FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - NIGERIA-KENYA, VISTI D'INGRESSO ALLA FRONTIERA

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - NIGERIA-KENYA, VISTI D'INGRESSO ALLA FRONTIERA Empty Kenya - NIGERIA-KENYA, VISTI D'INGRESSO ALLA FRONTIERA

Gio 15 Ott 2009, 23:48
(AGIAFRO) - Abuja, 15 ott. - Sara' piu' facile viaggiare e lavorare in Kenya e Nigeria per i cittadini di entrambi i Paesi. Presto non si avra' piu' bisogno di procurarsi in anticipo un visto per l'ingresso in uno dei due Stati: sia per i nigeriani sia per i kenyani bastera' richiedere il permesso direttamente alla frontiera. Lo ha assicurato il presidente della Nigeria, Umaru Yar'Adua, che ha ricevuto ufficialmente il nuovo ambasciatore del Kenya ad Abuja, Kipyegon Arap Segie. "Le nostre nazioni", ha sottolineato Yar'Adua, "vantano una lunga storia di rapporti amichevoli e calorosi; l'intesa sui visti d'ingresso avvicinera' ulteriormente i nostri popoli e facilitera' gli scambi economici". Da parte sua, l'ambasciatore Segie si e' detto convinto che l'iniziativa "agevolera' gli scambi commerciali e gli investimenti" kenyani in Nigeria.

Fonte: AGIAFRO
LUIGI_NAPOLETANO
LUIGI_NAPOLETANO
Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 60
Località : Novara (Italia)
Occupazione/Hobby : : Commerciante settore ristorazione
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 29.11.09

Kenya - NIGERIA-KENYA, VISTI D'INGRESSO ALLA FRONTIERA Empty Re: Kenya - NIGERIA-KENYA, VISTI D'INGRESSO ALLA FRONTIERA

Lun 30 Nov 2009, 23:57
AdminYURI ha scritto:(AGIAFRO) - Abuja, 15 ott. - Sara' piu' facile viaggiare e lavorare in Kenya e Nigeria per i cittadini di entrambi i Paesi. Presto non si avra' piu' bisogno di procurarsi in anticipo un visto per l'ingresso in uno dei due Stati: sia per i nigeriani sia per i kenyani bastera' richiedere il permesso direttamente alla frontiera. Lo ha assicurato il presidente della Nigeria, Umaru Yar'Adua, che ha ricevuto ufficialmente il nuovo ambasciatore del Kenya ad Abuja, Kipyegon Arap Segie. "Le nostre nazioni", ha sottolineato Yar'Adua, "vantano una lunga storia di rapporti amichevoli e calorosi; l'intesa sui visti d'ingresso avvicinera' ulteriormente i nostri popoli e facilitera' gli scambi economici". Da parte sua, l'ambasciatore Segie si e' detto convinto che l'iniziativa "agevolera' gli scambi commerciali e gli investimenti" kenyani in Nigeria.

Fonte: AGIAFRO


AVREI BISOGNO DI UN INFORMAZIONE PER FAVORE.. CONVIVO IN ITALIA CON UNA DONNA DELLA NIGERIA DA CIRCA 6 ANNI.. ABBIAMO AVUTO UN BAMBINO CHE ADESSO HA 3 ANNI. VOGLIAMO TRASFERIRCI IN KENYA ED APRIRE UNA ATTIVITA' DA SPENDERE POCO CIRCA 60.000,00 EURO... HO LETTO CHE PER GLI STRANIERI CHE VOGLIONO LAVORARE IN KENYA IL GOVERNO CHIEDE UN INVESTIMENTO PARI A 100.000,00 EURO. VORREI SAPERE SE PER ME E LA MIA FUTURA MOGLIE SIA POSSIBILE NON FARE L'INVESTIMENTO INIZIALE DI € 100.000,00 ... VISTO CHE TRA UN PO DI TEMPO NON CI SARA' PIU BISOGNO DEL VISTO PER LE PERSONE DELLA NIGERIA CHE VOGLIONO LAVORARE IN KENYA... IO RICHIEDEREI IL RICONGIUNGIMENTO FAMIGLIA.... COSA NE PENSATE SARA' POSSIBBILE....? CIAO E GRAZIE. LUIGI_N
avatar
Mcons
Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 48
Località : caserta
Occupazione/Hobby : Libero Professionista
Umore : Sempre Stressato: Ma non perdo la voglia di essere ottimista
Data d'iscrizione : 29.06.11

Kenya - NIGERIA-KENYA, VISTI D'INGRESSO ALLA FRONTIERA Empty Vorrei sapere

Mer 29 Giu 2011, 19:21
LUIGI_NAPOLETANO ha scritto:
AdminYURI ha scritto:(AGIAFRO) - Abuja, 15 ott. - Sara' piu' facile viaggiare e lavorare in Kenya e Nigeria per i cittadini di entrambi i Paesi. Presto non si avra' piu' bisogno di procurarsi in anticipo un visto per l'ingresso in uno dei due Stati: sia per i nigeriani sia per i kenyani bastera' richiedere il permesso direttamente alla frontiera. Lo ha assicurato il presidente della Nigeria, Umaru Yar'Adua, che ha ricevuto ufficialmente il nuovo ambasciatore del Kenya ad Abuja, Kipyegon Arap Segie. "Le nostre nazioni", ha sottolineato Yar'Adua, "vantano una lunga storia di rapporti amichevoli e calorosi; l'intesa sui visti d'ingresso avvicinera' ulteriormente i nostri popoli e facilitera' gli scambi economici". Da parte sua, l'ambasciatore Segie si e' detto convinto che l'iniziativa "agevolera' gli scambi commerciali e gli investimenti" kenyani in Nigeria.

Fonte: AGIAFRO


AVREI BISOGNO DI UN INFORMAZIONE PER FAVORE.. CONVIVO IN ITALIA CON UNA DONNA DELLA NIGERIA DA CIRCA 6 ANNI.. ABBIAMO AVUTO UN BAMBINO CHE ADESSO HA 3 ANNI. VOGLIAMO TRASFERIRCI IN KENYA ED APRIRE UNA ATTIVITA' DA SPENDERE POCO CIRCA 60.000,00 EURO... HO LETTO CHE PER GLI STRANIERI CHE VOGLIONO LAVORARE IN KENYA IL GOVERNO CHIEDE UN INVESTIMENTO PARI A 100.000,00 EURO. VORREI SAPERE SE PER ME E LA MIA FUTURA MOGLIE SIA POSSIBILE NON FARE L'INVESTIMENTO INIZIALE DI € 100.000,00 ... VISTO CHE TRA UN PO DI TEMPO NON CI SARA' PIU BISOGNO DEL VISTO PER LE PERSONE DELLA NIGERIA CHE VOGLIONO LAVORARE IN KENYA... IO RICHIEDEREI IL RICONGIUNGIMENTO FAMIGLIA.... COSA NE PENSATE SARA' POSSIBBILE....?
CIAO E GRAZIE. LUIGI_N


Vorrei sapere com'è finita questa storia che mi interessa
Contenuto sponsorizzato

Kenya - NIGERIA-KENYA, VISTI D'INGRESSO ALLA FRONTIERA Empty Re: Kenya - NIGERIA-KENYA, VISTI D'INGRESSO ALLA FRONTIERA

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.