FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Ciao a tutti

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
massimiliano557
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 45
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 17.09.12

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Lun 17 Set 2012, 10:41
Ciao a tutti sono Massimiliano da Roma
Grande Ligeia e grande Raffy...oh questo dani è proprio cotto...scrivo in presenza di amici e ci si sta ammazzando dalle risate x quel che abbiamo letto...6 dovuto andare fino in kenia x farti 1tro..ata e pensa 1pò la vuole anche sposare dopo 2 settimane di conoscenza...è bella/affettuosa/dolce/comprensiva...insomma come dice Ligeia è unica...ah dani svegliati e fatti meno pi..pe davanti al pc...esci di casa e frequenta italiane che ti amano x quel che sei e nn x quel che hai...

Per fortuna c'e ancora qualcuna (e non certo italiana) che no guarda al portafoglio!!!


Qesta appena arriva in Italia e conosce altri Italiani che hanno condizioni economiche leggermente migliori delle tue ti da 1calcio nel c.lo e arrivederci e grazie...altro che e nn certo italiana. ah dani svegliati dal sogno e entra nella realtà.

Ragazzi scusate x alcune parole volgari ma questo dani ci fa ammazzare dalle risate.

Jambo jambo a tutti gli utenti.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Lun 17 Set 2012, 10:58
massimiliano557 ha scritto:Ciao a tutti sono Massimiliano da Roma
Grande Ligeia e grande Raffy...oh questo dani è proprio cotto...scrivo in presenza di amici e ci si sta ammazzando dalle risate x quel che abbiamo letto...6 dovuto andare fino in kenia x farti 1tro..ata e pensa 1pò la vuole anche sposare dopo 2 settimane di conoscenza...è bella/affettuosa/dolce/comprensiva...insomma come dice Ligeia è unica...ah dani svegliati e fatti meno pi..pe davanti al pc...esci di casa e frequenta italiane che ti amano x quel che sei e nn x quel che hai...

Per fortuna c'e ancora qualcuna (e non certo italiana) che no guarda al portafoglio!!!


Qesta appena arriva in Italia e conosce altri Italiani che hanno condizioni economiche leggermente migliori delle tue ti da 1calcio nel c.lo e arrivederci e grazie...altro che e nn certo italiana. ah dani svegliati dal sogno e entra nella realtà.

Ragazzi scusate x alcune parole volgari ma questo dani ci fa ammazzare dalle risate.

Jambo jambo a tutti gli utenti.


ciao, si sei stato 1 pò volgare, ma ogn'uno è libero di fare scelte (buone o cattive) come meglio crede, noi abbiamo espresso le nostre titubanze ma con educazione, magari è quella giusta, conosco coppie molto ben riuscite Laughing
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Lun 17 Set 2012, 10:59
ciao Massimiliano, xchè nn ci parli 1 pò di te?
Razz
LalaSalama
LalaSalama
Femmina
Numero di messaggi : 426
Età : 63
Località : ITALIA Casalecchio di Reno (BO)
Occupazione/Hobby : pensionata/ballo/fotografia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.01.11

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Lun 17 Set 2012, 11:23
oltre che volgare, rozzo e maleducato No
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Lun 17 Set 2012, 12:07
non entro nel merito di dani, in quanto adulto, direi che non ha bisogno di vari " consigli ", ma entro nel merito di questo " massimiliano557" sinceramente uno che si iscrive espressamente per deridere, secondo me anche insultare, è molto peggio di chi arriva entusiasta dal suo viaggio e pubblicizza un qualunque bb, e non è che interessi così tanto che racconti di sè. Se non erro, da regolamento dovrebbe essere anche proibito parlare con le varie sigle da sms. Spero che si sbellichi dalla risate in altri luoghi
avatar
dani64g
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 59
Località : Italia
Occupazione/Hobby : impiegato / moto, orologi, cinema
Umore : triste, troppe vicissitudini
Data d'iscrizione : 14.09.12

