FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Info viaggio

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
salvo86
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 37
Località : Parma
Data d'iscrizione : 24.03.12

Kenya  Info viaggio Empty Kenya Info viaggio

Sab 24 Mar 2012, 05:05
ciao a tutti sono salvatore
siamo 4 o 5 persone e abbiamo pensato di andare a luglio o agosto per 2 settimane in kenya facendo una settimana di safari e un altra a watamu. Vorrei sapere da voi "veterani" quanto ci verrebbe a costare a luglio ad agosto un appartamento a watamu e se è facile trovare delle guide e dei tour per il safari in loco a prezzi ragionevoli e inoltre se non sono di troppo fastidio Smile vorrei sapere quanto costerebbe un cuoco x una settimana (mi hanno detto 50 euro?!?) e se è vero che provvede lui a fare la spesa chiaramente con i nostri soldi....vi ringrazio anticipamente....e jamboooo Cool


Ultima modifica di mammussi il Dom 25 Mar 2012, 18:54 - modificato 2 volte. (Motivazione : il titolo deve iniziare con Kenya)
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Info viaggio Empty Re: Kenya Info viaggio

Sab 24 Mar 2012, 11:28
sunny sallvatore sei nuovo? penso di si,qui sul forum quando una persona e' nuova deve presentarsi,non importa un poema bastano poche parole flower ti rispondo tu parli di kenya whatamu,qui sul forum se guardi all'inizio ci sono ville in affitto a whatamu ,per il cuoco molte ville hanno gia' il suo si un cuoco privato prende si 50 60 euro a settimana,in genere pero' se affitti la villa a volte e' compreso nell'insieme del prezzo,per la spesa ti consiglio di provvedere tu e' meglio credimi il safari a mio parere una settimana e' tanta stancante veramente,perche invece di una settimana non vi fate un 3 giorni nel re dei parchi? il masai mara il parco piu' bello piu' verde dove ci sono moltissimi aniimali e' il piu' costoso dei safari,ma ne vale la pena credimi, gli altri giorni vi consiglierei il safari blu cioe' una giornata in barca tutto mare di escursioni ce ne sono moltissime belle anche marafa merita poi vedete voi in loco flower
avatar
salvo86
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 37
Località : Parma
Data d'iscrizione : 24.03.12

Kenya  Info viaggio Empty Re: Kenya Info viaggio

Sab 24 Mar 2012, 15:24
grazie luciana,gentilissima,sono salvatore,biologo,col pallino dei viaggi(ne faccio almeno uno all'anno in diversi posti),ho visto le foto del kenya,come si fa a non innamorarsi di questi posti?ho contattato un signore del luogo che affitta case e mi ha detto 25 euro pernottamento 10 pranzo e 15 cena...?io penso di spendere meno facendo come dici tu...ma dove lo trovo un cuoco? e per la spesa,e magari un po di pesce fresco?Per i safari mi consigli di rivolgermi alle agenzie del luogo o ai beach boys?
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Info viaggio Empty Re: Kenya Info viaggio

Sab 24 Mar 2012, 15:26
ciao salvatore benvenuto,
certamente qui nel portale troverai tutte le informazioni che cerchi oltre a persone molto disponibili a mettere a tuo servizio la propria esperienza in kenya. Per il safari concordo con luciana sulle bellezze del masai mara in aereo, ma se volete spendere qulacosa di meno visto che siete in tanti potreste optare anche per un safari di 3 gg tsavo+amboseli che resta comunque un classico con partenza in jeep o pulmino da watamu.
per il resto ti auguro buona navigazione sul portale ebuon week end
avatar
salvo86
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 37
Località : Parma
Data d'iscrizione : 24.03.12

Kenya  Info viaggio Empty Re: Kenya Info viaggio

Sab 24 Mar 2012, 15:42
grazie....ma scusa ma non potresti farmi un preventivo di uno e dell'altro visto che lavori in agenzia Smile
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Info viaggio Empty Re: Kenya Info viaggio

Sab 24 Mar 2012, 15:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] agenzia per me aiuti lo stesso le persone del posto perche' i driver saranno kenyoti,ma poi non avrai intoppi e farai un magnifico safari per il cuoco molte ville le danno gia' col personale ,per il pesce ne trovi a sfare a tutti gli angoli credimi
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Info viaggio Empty Re: Kenya Info viaggio

Sab 24 Mar 2012, 16:05
si certo salvo, visto che non puoi ancora inviare messaggi privati contattami su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
salvo86
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 37
Località : Parma
Data d'iscrizione : 24.03.12

Kenya  Info viaggio Empty Re: Kenya Info viaggio

Sab 24 Mar 2012, 18:13
scusate,domanda che può sembrare stupida Laughing ;nel safari le valigie le possiamo portare con noi?vi dico qst perchè magari prenotando un hotel per meno giorni e non avendo la necessità di lasciare li la valigia potrei risparmiare qualche soldo
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Info viaggio Empty Re: Kenya Info viaggio

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.