' di stress e impegno sono superiori a quelle in Italia( sento gia' i "ma va a c.....e di mezza comunita' Surprised )
Se farete questo nel giro di pochi anni vi sorprenderete a provare quel tipo di emozione che prende lo stomaco ad ogni ritorno in Italia.
Quindi,mio parere, se il vivere in Kenya deve significare vivere un sogno fatelo da pensionati.
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya 10 motivi per vivere in KENYA - Pagina 2 Empty Re: Kenya 10 motivi per vivere in KENYA

Ven 23 Mar 2012, 16:04
camibf ha scritto:
(omissis)
Quindi,mio parere, se il vivere in Kenya deve significare vivere un sogno fatelo da pensionati.
A quanto scritto sopra che mi trova pienamente concorde, si può aggiungere: o vivere di rendita.

Vivere e lavorare da dipendente ovviamente con stipendi delle nostre latitudini non è certamente facile, ci vuole del tempo e una grande pazienza per instaurare un rapporto diciamo ottimale con i collaboratori locali e comunque bisogna sempre stare all'erta.
Impiantare un'attività di questi tempi considarati gli spazi oramai minimi non è cosa facile oltre al notevole investimento finanziario.
Parlo di Malindi e Watamu realtà che conosco abbastanza bene, nella mia esperienza ho visto molta più gente battere in ritiratà e magari con le pive nel sacco, oltre avere perso quattrini, che neanche quelli che c'è l'hanno fatta, ad avercela fatta per la gran parte è gente che ha iniziato agli albori della nascita del turismo in questi paesi.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya 10 motivi per vivere in KENYA - Pagina 2 Empty Re: Kenya 10 motivi per vivere in KENYA

Ven 23 Mar 2012, 16:40
Cool camif e' verissimo io lo dico sempre a volte penso ,ma io europea cosa ci faccio qui? sono forse scema? infatti non ho mai messo basi fisse ma vado e vengo ,quando sono in europa mi sbollo ,mi ricarico,per poi ripartire,ma penso ch con stabile con un lavoro quotidiano non resisteri a lungo nonostante ami l'afrika immensamente,so che tornerei alle origini ormai mi conosco sunny
Contenuto sponsorizzato

Kenya 10 motivi per vivere in KENYA - Pagina 2 Empty Re: Kenya 10 motivi per vivere in KENYA

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.