FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Rischio accalappiamento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
tullio.errante
Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.06.12

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Kenya Rischio accalappiamento

Lun 25 Giu 2012, 15:33
Scrivo questo post tra il serio e faceto...faceto perchè so come va il mondo e quindi più o meno immagino già la risposta, e il serio perchè so come sono fatto io e rischio di farmi fregare...ma veniamo al dunque:

starò 2 settimane a Mombasa...ora, inutile direi che stando lì in vacanza, io sembrerò un miliardario a quelli del posto (In Italia sono uno studente lavoratore precario senza una lira!). Ora mi chiedo, vista la mia facile propensione all'innamoramento, non è che rischio che qualche bella ragazza mi rincoglionisca del tutto??? No
In Kenya questa "prassi" c'è? Devo mettermi sull'attenti, se del caso...sono il più fesso dei fessi per queste cose!

grazie a tutti quelli che risponderanno!! geek
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Lun 25 Giu 2012, 15:43
tullio.errante ha scritto:Scrivo questo post tra il serio e faceto...faceto perchè so come va il mondo e quindi più o meno immagino già la risposta, e il serio perchè so come sono fatto io e rischio di farmi fregare...ma veniamo al dunque: