FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Rischio accalappiamento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
tullio.errante
Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.06.12

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Kenya Rischio accalappiamento

Lun 25 Giu 2012, 15:33
Scrivo questo post tra il serio e faceto...faceto perchè so come va il mondo e quindi più o meno immagino già la risposta, e il serio perchè so come sono fatto io e rischio di farmi fregare...ma veniamo al dunque:

starò 2 settimane a Mombasa...ora, inutile direi che stando lì in vacanza, io sembrerò un miliardario a quelli del posto (In Italia sono uno studente lavoratore precario senza una lira!). Ora mi chiedo, vista la mia facile propensione all'innamoramento, non è che rischio che qualche bella ragazza mi rincoglionisca del tutto??? No
In Kenya questa "prassi" c'è? Devo mettermi sull'attenti, se del caso...sono il più fesso dei fessi per queste cose!

grazie a tutti quelli che risponderanno!! geek
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Lun 25 Giu 2012, 15:43
tullio.errante ha scritto:Scrivo questo post tra il serio e faceto...faceto perchè so come va il mondo e quindi più o meno immagino già la risposta, e il serio perchè so come sono fatto io e rischio di farmi fregare...ma veniamo al dunque:

starò 2 settimane a Mombasa...ora, inutile direi che stando lì in vacanza, io sembrerò un miliardario a quelli del posto (In Italia sono uno studente lavoratore precario senza una lira!). Ora mi chiedo, vista la mia facile propensione all'innamoramento, non è che rischio che qualche bella ragazza mi rincoglionisca del tutto??? No
In Kenya questa "prassi" c'è? Devo mettermi sull'attenti, se del caso...sono il più fesso dei fessi per queste cose!

grazie a tutti quelli che risponderanno!! geek


Ti accadra' di sicuro,ma lei sara' sicuramente diversa"non come tutte le altre".
Mal che vada ti spennera' per un po,poi quando ti accorgerai di non essere l'unico a spedire Western Union soffrirai ti darai dell'imbecille ma sopravviverai.
Quindi al tuo ritorno dalla prima vacanza tornerai con i piedi sollevati da terra e convinto di essere stato contagiato quella inesistente condizione chiamata mal d'Africa mentre avrai contratto il mal d'a..a.(non me ne vogliano i moderatori)
E quando questo accadra' nessuno ti potra' convincere del contrario o provare a metterti in allerta in quanto anche rileggendo quanto qui scritto penserai:"sembra assurdo ma ho trovato davvero quella diversa,devo salvarla".
Ok,ma poi chi salva te??
Ma tranquillo non saresti il primo e nemmeno l'ultimo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Lun 25 Giu 2012, 15:50
ahahahahah, parole sante, quanti ne ho visti...ma riconoscendo la tua debolezza,devi solo tenere gli occhi aprti e la p...a chiusa (sono moderatrice e mi frusto)
avatar
tullio.errante
Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.06.12

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Lun 25 Giu 2012, 15:57
ahahaha grazie dei simpatici avvertimenti, starò attentissimo!
Anche se alla fine, stando a Mombasa (presumo grande città e come tutte le città anche moderna) le ragazze non abbiamo queste necessità, no?

p.s.: che poi, nel mio caso, da spennare per fortuna c'è proprio poco... Smile cascherebbero proprio male!
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Lun 25 Giu 2012, 15:59
tullio.errante ha scritto:ahahaha grazie dei simpatici avvertimenti, starò attentissimo!
Anche se alla fine, stando a Mombasa (presumo grande città e come tutte le città anche moderna) le ragazze non abbiamo queste necessità, no?

Tu hai una minima idea di dove stai andando vero!!!????
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Lun 25 Giu 2012, 16:03
Mombasa moderna? ma sempre con la prostituzione alta
avatar
tullio.errante
Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.06.12

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Lun 25 Giu 2012, 16:22
Temo di non essere molto informato...le uniche cose che so le sto imparando qui in questo forum...i vosdtri ultimi 2 mess erano un pò inquietanti...che ha Mombasa che non va?
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Lun 25 Giu 2012, 16:28
Più è grande la città più diffuso il fenomeno prostituzione e Mombasa non è una città moderna ma un misto fra paesotto, porto di mare e qualche quartiere chic.
Troverai sicuramente signorine in cerca ... diciamo di notorietà e più è grande la città più sono scafate.
Hanno una loro scala di valori in base a quanto il mzungo può offrire: una birretta? un bacetto; una cena? qualcosa di più ... fino a salire la scala dei valori.
Pensa che durante l'alta stagione molte signorine partono da Nairobi per passare il w.e. sulla costa per affollare locali e discoteche e spennare qualche mzungo. Quello che ti frega è che sono belle, esotiche, vestite in modo da mettere bene in mostra, profumate ... e poi sanno fingere anche fino alle lacrime.
Se vai in qualche locale sappi che sarai attorniato da ragazze così e sta a te scegliere o una scala dei valori oppure lasciarle stare.
avatar
tullio.errante
Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.06.12

