FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Kenya+Zanzibar+Mafia

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Rosaspina
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 37
Località : luna
Data d'iscrizione : 30.06.12

 Kenya  Kenya+Zanzibar+Mafia Empty Kenya Kenya+Zanzibar+Mafia

Sab 30 Giu 2012, 01:50
partirò in agosto con il mio compagno per l'Africa, faremo safari nel masai mara, poi andremo a zanzibar e poi qualche giorno a mafia, vorrei dei consigli, sopratutto riguardo la sicurezza a Nairobi, visto che dovrò passarci la prima e l'ultima notte. Ho letto in giro che è tremendamente pericolosa, attentati, rapimenti ed altro...ho già prenotato tutto come mi devo comportare?
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

 Kenya  Kenya+Zanzibar+Mafia Empty Re: Kenya Kenya+Zanzibar+Mafia

Sab 30 Giu 2012, 08:53
Wwooowwww, Rosaspina, un giro bellissimo! Unirai il parco più bello del Kenya a due isole bellissime! Per quanto riguarda Nairobi non posso aiutarti non essendoci mai stata, quindi,vedrai, ti risponderanno utenti con grande esperienza.Il Masai Mara lo vedrò anch'io quest'anno per la prima volta, ho visitato solo Tsavo e Amboseli, ma posso dirti che Zanzibar è un isola molto bella, colorata, con grandi profumi di fiori e spezie che non dimenticherai facilmente.Mafia, che dire....semplicemente fantastica! Arriverete con un aeroplanino minuscolo in un altrettanto minuscolo aeroporto,io ho soggiornato 6 notti al Kinasi lodge, per i miei gusti perfetto ,una favola. Mafia è un'isoletta idilliaca assolutamente incontaminata e ignara del turismo di massa.Potrete dedicarvi alle immersioni, bellissime, abbiamo avuta la grande fortuna di incontare lo Squalo Balena, non ti dico l'emozione....Attenzione perchè , quando andai io, a Mafia non c'era copertura telefonica, se per voi è un problema , informatevi.
Bè, che dirvi....sarà una bellissima vacanza!!!
avatar
Rosaspina
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 37
Località : luna
Data d'iscrizione : 30.06.12

 Kenya  Kenya+Zanzibar+Mafia Empty Re: Kenya Kenya+Zanzibar+Mafia

Dom 01 Lug 2012, 01:48
grazie delle info! si temevo che per Mafia avrei dovuto prendere un aereo minuscolo...è sicuro? Laughing
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

 Kenya  Kenya+Zanzibar+Mafia Empty Re: Kenya Kenya+Zanzibar+Mafia

Dom 01 Lug 2012, 08:05
Minuscolo sì, ma se ricordo bene anche sicuro....non ho mai sentito parlare di problemi particolari, comunque la tratta è breve. Altrimenti da Zanzibar potete sempre arrivarci con qualche ora di nuotoooooo!!!!! Smile Smile
Ovviamente è una battuta, ma pur di tornarci , ci farei un pensiero....
Contenuto sponsorizzato

 Kenya  Kenya+Zanzibar+Mafia Empty Re: Kenya Kenya+Zanzibar+Mafia

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.