FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

ciao a tutti, sono nuova

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
ainos
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 55
Località : napoli
Data d'iscrizione : 02.12.09

ciao a tutti, sono nuova Empty ciao a tutti, sono nuova

Mer 02 Dic 2009, 18:24
Ho in comune con tutti voi la passione per il Kenia,
Vorrei ritornarci anche quest'anno, ma questa volta vorrei organizzarmi il viaggio da sola.
qualcuno puo' darmi delle indicazioni, per esempio sul volo, premetto che lìanno scorso sono partita con un volo di linea klm durato tra scali e altro circa 18 ore, qualcuno sa dirmi come fare per prendere un volo charter a buon prezzo? e fittarmi una casetta tipica con il makuti a watamu?
avatar
luana
Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 60
Località : ascoli piceno
Umore : Parto il 5 novembre.....
Data d'iscrizione : 09.10.09

ciao a tutti, sono nuova Empty Re: ciao a tutti, sono nuova

Gio 03 Dic 2009, 19:20
Ciao ainos, io sono tornata il 21 novembre e ho già riprenotato il volo per il 9 marzo. Puoi guardare sul sito meridiana, ci sono delle ottime offerte, io ho pagato 587 il volo a/r per 14 giorni, ma costa uguale anche per 21 o piu' giorni. l'unico problema per te potrebbe essere l'aereoporto visto che la partenza è da bologna poichè da roma per il momento non ci sono offerte. Credimi è un ottimo prezzo!per la casa chiedi a Yuri, lui è esperto di watamu, io conosco di piu' malindi. A presto!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

ciao a tutti, sono nuova Empty Re: ciao a tutti, sono nuova

Gio 03 Dic 2009, 20:35
Ciao ainos,
intanto benvenuta sul nostro sito, nella nostra famiglia...
Per i voli ti consiglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è un sito buonissimo dove ho prenotato e mi sono trovato benissimo...chiedi di silvia e di che ti ho dato il suo contatto io ( gli dici yuri di portalekenya )...
Per la casa la mia è in stilee con un makuti bellissimo...Se hai bisogno chiedi pure.....!!!!

Vedrai che tutti noi ti aiuteremo a organizzare il tuo viaggio RISPARMIANDO e facendo uun viaggio indimenticabile.....

YURI
Contenuto sponsorizzato

ciao a tutti, sono nuova Empty Re: ciao a tutti, sono nuova

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.