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Lun 25 Giu 2012, 16:47
grazie davvero dei consigli...non sono interessato a nessun tipo di prostituzione, per cui starò davvero attento. Vengo in Kenya per cose diverse dal sesso.
Eppure ho girato molto paesi e non ho mai avuto queste esperienze (forse in Libano, ma niente di che).

a questo punto mi sorge spontaneo domandare:

1) qual è il titolo di studio medio a Mombasa?
2) Se avessi contatti con degli studenti (di solito all'estero faccio così) posso stare RELATIVAMENTE più tranquillo o rischio di essere abbindolato alla stessa identica maniera?
3)Se volessi incontrare delle persone (ragazzi undEr30) piacevoli con le quali fare amicizia per 2 settimane, dove mi consiglieresti di andare??
ribadisco di nuovo che DEL SESSO NON MI INTERESSA NULLA. Io giro il mondo per conoscere, pagare per fare sesso posso farlo pure qui a roma ( e molto più a buon mercato).
grazie!
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Lun 25 Giu 2012, 18:19
[quote="tullio.errante"]
2) Se avessi contatti con degli studenti (di solito all'estero faccio così) posso stare RELATIVAMENTE più tranquillo o rischio di essere abbindolato alla stessa identica maniera?
quote]

Si si vai tranquillo per i turisti la Costa in stagione si riempie di studentesse quasi tutte "universitarie" a Nairobi,cosa studiano è difficile da capire, che guarda caso capitano li per vacanza, dove non vi sono studentesse ora vanno tanto di moda le hostes di Safaricom o Orange.
Questo per i maschi, per le femmine ci sono i beach boys che in quanto a studio la gran parte non ha mai visto una scuola, ma la sanno lunga, eccome la sanno lunga.....
Kenya  Rischio accalappiamento 1344235
sbardella77
sbardella77
Maschio
Numero di messaggi : 83
Età : 47
Località : Mombasa
Data d'iscrizione : 04.02.11

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Lun 25 Giu 2012, 20:22
In quale resort alloggi? Comunque Mombasa, o la ami o la odi, questo e il mio parere, per le amicizie penso sempre che qui stiano ad ascoltarti o fanno finta di essere amici fino a che non ti chiedono qualcosa, di solito denaro.......
Ma come tutto il mondo i kenioti non sono tutti uguali......spero che tu possa incontrare gente che non cerchi solo di sfruttarti.

Per cami sei a Mombasa questo periodo?
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Lun 25 Giu 2012, 22:06
In quale resort alloggi? Comunque Mombasa, o la ami o la odi, questo e il mio parere, per le amicizie penso sempre che qui stiano ad ascoltarti o fanno finta di essere amici fino a che non ti chiedono qualcosa, di solito denaro.......
Centrato perfettamente il punto!

Per cami sei a Mombasa questo periodo?

Scendo mercoledi' credo fino a fine settimana.

avatar
tullio.errante
Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.06.12

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Mar 26 Giu 2012, 10:29
sbardella77 ha scritto:In quale resort alloggi? Comunque Mombasa, o la ami o la odi, questo e il mio parere, per le amicizie penso sempre che qui stiano ad ascoltarti o fanno finta di essere amici fino a che non ti chiedono qualcosa, di solito denaro.......
Ma come tutto il mondo i kenioti non sono tutti uguali......spero che tu possa incontrare gente che non cerchi solo di sfruttarti.

In realtà io pensavo di fare come faccio di solito: prendo l'aereo, scendo nel paese e poi comincio a muovermi da lì senza alcuna meta prefissata. Ho già fatto così in Libano, Cuba, Grecia, Albania, Croazia ecc...Ma i vostri consigli un pò mi stanno spaventando...nei miei viaggi ho sempre conosciuto belle persone (alcune sicuramente stavano con me anche perchè magari io ero più "ricco" di loro, specialmente in Libano e Cuba) ma non so perchè ora comincio ad avere dei dubbi sul Kenya. Sicuramente sbagliato perchè devo vederlo con i miei occhi prima di giudicare qualsiasi cosa (specialmente le persone), ma non mi va di farmi una vacanza dove l'occupazione principale è guardarmi le spalle dalle prostitute e da ragazzi che vogliono solo levarmi quanti più soldi possibile.