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Lun 17 Set 2012, 12:08
Grazie della solidarieta', ma non ce n'e' bisogno!!!
Uno che si iscrive solamente per postare un messaggio cosi' si qualifica gia' da solo!!!
Danilo
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Lun 17 Set 2012, 12:11
@dani, non si tratta di solidarietà, infatti prima non sono mai intervenuta, si tratta di " maleducazione " bella e buona, e mi infastidisce veramente molto
avatar
raffy
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 59
Località : bologna
Occupazione/Hobby : avvocato
Umore : ottimo quando si avvicinano le vacanze
Data d'iscrizione : 08.07.12

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Lun 17 Set 2012, 12:16
Ciao Massimiliano557 grazie per la tua schiettezza...forse Danilo ora capirà! E forse un giorno ci ringrazierà....raffy
avatar
dani64g
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 59
Località : Italia
Occupazione/Hobby : impiegato / moto, orologi, cinema
Umore : triste, troppe vicissitudini
Data d'iscrizione : 14.09.12

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Lun 17 Set 2012, 12:21
Ciao Raffy,
Ti sei rifatta viva?!?
Non sono il tipo che si fa p..pe davanti al pc o fa, come molti romani, turismo sessuale in giro per il mondo!!!
Vorrei sapere che male vi faccio se ho scelto di dividere i pochi anni che mi rimangono con una Kenyana o Kenyota che dir si voglia!!!
Mai io mi sognerei di commentare un post analogo al mio entrando sul personale, non conoscendo persone e fatti.
Forse NON sapete proprio come passare il vostro tempo!!
Danilo
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Lun 17 Set 2012, 12:25
@ raffy : " grazie per la schiettezza " ? a me pare maleducazione, e ripeto, uno che si prende la briga di iscriversi, solo per " sbellicarsi " dalle risate, è cafone, è da ringraziare ? ah beh, fantastico allora ! questo a prescindere dal discorso di Danilo, che poi non capisco tutto questo " voler salvare " ...


