FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Ciao sono nuova.....

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Ciao sono nuova..... Empty Kenya - Ciao sono nuova.....

Mar 28 Set 2010, 22:04
ciao...sono nuova mi presento
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Ciao sono nuova..... Empty Re: Kenya - Ciao sono nuova.....

Mar 28 Set 2010, 22:09
ciao, chi sei????racconta confused
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Ciao sono nuova..... Empty Re: Kenya - Ciao sono nuova.....

Mar 28 Set 2010, 23:24
Ciao Fioreselvaggio
Benvenuta su questo forum....presentati e raccontaci di te
se sei già un'amante del Kenya...oppure una neofita

Jambo
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Ciao sono nuova..... Empty Re: Kenya - Ciao sono nuova.....

Mer 29 Set 2010, 19:01
Jambooooooo a tutti e si....stò cercando di imparare qualke parolina....raccontarvi di me! bella domanda!!! Cosa nn facile a causa del mio essere nn comune. Comunque ci provo... sperando di riuscire a sintetizzare...xkè se mi lascio andare scrivo un giornale. Incominciamo col dire ke già all'età di 15 anni nutrivo il desiderio di andare ha vivere in quei continenti solari e con qualke tribù! Insomma una vita da selvaggia...ahahhahaha....questa civiltà mi è sempre stata uno stretto vestito...ke ora si è strappato! O sempre pensato ke probabilmente nella mia memoria genetica c'è un ceppo di qualke tribù....xkè è una cosa ke sento molto forte e ke in tutti questi anni nn ho mai dimenticato dicendo sempre ke prima o poi avrei fatto un biglietto d'aereo senza ritorno....e ogni volta ke andavo in crisi a causa di qualke problema mi veniva voglia di fare quel biglietto...ma poi quando prendevo consapevolezza, capivo ke quella nn era la soluzione giusta e ke comunque mi sarei portata dietro il problema....ho capito ke dovevo aspettare...dovevo ancora crescere....ora mi sento pronta xkè nn stò scappando da nulla ma bensì è l'amore ke ho dentro ke mi spinge verso l'africa....io nn ho fatto nulla! Nn ci pensavo nemmeno ed è successo tutto quanto da solo il kenya ha cercato me! Nn credo al caso, ed ogni cosa ha il suo momento...nn vedo l'ora di fare il grande passo e andare a vivere in kenya. Da quando il kenya ha bussato alla mia porta o cominciato a spulciare su internet e fu così ke presi in anticicpo il virus del mal d'africa. Mamma mia quanto ho scritto...x ora penso ke basti
Mi sono iscritta al forum xkè avrò bisogno di kiedervi un pò di cose riguardo al kenya x il mio primo e prossimo viaggio........basta se no nn smetto piùùùùùùùùùù Kenya - Ciao sono nuova..... 649923 Kenya - Ciao sono nuova..... 649923
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Ciao sono nuova..... Empty Re: Kenya - Ciao sono nuova.....

Mer 29 Set 2010, 19:15
Ciao Fioreselvaggio
visto che hai preso anche tu il virus....siamo tutti con te !
Chiedi pure quelli che vuoi...qui ci sono persone che abitano in Kenya e ti sapranno senz'altro aiutare !
Jambo rafiki flower
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Ciao sono nuova..... Empty Re: Kenya - Ciao sono nuova.....

Mer 29 Set 2010, 19:56
siamo a tua disposizione Wink
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Ciao sono nuova..... Empty Re: Kenya - Ciao sono nuova.....

Mer 29 Set 2010, 21:32
Asante sana...
Sarò presto tra voi o tante cose da kiedervi....nn conosco bene il forum ed oltre tutto nn sono una patita x la tecnologia....spero di prendere infretta la mano e di nn fare macelli oih oih.... 123 jambo
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Ciao sono nuova..... Empty Re: Kenya - Ciao sono nuova.....

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.