In definitiva....bohhhh! Sad
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Mar 26 Giu 2012, 10:55
Consiglio spiccio spiccio: parla con tutti, tieni chiuso il portafogli, una birra non si rifiuta mai.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Mar 26 Giu 2012, 22:25
nn devi spaventarti, spero che tu vada in Kenya x vedere le bellezze del posto, tieni solo gli occhi aperti e valuta attentamente le persone che conoscerai, goditi i paesaggi e i luoghi, vedrai che ti innamorerai e quando torni ci devi raccontare le tue emozioni Wink Laughing
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Mar 26 Giu 2012, 22:46
....non promettere un qualkosa a nessuno,tipo si domani te la compro o,soltanto si domani la guardi...se lo ricordano ti cercano d'apertutto e non ti lasciano in pace,,,a volte poi si arrabiano pure se poi non gliela compri più....cerca di essere sempre gentile e sorridente mai scorbutico o che ti hanno rotto i co...ni...(anke se a volte poi li rompono)facci subito capire che non sei interesato a niente,nê viaggi o safari ne giangiarielli da comprare...poi subito si improvvisano guide turistiche,ti affiancano e camminano anke un'ora senza mai raccontare niente....poi al momento che te gli chiedi una determinata cosa..anke un bar o toilette,,,si aspettano la mangia...anke che sia solo spiccioli....
del resto vedrai cose spettacolari...una natura che non ha paragoni.....e se ti va bene non ti prendi la febre d'africa che abbiamo preso noi in migliaia...:-)

attento a cosa bevi e soprattutto mangi..potresti subito beccarti come minimo una diarrea.....
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Mer 27 Giu 2012, 01:05
odddio, vedrai che rinuncia al viaggio Smile ...caso mi vado io al tuo posto
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Mer 27 Giu 2012, 08:02
Oddio Tullio, tu hai paura di queste prospettive che non è poi detto che avvengano ed io invece, ho già paura di come starò male al rientro, Mààhh!! scratch Mio modesto parere, l'unica cosa di cui preoccuparsi è come non prendere il mal d Africa.....Per il resto vai,vai e vai, goditi i colori ,i suoni, i profumi, la gente,la natura, tutto ciò che questa meravigliosa terra ti può offrire.La sognerai per settimane al tuo ritorno.... E, scusa la franchezza, ma se ancora hai dubbi, probabilmente non hai poi così voglia di conoscere il Kenya....Credimi, sarebbe un vero peccato!
avatar
tullio.errante
Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.06.12

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Mer 27 Giu 2012, 10:57
Ho letto tutti i vostri scritti....tranquilli ci vado in Kenya!! Mi avevate solo un pò spiazzato all'inizio, ma poi leggendo mi rendo conto che in effetti è come in tutte le parti del mondo dove c'è povertà! Ce la posso fare....la prossima settimana prenoto il viaggio e diamo i crismi dell'ufficialità a questa vacanza!!
Ovviamente tranquilli vi racconterà tutto!! Smile
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Mer 27 Giu 2012, 12:04
ottimo allora buona vacanza......un consiglio da uomo,attento a quelle che hanno petto evidente e sono ben allenate di gambe,giocano di azzardo e potrebbero addebolirti sui fianchi per poi crollare al secondo tempo...quindi fai melina...tieni sempre te palla e sguardo alto!!!! Smile vedrai che riuscirai a passare il primo turno Laughing Smile
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Mer 27 Giu 2012, 12:14
Accidenti, Leonemasai, che consiglio da vero maschioooo!!!!! cyclops cyclops cyclops
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Mer 27 Giu 2012, 12:25
sabri lusu siamo in tema europei di calcio e visto che di calcio me ne intendo Laughing ,ho dato a tullio un consiglio di tecnica calcistica per come comportarsi sul campo.....pensi che le ho consigliato troppo sulla difensiva e potrebbe rischiare di non fare neake un GOAL!!!!!????? Smile
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Mer 27 Giu 2012, 12:30
Smile Smile Bella questa!!!! Mi fermo qua, sono già O.T.!!!

Smile
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Mer 27 Giu 2012, 12:33
@Jannis

scusa ma anke questi sono consigli valorosi o no???

Beh Francorosso ne avrebbe dato qualkuno più dettagliato ma lui ci vive e conosce meglio la squadra Smile
avatar
tullio.errante
Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.06.12

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Mer 27 Giu 2012, 15:10
Mettiamola nel mondo del pallone va...Diciamo che questa vacanza prelude al mio ritiro calcistico per la preparazione in vista del prossimo campionato....indi per cui cercherò di non allenarmi anche qui altrimenti poi arrivo spompato (o addirittura infortunato) al ritiro! Quindi ringrazio per i consigli del C.T. Leonemasai e ne farò tesoro! :D
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Rischio accalappiamento Empty Re: Kenya Rischio accalappiamento

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.