Ultima modifica di mariveri il Lun 17 Set 2012, 12:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore)
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Lun 17 Set 2012, 12:45
Mi dissocio completamente ed in modo assoluto da questo massimiliano.
Un conto è dare un avvertimento come ho dato io con le poche indicazioni che aveva dato dani. Il discorso dopo è proseguito e secondo me dani ha dato anche troppe giustificazioni.
Dani pacca sulla spalla e vedrai che andrà tutto bene Laughing
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Lun 17 Set 2012, 13:11
Sapete che dico? Io patteggio a spada tratta per Dani, vero che la maggior parte delle storie non sono a buon fine, ed hanno ragione Giulia e Ligeia avendone viste a dismisura di queste, ma si conoscono pure storie molto belle ,finite con un matrimonio e pure dei figli.....
Sai Dani, non ci vedo nulla di male nel credere ad un affetto, ad una speranza di condividere con la persona che vogliamo un qualcosa di bello....
Ti auguro di tutto cuore di ottenere ciò che vuoi, per te e per la tua compagna. flower flower
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Lun 17 Set 2012, 13:57
Ciao Dani.
So che quanto che sto per scrivere non lo condividerai.
E` sicuramente un errore dare consigli quando non richiesti ma il tuo post ha fatto scattare una automatica predisposizione all'avvertimento su quello che potrebbe accadere e che a mio parere,che non conta nulla,al 99% accadra'in quanto hai implicitamente e forse inconsciamente chiesto appoggio o quantomeno certezze rispetto ha cio' che stai facendo.
Altrimenti avresti chiesto solo lumi a riguardo del visto omettendo la tua storia.
Ora non credere che non si faccia il tifo per te e per il tuo rapporto che al momento trovi idilliaco,ma in tutta onesta' la mia umile conoscenza di queste situazioni mi porta a chiederti(sempre consiglio non richiesto) di valutare la situazione.
Tu dici non ho soldi!! Che importa sei bianco e quindi unica ancora di salvezza da una vita miserabile ad un qualcosa di meglio.
Da 0 a 1 vi e' pur sempre un miglioramento o sbaglio?
Ho visto troppe persone usate come porta per l'Europa per poi essere accantonate appena ottenuto lo scopo.
Vivo qui,ho tantissimi amici che sono "stati" sposati o compagni di ragazze locali,spremuti,usati e quant'altro.
Ho visto miriade di turisti perdersi negli occhi di queste ragazze e ritrovarsi dopo poco senza famiglia,denaro ecc...
Non voglio dire che deve essere per forza il tuo caso,e ti auguro non lo sia,ma le probabilita' che cio` accada sono elevatissime.
Dopo solo due settimane di conoscenza diretta,perche' i 4 mesi in chat permettimi ma non fanno testo,il rischio e' ancora piu' alto perche' non hai messo in conto la profonda differenza culturale che tu in questo momento non vedi.
Ricordo una frase di un amico/cliente Italiano di Nairobi che ha intrapreso il tuo percorso 20 anni fa,tralaltro non sradicandola dalla sua terra che a mio giudizio e' un errore gravissimo,che mi ha detto: sono 20 anni che sono solo,noi e loro siamo troppo diversi e trovare un punto di convivenza ferma e' impossibile passati i primi mesi di passione tutte le "profonde" differenze vengono a galla e cominciano a pesare come macigni.
Ho tanti amici in questa situazione e tutti se potessero tornare indietro.....
Sempre premettendo che il tuo potrebbe essere un caso diverso ti faccio un esempio stupido ma significativo che tutti mi fanno.
Rientra dal lavoro la sera e aspettati la cena pronta in tavolo,il sedersi insieme a mangiare e chiaccherare e invece che trovi lei che ha gia' mangiato piu' volte a orari diversi e forse sta mangiando,con le mani(che puo' infastidirti o meno), e tu li che sia che te lo prepari o meno ti siedi da solo mentre lei guarda la tv.
E tu sei solo e ogni giorno che passa ti senti sempre piu' solo.
Ed in ogni piccolo episodio della quotidianeta' le differenze e incompatibilita' vengono a galla e tu non puoi/devi cambiare il suo modo di vivere che ha acquisto crescendo in Africa e lei non puo/deve cambiare il tuo Europeo.
Potresti trovarlo divertente e stimolante i primi tempi ma alla lunga,e non troppo, il tuo essere Italiano avrebbe il sopravvento
So che in questo momento stai pensando"ma chi ti ha chiesto qualcosa" ma ti rispondo gia' che me/ce lo hai chiesto tu scrivendo la tua storia.
Se tu avessi voluto evitare tutto questo avresti dovuto avere un approccio diverso nei confronti del forum.
A Massimiliano 557 mi sento solo di dire che dal mio modesto punto di vista e' un semplice imbecille(non metto i puntini la scrivo tutta)perche' un conto e' dare consigli anche se no rischiesti,un altro e' offendere la gente giocando con i suoi sentimenti.
Credo caro Massimiliano,anzi ne sono certo,che tu abbia preso una tranvata nei denti da una ragazza qui(Malindi di sicuro) che non ti permetta di esprimerti in altro modo se non come ti sei espresso.
A te Dani un augurio di smentirmi prontamente anche se sai che non ci credo(chiamami disilluso,imbecille o ceme vuoi ma questi e`)
Ciao
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Lun 17 Set 2012, 14:12
chapeau a cami
avatar
dani64g
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 59
Località : Italia
Occupazione/Hobby : impiegato / moto, orologi, cinema
Umore : triste, troppe vicissitudini
Data d'iscrizione : 14.09.12

