FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
marcello
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 49
Località : lecco
Data d'iscrizione : 29.01.10

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Ven 29 Gen 2010, 13:47
sono nuovo vorrei acquistare una casetta sul mare ma veramente sul mare anche piccola ...qualcuno mi puo' aiutare dandomi delle dritte, indirizzi, numeri di telefono ,siti web di agenzie keniensi o altro che mi possa mettere sulla buona strada .
vi ringrazzio in anticipo
un caloroso saluto a tutti
marcello
avatar
Billy
Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 55
Località : calcinato (BS)
Data d'iscrizione : 10.01.10

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Bungallow in vendita a mambrui

Ven 29 Gen 2010, 17:52
stiamo vendendo delle bungallow a mambrui - angels bay
Prezzo per bungallow € 32,000

per qualsiasi informazione puo scrivere
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
saccoforino
Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : architetto
Umore : indaffaratissimo...
Data d'iscrizione : 30.12.09

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Sab 30 Gen 2010, 16:38
Ciao! Stiamo ulrtimando il progetto di Waridi Village.
Abbiamo 13 case private in vendita (consegna a circa 4 mesi dall'acconto)di tutti i tagli (dai 35 mq coperti ai 50 mq ai 90 mq ai 150 mq), tutti superterrazzati o porticati, con giardino piscina, vigilanza e servizi.
Non si trova esattamente sulla spiaggia (se ne trovano pochissimi e costano tantissimo). Il complesso sorgerà in corrispondenza del Temple Point accanto al Mida Creek (Watamu) a 80 metri dall'acqua!
Il plot si trova dove la strada termina con una grossa rotatoria (dove stanno il Temple Point e il Turtle). Per andare al mare (3 minuti scarsi di marcia) basta attraversare la strada e prendere uno dei vialetti che portano alla spiaggia.
I prezzi sono convenientissimi e vanno dai 30 ai 150 mila euro a seconda della metratura con possibilità di chiedere variazioni in corso d'opera.
Il sito è in costruzione (la cosa è freschissima): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Se vuoi ti mando la planimetria e le piante delle varie soluzioni. Entro 20 giorni dovrebbe essere on line il sito definitivo con il progetto finito e tutti i render fotorealistici che rendano perfettamente l'idea di come verrà il complesso.
Puoi scrivermi a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie.
arch. Andrea Coppola
avatar
Mandrake1975
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 48
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 05.02.10

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Ven 05 Feb 2010, 02:18
Ciao, io sono possessore di 2 piccole villette in Kenya a Mambrui all'interno di un villaggio turistico, premetto che non si tratta di multiproprietà, ma sono il reale possessore con atto notarile, se qualcuno fosse interessato può contattarmi qui : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie

Cordiali saluti

Eugenio
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Ven 05 Feb 2010, 16:29
ciao marcello benvenuto,
se vuoi ti invio in privato il numero di una persona seria che si occupa della vendita di diverse soluzioni, direttamente sul mare, praticamente in spiaggia. e le abitazioni (appartamenti e villini) sono di proprietà di una società di cui fa parte, quindi non ci sono intermediari.
jambo Paolo
avatar
antonio safari
Affitto la mia casa in Kenya
Affitto la mia casa in Kenya
Maschio
Numero di messaggi : 67
Età : 51
Località : mambrui
Occupazione/Hobby : agente terreni e case mambrui
Umore : sole e mare e` la chiave della salute
Data d'iscrizione : 05.02.10

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty ville al karibuni villas mambrui

Mer 10 Feb 2010, 13:33
CIAO,
se stai ancora cercando prova a dare un occhiata sul mio album personale di questo sito probabile che ti possano andare bene...
saluti..
Antonio safari
avatar
saccoforino
Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : architetto
Umore : indaffaratissimo...
Data d'iscrizione : 30.12.09

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Lun 15 Feb 2010, 22:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il futuro Waridi Village si trova in questa posizione! Visitate il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
saccoforino
Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : architetto
Umore : indaffaratissimo...
Data d'iscrizione : 30.12.09

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Lun 15 Feb 2010, 22:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prime immagini digitalizzate (e non definitive) del futuro WARIDI VILLAGE.
Visita il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e prenota la tua casa in kenya!
Metrature per tutte le richieste, da 45 a 160 mq!
avatar
saccoforino
Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : architetto
Umore : indaffaratissimo...
Data d'iscrizione : 30.12.09

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Sab 20 Feb 2010, 14:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aggiornamento.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
fangio_17
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 51
Località : Seriate
Occupazione/Hobby : Sognatore
Umore : Positivissimo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Vendo appartamenti a Watamu

