FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - VACANZA BELLISSIMA!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
suati
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 50
Località : TORINO
Data d'iscrizione : 06.08.09

Kenya - VACANZA BELLISSIMA! Empty Kenya - VACANZA BELLISSIMA!

Gio 03 Set 2009, 11:42
Ciao ragazzi,

sono tornata e come promesso vi scrivo. Abbiamo trascorso una bellissima vacanza, sogggiornato a casa di Kikka (che dovreste trovare nel sito), in una splendida casa a Malindi e siamo stati benissimo, una grandiosa ospitalità, una risposta ad ogni cosa, oltre alla simpatia della sua famiglia. Abbiamo soggiornato da loro con la massima libertà e riservatezza (superconsigliato!!).
Abbiamo fatto un avventuroso safari Tsavo west ed Amboseli e poi sempre in giro tra i villaggi, la gente locale di Malindi. Io lavoro per un'associazione umanitaria a Torino che si occupa della tutela dell'infanzia, spero che al più presto si possano fare partire alcuni progetti (la scelta purtroppo è vasta e va dal pozzo alla creazione di scuole, ristrutturazione di scuole esistenti, sostegno di orfanotrofi ecc..). Chiuque fosse interessato mi potrà trovare al sito www.andersen-onlus.org.
Insomma...vacanza-lavoro!!!
L'Africa è un paese che ti lascia il segno, scavando in profondità.
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - VACANZA BELLISSIMA! Empty Re: Kenya - VACANZA BELLISSIMA!

Ven 04 Set 2009, 13:03
Ciao suati,
bentornata....sono contento che sia andato tutto bene!!!!
Anch'io faccio sempre vacanze lavoro perchè devo sempre finire casa e quindi quando sono giù sono sempre in giro.....

Magari posta qualche foto, e se vuoi raccontaci qualcosina...

Asante yuri
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.