FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Esperienza da pasticciere a Nairobi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Gianko73
Gianko73
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.12.12

Kenya Esperienza da pasticciere a Nairobi Empty Kenya Esperienza da pasticciere a Nairobi

Gio 06 Dic 2012, 18:39
Salve a tutti, sono nuovo e volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi. Mi hanno contattato per andare a lavorare in Kenya a Nairobi e non avendo alcuna esperienza di lavoro all'estero cercavo qualche consiglio per iniziare a muovere qualche passo come ad esempio se farmi fare una lettera di incarico prima di partire o altro...
Il lavoro che mi hanno offerto occupa il ruolo di pasticcere e non immagino quale possa essere una retribuzione media a Naerobi.
Mi piacerebbe molto fare quest'esperienza, Fatemi sapere
GRAZIE
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya Esperienza da pasticciere a Nairobi Empty Re: Kenya Esperienza da pasticciere a Nairobi

Dom 09 Dic 2012, 18:15
ciao , fatti spiegare bene chi pagherà il tuo permesso di lavoro ......... .

saluti pier
Gianko73
Gianko73
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.12.12

Kenya Esperienza da pasticciere a Nairobi Empty Re: Kenya Esperienza da pasticciere a Nairobi

Lun 10 Dic 2012, 13:24
Ciao Pier, grazie per avermi risposto. Sicuramente dobbiamo ancora parlare del permesso di lavoro ma mi hanno gia detto che avrò un alloggio, almeno per i primi tempi. Ho visto che lì il costo della della vita è più basso che qui, ma mi chidevo se il mercato del lavoro è saturo o se c'è una buona offerta.
Ancora grazie e a presto.
Gianko
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Esperienza da pasticciere a Nairobi Empty Re: Kenya Esperienza da pasticciere a Nairobi

Lun 10 Dic 2012, 13:36
Ciao Gianko, dove hai visto che il costo della vita a Nairobi è più basso che in Italia? Il mercato del lavoro in Kenya è protettivo, cioè a parità di requisiti e di professionalità, viene sempre assunto il kenyano. Anche in caso di riconosciuta superiorità professionale, chi è titolare di permesso di lavoro è OBBLIGATO ad insegnare agli africani.
Contenuto sponsorizzato

Kenya Esperienza da pasticciere a Nairobi Empty Re: Kenya Esperienza da pasticciere a Nairobi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.