FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Orari energia elettrica nei lodge

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Explorer
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 59
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Fotografia, sci, sub
Data d'iscrizione : 27.02.12

Kenya   Orari energia elettrica nei lodge Empty Kenya Orari energia elettrica nei lodge

Mer 01 Ago 2012, 12:45
Ciao a tutti.... avrei bisogno di rendermi conto di quanto tempo di energia elettrica ho a disposizione nei lodge dei parchi per sapere come organizzarmi con i caricabatterie per le nostre fotocamere, so che in alcuni lodge e camp spengono i generatori ad una certa ora (credo sia variabile fra le 22 e le 23:30), ma non so a che ora li accendono e se funzionano durante il giorno.

Qualcuno ha notizie?

Grazie!
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya   Orari energia elettrica nei lodge Empty Re: Kenya Orari energia elettrica nei lodge

Mer 01 Ago 2012, 13:10
penso che chiedi alla reception per gli orari, perché ognuno ha i suoi orari.

Io mi porto sempre una ciabatta ( si dice così ?) dove posso attaccare tutti le caricabatterie.
avatar
Explorer
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 59
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Fotografia, sci, sub
Data d'iscrizione : 27.02.12

Kenya   Orari energia elettrica nei lodge Empty Re: Kenya Orari energia elettrica nei lodge

Mer 01 Ago 2012, 13:33
annemie ha scritto:penso che chiedi alla reception per gli orari, perché ognuno ha i suoi orari.

Io mi porto sempre una ciabatta ( si dice così ?) dove posso attaccare tutti le caricabatterie.


Si infatti.... la ciabatta la porto anche io, solo che potrebbe essermi necessario un carica batterie in più e se così fosse dovrei acquastarlo ora prima di partire
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya   Orari energia elettrica nei lodge Empty Re: Kenya Orari energia elettrica nei lodge

Mer 01 Ago 2012, 13:41
con una seconda batteria o di più' non hai problemi. Visto che' il tuo hobby e la fotografia, e meglio fare questo investimento.
avatar
Explorer
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 59
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Fotografia, sci, sub
Data d'iscrizione : 27.02.12

Kenya   Orari energia elettrica nei lodge Empty Re: Kenya Orari energia elettrica nei lodge

Mer 01 Ago 2012, 14:02
annemie ha scritto:con una seconda batteria o di più' non hai problemi. Visto che' il tuo hobby e la fotografia, e meglio fare questo investimento.

Io ho 2 batterie per la mia Nikon e un carica batterie, occorre 1 ora e 30 per ogni batteria quindi in 3 ore carico tutto e dovrei farcela, abbiamo però anche altre 2 fotocamere che funzionano con le batterie stilo e un carica batterie per tutte le stilo che abbiamo probabilmente non è sufficiente se non ho la notte di energia a disposizione, credo che almeno un altro carica batterie per le stilo io debba comprarlo.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya   Orari energia elettrica nei lodge Empty Re: Kenya Orari energia elettrica nei lodge

Gio 02 Ago 2012, 12:03
Quando farai rientro dal safari pomeridiano, metti tutto sotto carica, i generatori di solito funzionano fin dopo cena, tempo più che sufficiente. Poi sempre lasciare sotto carica tutto anche dal pranzo fino alla partenza del safari pomeridiano.
Contenuto sponsorizzato

Kenya   Orari energia elettrica nei lodge Empty Re: Kenya Orari energia elettrica nei lodge

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.