FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Eddison Garama

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
daniricomincio
daniricomincio
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 65
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.10.12

Kenya Eddison Garama Empty Kenya Eddison Garama

Ven 26 Ott 2012, 10:36
Sono appena tornata dal Kenia e naturalmente anche dal Safari al parco dello Tsavo est, oltre che il Safari blu, la riserva naturale marina di Malindi. Sono partita dall'Italia senza aver organizzato nulla, amici mi avevano consigliato di sentire i beach boys, e da recensioni avevo sentito nominare Eddison. Lo abbiamo cercato ed incontrato sulla spiaggia di Watamu e ho subito provato simpatia e ho voluto riporre la mia fiducia in lui.
Abbiamo concordato il pacchetto delle escursioni ad un prezzo molto conveniente rispetto a quello che faceva pagare l'agenzia appoggiata al villaggio, e siamo tornati dalle escursioni pienamente soddisfatti.
Eddison si appoggia ad una agenzia del luogo, dove abbiamo avuto l'opportunità di pagare con carta di credito.E' un ragazzo molto serio e istruito e con lui potrete fare il vostro safari in totale sicurezza.
Per informazioni potete visitare la pagina facebook Safari in Kenia.
Ciao a tutti , Jambo!
Daniela
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Eddison Garama Empty Re: Kenya Eddison Garama

Ven 26 Ott 2012, 10:46
perchè non ci racconti di quello che hai visto, le sensazioni che hai vissuto, cosa hai provato quando sei scesa dall'aereo.
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.