FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Chiedo suggerimenti

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
PAOLA61
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 62
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : viaggiare
Umore : nonostante tutto vedo sempre il bicchiere mezzo pieno
Data d'iscrizione : 03.11.12

Kenya   Chiedo suggerimenti Empty Kenya Chiedo suggerimenti

Dom 04 Nov 2012, 13:48
Ad agosto partirò pe 2 settimane di volontariato presso un asilo a Nakuru con una associazione con cui mia figlia l'anno scorso è andata in Ghana.
Dopo queste due settimane, nelle quali saremo affiancate sempre dall'associazione che si occuperà anche dei nostri fine settimana da turiste, vorremmo strascorrere una settima da "turiste" sulla costa a Watamu senza spendere troppi soldi in cose inutili.Come mi posso organizzare in sicurezza?
Grazie
viola
viola
Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 52
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : portalettere/viaggiatrice
Umore : sempre il bicchiere mezzo pieno!
Data d'iscrizione : 23.08.10

Kenya   Chiedo suggerimenti Empty Re: Kenya Chiedo suggerimenti

Dom 04 Nov 2012, 17:56
io sono stata a watamu in una casa privata, da mama Danny, e non abbiamo speso troppo... dai un'occhiata a www.twigahouse.jimdo.com
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya   Chiedo suggerimenti Empty Re: Kenya Chiedo suggerimenti

Dom 04 Nov 2012, 18:58
la sicurezza rientra nel costo e questa è importante per farti trascorrere una vacanza tranquilla e non costretta a rimanere chiuse dentro ad un cancello la sera.
avatar
PAOLA61
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 62
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : viaggiare
Umore : nonostante tutto vedo sempre il bicchiere mezzo pieno
Data d'iscrizione : 03.11.12

Kenya   Chiedo suggerimenti Empty Re: Kenya Chiedo suggerimenti

Dom 04 Nov 2012, 22:34
scusatemi forse non mi sono espressa bene. non è per il costo che ne faccio un problema ma solo perchè mi sembra assurdo vivere nel lusso quando fuori sai che c'è tanta povertà ...sopratutto dopo aver vissuto in una famiglia per due settimane e condividendo con loro la quotidianeità. E' forse diverso se parti dal tuo paese già da turista per fare safari e per tuffarti nello splendido mare.
viola
viola
Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 52
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : portalettere/viaggiatrice
Umore : sempre il bicchiere mezzo pieno!
Data d'iscrizione : 23.08.10

Kenya   Chiedo suggerimenti Empty Re: Kenya Chiedo suggerimenti

Lun 05 Nov 2012, 00:55
PAOLA61 ha scritto:scusatemi forse non mi sono espressa bene. non è per il costo che ne faccio un problema ma solo perchè mi sembra assurdo vivere nel lusso quando fuori sai che c'è tanta povertà ...sopratutto dopo aver vissuto in una famiglia per due settimane e condividendo con loro la quotidianeità. E' forse diverso se parti dal tuo paese già da turista per fare safari e per tuffarti nello splendido mare.

ecco perché ti ho suggerito il Twiga house... non è lussuosa e hai la possibilità di vivere in totale libertà la tua vacanza!
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya   Chiedo suggerimenti Empty Re: Kenya Chiedo suggerimenti

Lun 05 Nov 2012, 08:12
in watamu puoi trovare tante case private che affittano in piena sicurezza , certo è meglio stare in paese e non andare ad isolarsi in qualche villa un po' fuori mano ,cosi da poter uscire la sera e girare senza problemi
Contenuto sponsorizzato

Kenya   Chiedo suggerimenti Empty Re: Kenya Chiedo suggerimenti

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.