FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Amore keniota

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Sab 06 Ott 2012, 17:21
ciao Hakuna Matata, parlaci della tua esperienza kenyana e presentati, almeno sappiano (un pò) con chi parliamo
hakuna matata
hakuna matata
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 36
Località : lecce
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 06.10.12

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Sab 06 Ott 2012, 17:29
amo l'africa da quando sono bambina... ho iniziato a leggere libri e da allora è sempre stato un chiodo fisso... non sono mai stata in kenya, quest'anno finalmente riuscirò ad andare... studio ancora e sono tanti anni che metto da parte dei soldini per riuscire ad andare... le uniche mie esperienze africane si limitano al nord-africa, e sono dovute solo ai lavoretti che mi procuro d'estate... però ho avuto modo di frequentare per un bel periodo dei ragazzi kenioti, e dopo essere stata tanto tempo tra loro, oggi posso dire di essere pronta per andare in africa... la mia paura sta nella possibilità di non voler tornare e quindi oltre al fattore economico, ho voluto aspettare di sentirmi realmente pronta per intraprendere questa avventura... oggi credo di esserlo...quando andrò vi saprò rispondere
avatar
Vickt
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.09.12

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Sab 06 Ott 2012, 19:02
Scusa hai una matata, come hai fatto a stare in mezzo a loro se non ci sei mai andata in Africa?siccome il ragazzo in questione fa la stagione estiva a torre dell'orso, tu sei di Lecce, chissà ke non l'ha i conosciuto!!io sto valutando, le cose al momento nn vanno tanto bene, ma non so..alla fine sto valutando... Se lui é stato sincero con te perché non gli dai una possibilità??
hakuna matata
hakuna matata
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 36
Località : lecce
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 06.10.12

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Sab 06 Ott 2012, 19:16
ho presente il villaggio che dici... come ti dicevo non c'è mai stato niente tra noi, a livello fisico, a parole neanche.... c'era solo l'enorme desiderio di passare più tempo possibile insieme, perchè quando stavamo vicini eravamo felici... quindi non si tratta di dare una possibilità, senza contare che io qui ho la mia vita e sono soddisfatta di tutto ciò che ho... a me non sono le indecisioni a fermarmi, ci sono tanti dati oggettivi che riguardano sia la mia vita che la sua... però se sono solo questi dubbi a fermarti vai...

seguendo sempre i consigli che ti hanno dato chi li conosce bene, ossia di fare attenzione ai soldi, ma questo è evidente che l'hai capito, e di non illuderti perchè, come ti è stato detto, è vero che sono molto bravi a farti sentire amata e a farti credere che tu sia l'unica... ti senti stradesiderata... eppure nel mio caso lui mi ha colpito perchè a differenza degli altri non ha mai provato a fare tutto questo, e ha sempre rispettato tutte le mie posizioni
avatar
Vickt
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.09.12

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Sab 06 Ott 2012, 20:10
A quale villaggio ti riferisci?
hakuna matata
hakuna matata
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 36
Località : lecce
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 06.10.12

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Sab 06 Ott 2012, 20:37
so che c'è un villaggio da quelle parti che ha un gruppo di acrobati nello staff.. il nome mi sfugge
avatar
Vickt
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.09.12

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Sab 06 Ott 2012, 20:41
Barone di mare...
hakuna matata
hakuna matata
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 36
Località : lecce
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 06.10.12

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Sab 06 Ott 2012, 20:46
si ho capito quale è... quella zona è stupenda... visto che lui l'anno prossimo torna lì, vai da lui a gennaio e poi, visto che sei di bari, anche se non torni in vacanza lì haio comunque molte possibilità di vederlo...
hakuna matata
hakuna matata
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 36
Località : lecce
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 06.10.12

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Sab 06 Ott 2012, 20:53
mi rendo conto che da come sto parlando te la sto facendo facile, e sono perfettamente consapevole che non è affatto così...e io non sono di certo l'avventuriera che ha rinunciato a tutto per andare ad inseguire un sogno che ha dall'infanzia... però la mia situazione era un pò diversa...
avatar
Vickt
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.09.12

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Sab 06 Ott 2012, 21:36
No ma infatti, se riesco ad andare a gennaio, va bene, poi da maggio a settembre lo vedrò tutti i week end e nella settimana di ferie... Io purtroppo nn posso mollare tutto.. Ho un'attività mia e nn mi posso permettere di lasciare tutto e andare...
hakuna matata
hakuna matata
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 36
Località : lecce
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 06.10.12

