FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya A capodanno che fanno??

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
giroingiro
Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 59
Località : pordenone
Data d'iscrizione : 13.06.12

Kenya A capodanno che fanno?? Empty Kenya A capodanno che fanno??

Dom 28 Ott 2012, 11:29
Ciaoo!! Oggi con questo tempaccio mi sono messa a rivedere tutti i topic e i vostri consigli per organizzare al meglio una vacanza in Kenya.Io per la mia prima volta ci andrò nella settimana di Capodanno!!!Ieeehhh!!! cheers (un po meno iehhh per il mio portafoglio!!! What a Face ) comunque mi chiedevo cosa fanno li a Capodanno?.. mi spiego meglio io alloggerò al Barracuda a Watamu so che fanno il cenone ma poi? Magari qualche fuoco di artificio in spiaggia?? E a Watamu fanno festa? Non lo so ma c'è stata gente in Kenya a Capodanno in questo forum ?? Non ho trovato topic a riguardo anche per chiedere altre notizie magari .. sunny .
cominoc
cominoc
Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 53
Data d'iscrizione : 28.11.11

Kenya A capodanno che fanno?? Empty Re: Kenya A capodanno che fanno??

Dom 28 Ott 2012, 11:34
Ciao,
a Capodanno nei villaggi turistici di solito fanno un cenone (in alcuni casi è richiesto abbigliamento intonato con il posto, tipo pareo anche per gli uomini ecc...) poi dopo la mezzanotte tutti in piscina o in spiaggia per musiche e bagni fino all'alba...
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya A capodanno che fanno?? Empty Re: Kenya A capodanno che fanno??

Lun 29 Ott 2012, 07:02
Per Natale e capodanno qui si inventano di tutto, sopratutto nei villaggi e nei locali italianizzati ad uso turistico.
E' comunque tutto un baillame che in questo contesto stona non poco.
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya A capodanno che fanno?? Empty Re: Kenya A capodanno che fanno??

Lun 29 Ott 2012, 07:13
A Watamu il capodanno è più in sordina e si svolge per lo più all'interno degli hotel e qualche fuoco d'artificio sulla spiaggia ma molto pochi.
A malindi si scatena la movida delle discoteche con il bene ed il male di queste occasioni. Se siete tipi discotecari ok malindi se siete più tranquilli e meno entusiasti del divertirsi ad ogni costo meglio Watamu.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya A capodanno che fanno?? Empty Re: Kenya A capodanno che fanno??

Lun 29 Ott 2012, 09:11
capodanno al Barracuda, cenone e falò in spiaggia con balli masai, si aspetta la mezzanotte x brindare, poi chi nn è stanco può andare al Come Bek o al Kalaari (sono 2 discoteche), di solito queste uscite vengono organizzate dagli animatori
cominoc
cominoc
Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 53
Data d'iscrizione : 28.11.11

Kenya A capodanno che fanno?? Empty Re: Kenya A capodanno che fanno??

Lun 29 Ott 2012, 10:54
francorosso ha scritto:Per Natale e capodanno qui si inventano di tutto, sopratutto nei villaggi e nei locali italianizzati ad uso turistico.
E' comunque tutto un baillame che in questo contesto stona non poco.

Concordo in modo completo...
Io di solito faccio cena a casa, aspetto mezzanotte e vado a dormire.
Comunque ovviamente capisco che non tutti sono orsi come me :D
avatar
giroingiro
Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 59
Località : pordenone
Data d'iscrizione : 13.06.12

Kenya A capodanno che fanno?? Empty Re: Kenya A capodanno che fanno??

Lun 29 Ott 2012, 13:20
Beh allora il mondo è piccolo e tutto uguale alle fine!!! In fondo è un giorno come un'altro, ma se ogni anno riesci a farlo in un contesto diverso, parlo di paesaggio,popolo , tradizioni, allora magari è tutta un'altra cosa... di sicuro i discotecari e i più orsi ci sono dappertutto!! Io personalmente sono contenta finchè lo festeggio con chi, in quel giorno, con le persone più care... anche se qualche anno e stata una nooooiaaa! L'anno scorso sd esempio l'ho festeggiato nell'aeroporto di Doha in transito per le maldive... a mezzanotte ora locale i soliti italiani hanno sovrastato il brusio aeroportuale con.... 3 2 1 evvivaaaa||| Semplicemente fantastico!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya A capodanno che fanno?? Empty Re: Kenya A capodanno che fanno??

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.