FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

KENYA - Tornato dal mio primo viaggio...

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
MicheleKB
MicheleKB
Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 50
Località : Pisa
Occupazione/Hobby : Istruttore di guida, Volo.
Umore : pochino lunatico...
Data d'iscrizione : 17.11.09

KENYA - Tornato dal mio primo viaggio... Empty KENYA - Tornato dal mio primo viaggio...

Dom 20 Dic 2009, 12:12
Jambooo!
sono tornato dal mio primo viaggio in Kenia (13 gg Mambrui-Malindi per la precisione).
la mia testimonianza non è troppo attendibile perché ho viaggiato ben poco nella mia vita, ma di una cosa sono certo: E' un posto meraviglioso!!!
Vorrei ringraziarvi, per tutti i consigli che ho potuto trovare sul forum, ma più che altri voglio ringraziare Maria Paola che ha fatto in modo che io potessi realizzare questo viaggio. Grazie per la sua ospitalità e soprattutto per essere riuscita ad inserirmi nella vita Africana (e non solo nella parte turistica).
Insieme a lei ho potuto vedere e vivere il Kenya che vivono i Kenyoti...
Questo è quello che volevo conoscere: L'Africa! non un villaggio turistico, ma l'Africa.

Sono appena rientrato ed ho già voglia di ripartire.Vi farò sapere.

GRAZIE!!!
avatar
Ospite
Ospite

KENYA - Tornato dal mio primo viaggio... Empty Re: KENYA - Tornato dal mio primo viaggio...

Dom 20 Dic 2009, 12:22
Bentornato Micheleeeeeeee!!
..Maria Paola mi ha tenuta aggiornata..
Sono felice che ti sia piaciuto..
Buon ritorno allora..
Smile
ILA
MicheleKB
MicheleKB
Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 50
Località : Pisa
Occupazione/Hobby : Istruttore di guida, Volo.
Umore : pochino lunatico...
Data d'iscrizione : 17.11.09

KENYA - Tornato dal mio primo viaggio... Empty Re: KENYA - Tornato dal mio primo viaggio...

Dom 20 Dic 2009, 17:35
Smile)) grazie ILA!
Dispiace solo di non averti conosciuta. Ci siamo mancati di qualche giorno, mi pare.
Ciao!
avatar
Ospite
Ospite

KENYA - Tornato dal mio primo viaggio... Empty Re: KENYA - Tornato dal mio primo viaggio...

Dom 20 Dic 2009, 19:06
michele ma quello è un leone vero o un peluches? Me la scusino la domanda scema
Contenuto sponsorizzato

KENYA - Tornato dal mio primo viaggio... Empty Re: KENYA - Tornato dal mio primo viaggio...

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.