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Sab 06 Ott 2012, 21:43
bè certo non è facile mollare la propria vita e poi bisognerebbe anche vedere se il gioco vale la candela... io non ti parlo da esperta perchè non lo sono, ti scrivo perchè mi hannpo colpito le tue parole e perchè ho un'idea di quello che provi... io ho avvuto la possibilità di starci tanto tempo a contatto, mi sono fatta un'idea ma la verità assoluta non so dove sta... anche perchè sono bugiardini... e penso anche che non si finisce mai di conoscere le persone...
LalaSalama
LalaSalama
Femmina
Numero di messaggi : 426
Età : 63
Località : ITALIA Casalecchio di Reno (BO)
Occupazione/Hobby : pensionata/ballo/fotografia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.01.11

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Sab 06 Ott 2012, 21:54
si si, tutto vero, ma ci sono tanti bugiardini o str....Oni anche qua in Italia, ma tanti!!!
hakuna matata
hakuna matata
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 36
Località : lecce
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 06.10.12

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Sab 06 Ott 2012, 22:16
ahahahah sono d'accordo... a me quello che ha colpito di quei ragazzi è il sorriso, la voglia di scherzare sempre, che quando una giornata comincia male e incontri loro sulla strada, tutto il malumore va via... di certo queste sono qualità che non tutti i ragazzi italiani hanno Smile
avatar
Vickt
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.09.12

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Dom 07 Ott 2012, 03:20
Infatti gli stronzio, bugiardi, fannulloni ci sn anche qui.... Loro sn davvero speciali... Anche nel l'essere Stro.....!! In questo momento sta facendo lo strozo!!! confused
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Dom 07 Ott 2012, 10:00
ragazze, nella vita nn bastano i sorrisi, va bene che ci vogliono anche quelli,ma la vita reale è olrte, la maggior parter delle volte questi ragazzi hanno già 1 moglie e figli, ma tt fa parte del gioco....OCIO!!!!!! Wink
avatar
Vickt
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.09.12

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Dom 07 Ott 2012, 11:39
E come si fa a sapere se già sn sposati???? Rimane sempre quello il problema!!vedi Giulia io sto ancora pensando se dirgli ke so che tutto funzionava o aspettare e vedere se questa tarantella di Skype continua... Anche se nn ho capito perché nn ha voluto collegarsi!!
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Dom 07 Ott 2012, 12:23
riprendo le parole di una mia cara amica ....è quasi matematico che siano già sposati quando li conoscete in vacanza poichè di solito hanno più di 20 anni e per loro è normale sposarsi molto prima dei 20....
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Dom 07 Ott 2012, 12:27
Aggiungo che spesso, anzi spessissimo, sono sposati con prole e le mogli sono ben contente che il loro marito abbia trovato una mzungo perchè sono soldi sicuri Shocked Shocked
manu
manu
Femmina
Numero di messaggi : 117
Età : 67
Località : S.Margherita Ligure
Data d'iscrizione : 18.03.11

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Dom 07 Ott 2012, 12:48
.... praticamente....
prostituzione maschile.
chiamiamola con il suo nome.
hakuna matata
hakuna matata
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 36
Località : lecce
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 06.10.12

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Dom 07 Ott 2012, 14:12
non lo puoi scoprire se hanno moglie e figli vikt perchè non ti diranno mai la verità, ma come ti hanno detto qualche post più sopra, è quasi certo che li abbiano... per esempio nel mio caso lui li ha, ma non penso che se tra noi ci fosse stato più di un'amicizia me lo avrebbe detto così spontaneamente... mi aveva detto anche che sua moglie non era gelosa...il perchè non ci ho messo molto a capirlo
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Dom 07 Ott 2012, 15:44
anche perchè non si sposano mai col rito civile, ma sempre o religioso o tribale. Il rito civile lo tengono per le mzungu, sia mai che arrivi la fessa
avatar
Vickt
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.09.12

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Dom 07 Ott 2012, 15:47
Ma non ci sono documenti ufficiali quando 2 persone si sposano? Perché io ho letto che quando un italiano si sposa con uno straniero ( keniota) non in Italia entrambi devono fornire un documenti dove viene attestato lo stato di nubilato e celibato..quindi, dico in futuro se dovessimo sposarci, ma molto in futuro, questo documento dovrà uscire.... O mi sto sbagliando??
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Dom 07 Ott 2012, 15:48
si ti ripeto...il rito civile lo riservano per sposarsi con gli europei
avatar
Vickt
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.09.12

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Dom 07 Ott 2012, 15:50
Ahhh ecco mentre scrivevo ho ricevuto già la risposta...Sad quindi non c'è scampo Sad
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Dom 07 Ott 2012, 15:51
nella loro cultura conta religione e tribu, quindi il matrimonio "vero" per loro è quello musulmano o giriama ecc, nella loro mentalità non esiste il concetto di andare in comune a sposarsi quindi per lo stato loro risultano liberi.
come un cristiano si sposasse solo in chiesa e non tarscrivesse il matrimonio. per lo stato sei libero quindi civilmente ti puoi sposare.
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Amore keniota - Pagina 3 Empty Re: Kenya Amore keniota

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.