FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Ciao a tutti!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
roby2306
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 32
Località : Pioltello
Data d'iscrizione : 27.08.12

Kenya Ciao a tutti! Empty Kenya Ciao a tutti!

Lun 27 Ago 2012, 15:50
Ciao a tutti appassionati di questo affascinante paese!
Mi sono appena iscritta perchè su questo portale ho trovato tantissime notizie utili e curiosità.
Tra 4 giorni finalmente partirò per il Kenya, è la mia prima volta... sogno questo momento da sempre praticamente!
Soggiornerò al Temple Point Resort di Watamu..speriamo sia stata una buona scelta.
Laughing Laughing

Inoltre dall'Italia ho prenotato già un safari allo Tsavo Est/Ovest.. 3 gg e 2 notti. cheers Partiremo direttamente dall'aeroporto per il safari e solo dopo 3 giorni ci trasferiranno nell'hotel prescelto.
Qualcuno di voi ha provato questa esperienza?
E' faticoso il safari subito dopo il viaggio?

Grazie 1000 a tutti
avatar
billa
Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 70
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : idrobike
Data d'iscrizione : 13.05.12

Kenya Ciao a tutti! Empty Re: Kenya Ciao a tutti!

Lun 27 Ago 2012, 16:39
Ciao roby! In effetti oartire subito appena arrivati e' abbastanza faticoso soprattutto dopo aver fatto sette ore di volo e dormito praticamente niente. Ti consiglio di prendere possesso della camera almeno un giorno x rilassarvi e il giorno dopo partenza safari. Io ho fatto tsavo est e ovest molto entusiasmante da lasciarti senza fiato e a fine safari senza forze. Vi consdiglio campo tendato. Voi dove alloggerete? Attenti al mal d'africa nessuno e' immune poi mi dirai. Buon viaggio...
avatar
roby2306
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 32
Località : Pioltello
Data d'iscrizione : 27.08.12

Kenya Ciao a tutti! Empty Re: Kenya Ciao a tutti!

Lun 27 Ago 2012, 17:16
Ciao Billa,
ci abbiamo pensato dopo aver prenotato che forse sarebbe stato un pò troppo pesante.. ma pazienza! faremo un sacrificio..tanto credo che sarà ben ripagato..
Partirò il 31 agosto da Malpensa e arrivati a Mombasa partiremo subito per il safari.. nel programma proposto dall'agenzia ci sono i seguenti alloggi:
- Pranzo presso il Sarova Taita Hills Lodge
- 1° Pernottamento Voyager Safari Camp
- 2° Pernottamento Rhino Valley Lodge
Poi starò 11 giorni al Temple Point Resort di Watamu.. quindi oltre al riposo vorrei visitare altro.. bounce

Grazie dei consiglii flower
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Ciao a tutti! Empty Re: Kenya Ciao a tutti!

Lun 27 Ago 2012, 17:57
ciao.....il mio primo safari l'ho incominciato come te, arrivo a Mombasa e subito il safari, Faticoso? lo rifarei 1000 volte, come entri nel parco la stanchezza sparisce, poi a 21 anni si fa tutto.....quando torni, ricordati di raccontarci il tuo viaggio
avatar
smatte318
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 48
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 14.08.12

Kenya Ciao a tutti! Empty Re: Kenya Ciao a tutti!

Lun 27 Ago 2012, 19:45
Roby siete cosi giovani che la stanchezza passa in un attimo, noi appena atterrati siamo partiti per il Masai Mara, e ti assicuro che la stanchezza era l'ultimo dei pensieri! Il piu' bel regalo di compleanno che ho ricevuto
avatar
roby2306
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 32
Località : Pioltello
Data d'iscrizione : 27.08.12

Kenya Ciao a tutti! Empty Re: Kenya Ciao a tutti!

Mar 28 Ago 2012, 14:12
Siiii
non vedo l'ora Laughing
una curiosità..per i bagagli ne avete fatti 2?
uno da portare nel safari e l'altro da recapitare direttamente nel villaggio?
avatar
smatte318
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 48
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 14.08.12

Kenya Ciao a tutti! Empty Re: Kenya Ciao a tutti!

Mar 28 Ago 2012, 21:46
Vedrai come sara bello Kenya Ciao a tutti! 180744 Kenya Ciao a tutti! 114300 Kenya Ciao a tutti! 149812 noi abbiamo fatto una valigia con gli indumenti per il safari, una per maredopo il safari e una con le cose da regalare cheers le avamo tutte con noi perche' siamo partiti subito al nostro arrivo, al safari eravamo solo noi due e la jeep era enorme, e spazio ce n'era in abbondanza :-)
sologigi
sologigi
Numero di messaggi : 15
Età : 51
Umore : penso all'africa e sogno la liberta'
Data d'iscrizione : 24.02.12

Kenya Ciao a tutti! Empty Re: Kenya Ciao a tutti!

Gio 30 Ago 2012, 17:23
ciao robi,anche io con moglie e figlio abbiamo fatto il safari appena arrivato a mombasa,e la stanchezza non la sentita neanche il mio piccolo che allora aveva 7 anni.
non vedo l'ora che arrivi gennaio per ritornarci e fare un' altro safari e magari scoprire ancora cose che non conosco di quella terra.buon viaggio
avatar
roby2306
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 32
Località : Pioltello
Data d'iscrizione : 27.08.12

Kenya Ciao a tutti! Empty Re: Kenya Ciao a tutti!

Ven 31 Ago 2012, 09:37
grazie a tutti per i consigli!
è tutto pronto per la partenza..
stasera alle 18:30 si decolla.
Ciao a tuttiiii
avatar
billa
Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 70
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : idrobike
Data d'iscrizione : 13.05.12

Kenya Ciao a tutti! Empty Re: Kenya Ciao a tutti!

Ven 31 Ago 2012, 19:10
Buon viaggio!!!!riempiti d'africa xke' quando rientrerai ti manchera'.poi ci racconterai asante sana da billa
Contenuto sponsorizzato

Kenya Ciao a tutti! Empty Re: Kenya Ciao a tutti!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.