FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya volontariato a Malindi o Watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
silvia santoni
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 45
Località : via galeno 15 60035 jesi ancona italia
Data d'iscrizione : 10.09.12

Kenya volontariato a Malindi o Watamu Empty Kenya volontariato a Malindi o Watamu

Mar 11 Set 2012, 14:08
CIAO A TUTTI SONO SILVIA E SONO NUOVA IN QUESTO FORUM!!!VORREI VENIRE IN KENYA IN PARTCOLAR MODO A MALINDI O WATAMU, DOVE HO PASSATO GIA'2 FAVOLOSE SETTIMANE,PER UN PERIODO DI VOLONTARIATO IN QUALCHE ORFANOTROFIO....SAPETE DARMI QUALCHE INDICAZIONE???GRAZIE E UN BACIONE A TUTTI
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya volontariato a Malindi o Watamu Empty Re: Kenya volontariato a Malindi o Watamu

Mar 11 Set 2012, 14:18
hai solo l imbarazzo della scelta dove offrire il tuo servizio , qui è pieno di posti dove puoi renderti utile ,dipende anche dalla tua mansione in italia ,se sei infermiera ,oss o altro . benvenuta tra noi
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya volontariato a Malindi o Watamu Empty Re: Kenya volontariato a Malindi o Watamu

Mar 11 Set 2012, 14:19
Ciao Silvia,benvenuta.
Innanzitutto vorrei dirti che su questo forum non scriviamo in maiuscolo perchè significa "urlare".
Se ti può interessare a Mayungu, una località di pescatori a circa 20 min.di tuk tuk da Malindi, trovi il Centro S.Bakhita, un orfanotrofio dove ,Gerard, una persona splendida originario di Venezia accogli circa 500 tra bambini e ragazzi. Qui accolgono volontari per un massimo di 3 settimane, insieme ad altri amici lo abbiamo visitato e siamo rimasti molto impressionati.
Penso possa fare al caso tuo, trovi questo centro anche su internet
"Luce Universale onlus".

Domando scusa ai moderatori per questa seconda "pubblicità" ad una persona che merita molto, e non ha scopi di lucro.
avatar
silvia santoni
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 45
Località : via galeno 15 60035 jesi ancona italia
Data d'iscrizione : 10.09.12

Kenya volontariato a Malindi o Watamu Empty Re: Kenya volontariato a Malindi o Watamu

Mar 11 Set 2012, 17:05
ciao sabri lusu, innanzitutto scusa per la maiuscola poi ti ringrazio di cuore per l'indicazione che mi hai dato, mi informo subito poi ti faro' sapere...buon pomeriggio!!
avatar
silvia santoni
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 45
Località : via galeno 15 60035 jesi ancona italia
Data d'iscrizione : 10.09.12

Kenya volontariato a Malindi o Watamu Empty Re: Kenya volontariato a Malindi o Watamu

Mar 11 Set 2012, 17:10
ciao niky non sono infermiera purtroppo lavoro semplicemente in un supermercato pero'posso adattarmi a qualsiasi cosa purche'sia d'aiuto a qualcuno...a presto
avatar
billa
Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 70
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : idrobike
Data d'iscrizione : 13.05.12

Kenya volontariato a Malindi o Watamu Empty Re: Kenya volontariato a Malindi o Watamu

Mar 11 Set 2012, 17:52
Ciao silvia! Che bel progetto di auguro di realizzarlo, io purtroppo me ne occupo quando vado in kenya e poi a distanza quando ritorno. Io ti posso indirizzare un orfanotrofio che conosco benissimo e che si trtova sulla strada di watamu, "il rising sun" che si occupa sia dfi bambini abbandonati che di bambini sieropositivi. E' una struttura fondata da tantissimi anni da una coppia che vive a malindi da ormai da quaranta anni. Splendide persone che ho cosciuto. Constaterai di persona. Chiedi hanna ghachara e' un' efficiente collaboratrice. Ed e' un'infermiera. Se hai bisogno di altre dritte non esitare. Ciao da billa
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya volontariato a Malindi o Watamu Empty Re: Kenya volontariato a Malindi o Watamu

Mar 11 Set 2012, 21:42
Certo ,qualsiasi cosa ben venga , ti ho chiesto per capire anche su quali strutture potevi appoggiarti . comunque una volta qui ,troverai di certo il luogo a te adatto
Nuvoletta
Nuvoletta
Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 44
Località : bologna
Umore : Sempre con la valigia pronta
Data d'iscrizione : 05.09.11

Kenya volontariato a Malindi o Watamu Empty Re: Kenya volontariato a Malindi o Watamu

Mer 12 Set 2012, 10:25
Ciao Silvia confermo quanto detto da Sabri Lusu, io ho trascorso un periodo a Mayungu realizzando alcuni progetti nella scuola del villaggio. Inutile dire che è stata un'esperienza molto profonda che ripeterei ogni giorno...qui sul forum trovi il mio racconto di viaggio credo nella sezione volontariato, perdonami ma sono un pò imbranata e non sono capace di postarti il link....!! Crying or Very sad
Ti auguro di realizzare i tuoi progetti!
avatar
silvia santoni
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 45
Località : via galeno 15 60035 jesi ancona italia
Data d'iscrizione : 10.09.12

Kenya volontariato a Malindi o Watamu Empty Re: Kenya volontariato a Malindi o Watamu

Mer 12 Set 2012, 17:40
ciao niky quindi se decido di partire posso contattarti e contare sul tuo aiuto??questa del volontariato e' proprio una cosa che vorrei poter portare a termine!!silvia
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya volontariato a Malindi o Watamu Empty Re: Kenya volontariato a Malindi o Watamu

Mer 12 Set 2012, 22:55
Certo ,mi fa piacere , quando arrivi basta che mi telefoni al 0711 960146 e vedrai che ci sara' solo l imbarazzo della scelta .....a prestooooooooooooooo
Contenuto sponsorizzato

Kenya volontariato a Malindi o Watamu Empty Re: Kenya volontariato a Malindi o Watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.