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Lun 17 Set 2012, 14:35
Ciao Cami e grazie per il tuo bel post, ricco di consigli ed avvertimenti ma pacati e non aggressivi!!
In effetti ho sbagliato l'approccio al forum perche' per introdurre il problema VISTO ho accennato alla bella storia che si e' instaurata fra me e Mildren.
Che dire?! Certo usanze e costumi sono differenti ma l'amore e' universale in tutti i continenti e se e' vero e profondo vince tutte le diffidenze!!!
A dire la verita' questa e' l'unica donna che ha preparato per me il cibo e mangiato insieme a me a tavola a differenza di altre che come dici tu hanno tempi e modi differenti o semplicemente NON cucinano.
Sai che ti dico?! Che anche dalla sua parte ci sono sirene che la esortano a non venire in Italia dove sara' solo sfruttata e magari costretta a prostituirsi o magari frustata essendo io un mangia-donne!! Come vedi tutto il mondo e' paese ma ormai abbiamo deciso di essere sordi a tutto e tutti.
D'altronde io ho 48 anni e lei 37, non siamo certo ragazzini ma forse solo persone che davvero per la prima volta nella loro vita hanno trovato il vero Amore. Se mi ricordero' fra 5 anni mi colleghero' a commentare la mia vita privata e vedremo come sara' andata a finire.
Danilo
avatar
massimiliano557
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 45
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 17.09.12

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Mar 18 Set 2012, 11:56
Ragazzi è 2 giorni che con i colleghi d'ufficio ci si ammazza dalle risate...come si dice a Roma caro dani64 6 stato abboccatto dalla keniota con tutte le scarpe:

"Non sono il tipo che si fa p..pe davanti al pc o fa, come molti romani, turismo sessuale in giro per il mondo!!!"

Ah dani64 noi Romani siamo i numero 1 al Mondo...in qualunque luogo si vada siamo apprezzati x simpatia e schiettezza...coloro che fanno turismo sessuale sarebbero da mettere in galera e buttare via le chiavi.

"Dani pacca sulla spalla e vedrai che andrà tutto bene"
Vedrai che andrà tutto bene...sì ma per la keniota e suoi familiari.

Hai 48anni e se mostri interesse nei confronti di una donna dicendole di voler trascorrere gli ultimi anni della tua vita insieme...bè 48anni sono pochi per essere al termine del ciclo di vita...ah dani64 sii 1pò più brillante, frequenta la strada e nn le chat.

Caro Camibf del tuo monologo dove spieghi le differenze culturali dei vari Paesi potevi tranquillamente farne a meno...siamo tutti adulti e intelligenti da capirne le differenze...continua a mostrarci foto della tua vita da nababbo in kenya...foto di passeggiate a cavallo/gite in luoghi immersi nella natura africana)...di essere un carissimo amico del console di Mombasa, servizio meteo dei vari luoghi di tua frequentazione...ma nn fare lo psicologo...riguardo la mia vita privata sono sposato da 10 anni e con la mia famiglia sono stato in Kenya 2volte (Diani beach) x cui nessuna inc..ata presa a Malindi.
Ah Camibf nn bisogna andare a Malindi x essere inc..ato...di cittadini con differenze culturali ne è piena qualsiasi città del Mondo. Spero che tu nn faccia l'imprenditore come le supposizioni da psicologo.

Ciao raffy e saluti da tutti i colleghi d'ufficio...purtroppo siamo gli unici ad essere schietti...ma presumo che dany nn lo capirà mai...anzi dopo la Nigeriana e la Keniota vedrai che apparirà in chat 1 Ivoriana.
stefy78
stefy78
Femmina
Numero di messaggi : 210
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : impiegata che ama viaggiare
Umore : furaha quando sono in Kenya!!!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Mar 18 Set 2012, 12:10
capisco che ognuno è libero di pensare come vuole ma ammazzarsi dalle risate mi sembra solo cattiveria! per il resto...... mi astengo dai commenti......
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Mar 18 Set 2012, 12:25
Mi dissocio da massimiliano anche come romana.

