FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Cinema "Il Paese delle piccole Piogge"

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya    Cinema   "Il Paese delle piccole Piogge" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cinema "Il Paese delle piccole Piogge"

Mer 24 Ott 2012, 21:34
anche io l'ho guardato dall'inizio alla fine affraid
mentre Michele cercava di scappare dalla finestra, avevamo perfino riunito tutti i gatti davanti alla televisione spiegandogli che quella che avrebbero visto sarà la loro nuova casa... ma perfortuna si sono addormentati quasi subito
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya    Cinema   "Il Paese delle piccole Piogge" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cinema "Il Paese delle piccole Piogge"

Gio 25 Ott 2012, 01:24
oggi ero dalla estetista la quale mi ha detto che ha cercato di vederlo..ma poi..inorridita da tanta banalità e pochezza della recitazione come me faceva zapping su ballarò, ma c'era da piangere anche lì....e per altri motivi!!
Ma avete notato che il mafioso che arriva dalla sicilia a malindi ad un certo punto telefona al boss tabaccone (mi scuserà francorosso...)e gli dice che la tipa - ma come si chiamava???- era andata in una missione nel serengeti??
La produzione un corso accelerato di geografia dovrebbe fare..
R.
LalaSalama
LalaSalama
Femmina
Numero di messaggi : 426
Età : 63
Località : ITALIA Casalecchio di Reno (BO)
Occupazione/Hobby : pensionata/ballo/fotografia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.01.11

Kenya    Cinema   "Il Paese delle piccole Piogge" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cinema "Il Paese delle piccole Piogge"

Gio 25 Ott 2012, 18:30
si, una vera delusione....
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya    Cinema   "Il Paese delle piccole Piogge" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cinema "Il Paese delle piccole Piogge"

Ven 26 Ott 2012, 10:22
e meno male che mi dispiaceva di nn vederlo (nn ho perso nulla a quello che leggo) meno male che io sono quì a godermi i paesaggi originali bounce
cominoc
cominoc
Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 53
Data d'iscrizione : 28.11.11

Kenya    Cinema   "Il Paese delle piccole Piogge" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cinema "Il Paese delle piccole Piogge"

Ven 26 Ott 2012, 10:26
Inutile dire che l'invidia è molta, ma davvero molta... Sad
A me manca ancora un mese e mezzo...
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya    Cinema   "Il Paese delle piccole Piogge" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cinema "Il Paese delle piccole Piogge"

Ven 26 Ott 2012, 10:28
cominoc ha scritto:Inutile dire che l'invidia è molta, ma davvero molta... Sad
A me manca ancora un mese e mezzo...


chiama quando arrivi
cominoc
cominoc
Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 53
Data d'iscrizione : 28.11.11

Kenya    Cinema   "Il Paese delle piccole Piogge" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cinema "Il Paese delle piccole Piogge"

Ven 26 Ott 2012, 10:32
Forse quest'anno vengono giù con noi anche con i miei genitori e mia suocera. Sicuramente un giro a Watamu glielo facciamo fare, quindi nel caso ti chiamiamo con piacere.
Grazie!
Contenuto sponsorizzato

Kenya    Cinema   "Il Paese delle piccole Piogge" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Cinema "Il Paese delle piccole Piogge"

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.