FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya saluta

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
safarikenyaconsamuel
safarikenyaconsamuel
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 47
Località : Malindi, Kenya
Occupazione/Hobby : tour guide
Data d'iscrizione : 29.09.12

Kenya saluta Empty Kenya saluta

Sab 29 Set 2012, 15:07
Safari Kenya Con Samuel
Jambo, sono Samuel organizzo safari personalizzati in Kenya e Tanzania.
Dispongo di veicoli nuovi ed i nostri safari sono assicurati offrendo ai nostri clienti un eccellente servizio, tutti i nostri autisti ed io parliamo perfettamente l'italiano ed inglese. con l'entusiasmo e la professionalita che ci contraddistinque vi faremo vivere un safari al di fuori dei soliti itinerari in maniera piu coinvolgente e diretta, lasciandovi nel profondo del cuore un meraviglioso ricordo ed una indimenticabile esperienza..... Cool
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya saluta Empty Re: Kenya saluta

Sab 29 Set 2012, 16:26
safarikenyaconsamuel ha scritto:Safari Kenya Con Samuel
Jambo, sono Samuel organizzo safari personalizzati in Kenya e Tanzania.
Dispongo di veicoli nuovi ed i nostri safari sono assicurati offrendo ai nostri clienti un eccellente servizio, tutti i nostri autisti ed io parliamo perfettamente l'italiano ed inglese. con l'entusiasmo e la professionalita che ci contraddistinque vi faremo vivere un safari al di fuori dei soliti itinerari in maniera piu coinvolgente e diretta, lasciandovi nel profondo del cuore un meraviglioso ricordo ed una indimenticabile esperienza..... Cool

ciao, parli benissimo l'italiano' hai scritto senza fare un'errore, dietro di te cè forse 1 amico italiano? comunque prima di sponsorizzarti devi spedire all'amministratore la licenze e le varie autorizzazioni, dimostrando che la tua agenzia sia in regola
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya saluta Empty Re: Kenya saluta

Sab 29 Set 2012, 22:08
Karibu Samuel
Come consuetudine del portale, per tutte le agenzie safari che si presentano al forum, vedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] chiedo:
Certificato del registro, certificato di incorporation della company e municipal.
Inviami tutto nella mia mail.
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya saluta Empty Re: Kenya saluta

Dom 30 Set 2012, 11:14
safarikenyaconsamuel ha scritto:Safari Kenya Con Samuel
Jambo, sono Samuel organizzo safari personalizzati in Kenya e Tanzania.
Dispongo di veicoli nuovi ed i nostri safari sono assicurati offrendo ai nostri clienti un eccellente servizio, tutti i nostri autisti ed io parliamo perfettamente l'italiano ed inglese. con l'entusiasmo e la professionalita che ci contraddistinque vi faremo vivere un safari al di fuori dei soliti itinerari in maniera piu coinvolgente e diretta, lasciandovi nel profondo del cuore un meraviglioso ricordo ed una indimenticabile esperienza..... Cool


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa tua pubblicità non è idonea sul forum
Leggi bene il regolamento !
Contenuto sponsorizzato

Kenya saluta Empty Re: Kenya saluta

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.