Chi si erge a Catone il censore mi è sempre stato sulle balle. Un conto è dare consigli ed avvertimenti un altro prendere per i fondelli.
Massimiliano tu dopo due volte a Diani hai capito tutto del Kenya?? mazza ahoooooooooooo Shocked Shocked
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Mar 18 Set 2012, 12:38
massimiliano557 vai a leggere attentamente il regolamento e gli articoli 1 e 6.1.
Un altro messaggio simile e sei FUORI.

avatar
massimiliano557
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 45
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 17.09.12

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Mar 18 Set 2012, 12:39
Carissima direttrice Ligeia...legga bene il msg...nn c'è alcuna citazione discriminante riguardo la popolazione keniota ma solo riferimenti ad enormi e irrisolvibili differenze culturali...tra l'altro enunciate in dettagli anche da Camibf
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Kenya ineducazione

Mar 18 Set 2012, 12:40
massimiliano557 ha scritto:Ragazzi è 2 giorni che con i colleghi d'ufficio ci si ammazza dalle risate...come si dice a Roma caro dani64 6 stato abboccatto dalla keniota con tutte le scarpe:

"Non sono il tipo che si fa p..pe davanti al pc o fa, come molti romani, turismo sessuale in giro per il mondo!!!"

Ah dani64 noi Romani siamo i numero 1 al Mondo...in qualunque luogo si vada siamo apprezzati x simpatia e schiettezza...coloro che fanno turismo sessuale sarebbero da mettere in galera e buttare via le chiavi.

"Dani pacca sulla spalla e vedrai che andrà tutto bene"
Vedrai che andrà tutto bene...sì ma per la keniota e suoi familiari.

Hai 48anni e se mostri interesse nei confronti di una donna dicendole di voler trascorrere gli ultimi anni della tua vita insieme...bè 48anni sono pochi per essere al termine del ciclo di vita...ah dani64 sii 1pò più brillante, frequenta la strada e nn le chat.

Caro Camibf del tuo monologo dove spieghi le differenze culturali dei vari Paesi potevi tranquillamente farne a meno...siamo tutti adulti e intelligenti da capirne le differenze...continua a mostrarci foto della tua vita da nababbo in kenya...foto di passeggiate a cavallo/gite in luoghi immersi nella natura africana)...di essere un carissimo amico del console di Mombasa, servizio meteo dei vari luoghi di tua frequentazione...ma nn fare lo psicologo...riguardo la mia vita privata sono sposato da 10 anni e con la mia famiglia sono stato in Kenya 2volte (Diani beach) x cui nessuna inc..ata presa a Malindi.
Ah Camibf nn bisogna andare a Malindi x essere inc..ato...di cittadini con differenze culturali ne è piena qualsiasi città del Mondo. Spero che tu nn faccia l'imprenditore come le supposizioni da psicologo.

Ciao raffy e saluti da tutti i colleghi d'ufficio...purtroppo siamo gli unici ad essere schietti...ma presumo che dany nn lo capirà mai...anzi dopo la Nigeriana e la Keniota vedrai che apparirà in chat 1 Ivoriana.

Mi fa un enorme piacere che Lei non abbia di meglio da fare che ridere tutto il giorno, forse andare a lavorare ?? se volesse cortesemente passare un poco di tempo a leggere anche i regolamenti che se non sbaglio iscrivendosi ha sottoscritto, ma forse è una perdita di tempo ( una delle sue tante...)

1 - Generale

"Principi fondamenti perche' questo avvenga, sono il rispetto, la tolleranza e la cortesia per le persone che vi partecipano.

6 - Moderazione

6.1 Tutti i forum sono moderati per prevenire l'uso di linguaggio volgare e scurrile, per prevenire spam e flame, messaggi promozionali e commerciali e per evitare che le discussioni vadano al di fuori dell'argomento trattato.
10 - Formattazione dei contenuti
10.3 Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come: _nn_mlt_cn_qst_sn_xkè_ke_x_cmq_+_ ecc..
Oltre ad una pessima capacità comunicativa


14 - Rispetto

14.1 Si chiede il rispetto sempre per gli altri utenti, il forum ed i moderatori.
14.2 Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento.

14.3 E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
14.7 Ogni utente si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti!
14.10 La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dello staff del sito.

Essere schietti, forse non lo sa, ma non significa essere cafoni e maleducati
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Mar 18 Set 2012, 13:52
Non meriti un minuto del tempo altrui ma su alcuni punti avrei precisazioni


Ragazzi è 2 giorni che con i colleghi d'ufficio ci si ammazza dalle risate...

Quindi evinco che cazzeggi al posto di lavorare.
Mhhh mi sa che la vita da nababbo come me non la potrai mai fare in kenya anche perche' ci si arriva passando da ore di lavoro mai quantificate e giorni liberi inesistenti.
Quindi mi sa che e` meglio che continui a fare quello che stai facendo

"Non sono il tipo che si fa p..pe davanti al pc

E quindi dove te le fai?

Caro Camibf del tuo monologo dove spieghi le differenze culturali dei vari Paesi potevi tranquillamente farne a meno...siamo tutti adulti e intelligenti da capirne le differenze...
Tutti e' un parolone.
La stragrande maggioranza si di sicuro,tu invece non sai un c...0

continua a mostrarci foto della tua vita da nababbo in kenya...foto di passeggiate a cavallo/gite in luoghi immersi nella natura africana)...di essere un carissimo amico del console di Mombasa, servizio meteo dei vari luoghi di tua frequentazione...ma nn fare lo psicologo...

Su questo hai ragione,il tuo analista potrebbe denunciarmi per esercizio abusivo della professione

riguardo la mia vita privata sono sposato da 10 anni e con la mia famiglia sono stato in Kenya 2volte (Diani beach) x cui nessuna inc..ata presa a Malindi.
Ah Camibf nn bisogna andare a Malindi x essere inc..ato...di cittadini con differenze culturali ne è piena qualsiasi città del Mondo. Spero che tu nn faccia l'imprenditore come le supposizioni da psicologo.

Ok probabilmente a Diani.
No,l'imprenditore lo faccio meglio o non hai notato lo stile di vita da nababbo che conduco?

Ciao raffy e saluti da tutti i colleghi d'ufficio...purtroppo siamo gli unici ad essere schietti...

No ritengo che siate gli unici cafoni borgatari sul blog.
E' diverso!!!!!

Per concludere ti ricordi la famosa citazione in Slevin?:
Quando ti dicono asino la prima volta, gli tiri un pugno. Quando ti dicono asino la seconda volta, gli dici stronzo. Ma se te lo dicono una terza volta, beh allora è ora che ti vai a comprare una soma.

Ho fatto un conto, in questa discussione sei a 20!!
Vedi tu.
avatar
massimiliano557
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 45
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 17.09.12

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Mar 18 Set 2012, 15:00
Caro Camibf in ufficio caz..ggiamo tutti come caz..ggi te visto che tutti i giorni continui imperterrito ad inviare msg da prof. di filosofia.
Ma quale lavoro import/export te 6 solo 1 fallito in Italia ed emigrato in kenya x rifarsi 1vita.
Continua a lavorare e vivere a Nairobi perchè se ritorni in Italia e soprattutto a Roma prendi tanti di quei calci nel C.lo...soprattutto qualora mi avessi detto a quattrocchi che nn capisco 1 c...o, saresti già in terra a chiamare il 118.
stefy78
stefy78
Femmina
Numero di messaggi : 210
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : impiegata che ama viaggiare
Umore : furaha quando sono in Kenya!!!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Mar 18 Set 2012, 15:09
Jannis?????? dove sei???
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Mar 18 Set 2012, 15:17
Shhh massimiliano parla di esperienze vissute!! Magari un kenyano gli ha ... ehm ... la moglie ehehehe ecco ora sono io che rido Smile Smile Smile

Chiudo qui e mi taccio e mai più risponderò ma dai l'imboccata era troppo ghiotta per ignorarla. Smile Smile
Contenuto sponsorizzato

Kenya Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Kenya Ciao a tutti

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.