Mar 23 Mar 2010, 19:21
Ciao, stiamo iniziando a Watamu, all'interno del Marine Park, la costruzione di un residence privato con annessi servizi alberghieri. Gli appartamenti sono bilocali e trilocali ompletamente arredati e corredati di tutto. Se vuoi maggiori info contattami. Si tratta di una vendita diretta dal costruttore.
Saluti
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Mar 23 Mar 2010, 21:17
in che zona di Watamu???? quanti mq?????? e il prezzo????????????????
avatar
fangio_17
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 51
Località : Seriate
Occupazione/Hobby : Sognatore
Umore : Positivissimo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Mer 24 Mar 2010, 11:04
giulia1 ha scritto:in che zona di Watamu???? quanti mq?????? e il prezzo????????????????


Ciao Giulia. Siamo nella penisola del Mida creek nella zona più esclusiva di Watamu a circa 800 a nord dal dal Temple Point. gli appartamenti vanno dai 37 mq ai 60 mq con prezzi da 62000 a 93000 con possibilità ancora di avere tagli più grandi!

Se vuoi saperne di più contattami.
Grazie e buona giornata
avatar
Vittorio Sasso
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 42
Località : Biella
Data d'iscrizione : 15.06.09

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Gio 08 Apr 2010, 15:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi chiami pure.

Vittorio Sasso
3488706562
avatar
Vittorio Sasso
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 42
Località : Biella
Data d'iscrizione : 15.06.09

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Mar 13 Apr 2010, 12:05
Ciao,

la Melina Investment sta costruendo ville sulla spiaggia vicino a Watamu. A poche centinaia di metri dal Iacaranda Resort per intenderci. Il complesso sorge proprio sulla spiaggia, con piscina, servizi, sicurezza.

Se vuoi maggiori info visita il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o chiamaci senza impegni al 3488706562.

Cordiali saluti.
avatar
riccarda
Femmina
Numero di messaggi : 153
Età : 70
Località : brebbia -Va
Umore : solare
Data d'iscrizione : 29.08.09

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Mar 13 Apr 2010, 12:34
vittorio Matteo ti saluta... eravamo a Watamu ma non siamo riusciti a conttattare la tua agente abbiamo telefonato tantissime volte senza alcun risultato un saluto
avatar
F I A M M AIMMOBILIARE
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 47
Località : Cisano Bergamasco
Data d'iscrizione : 19.04.10

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty SE TI PUò INTERESSARE....

Lun 19 Apr 2010, 14:38
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]KENYA - Spiagge incontaminate. Nuovi appartamenti distinti in BILOCALI e
TRILOCALI di nuova costruzione ideali per investitori retail per
acquisizioni di unità immobiliari residenziali ad uso personale o in
hotel-apartments ovvero unità immobiliari inseriti in un contesto
alberghiero da cui ne deriva una rendita dalla gestione della locazione.
Completamente ARREDATI e CORREDATI, dotati di giardino privato,(Piano
Terra), e ampi Terrazzi vivibili, (Piano Primo). Inseriti in un ampio
residence dotato di Servizio di vigililanza 24ore/24 nelle 2 Torri
d'ingresso e di piscina di oltre 600 Mq. All'interno del Residence
trovate:
Ristorante - Centro escursioni - Boutique - Minimarket - Lavanderia -
Playroom - Infermeria - Area Parking.
Clima ottimale durante tutto l'anno con temperature che oscillano tra i
24° e i 30° C, possibilità di effettuare esursioni nei vari Parchi &
Riserve. Oggi per chi acquista in Kenya, beneficia di un interessante
rivalutazione anche derivante dalla facilità di ricollocamento
dell'immobile, oltre che alla fattiva possibilità di ottenere una
RENDITA IMPORTANTE sulla locazione turistica del proprio immobile! No multiproprietà.

Bilocali Piano Terra con Giardino € 67.000
Bilocali Piano Primo con Terrazzo € 62.000
Trilocali Piano Terra con Giardino € 93.000
Trilocali Piano Primo con Terrazzo € 88.000

VENDITA DIRETTA SENZA PROVVIGIONE!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Lun 19 Apr 2010, 15:00
non hai detto dove si trovano Question Question Question
avatar
Vittorio Sasso
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 42
Località : Biella
Data d'iscrizione : 15.06.09

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Lun 19 Apr 2010, 15:06
riccarda ha scritto:vittorio Matteo ti saluta... eravamo a Watamu ma non siamo riusciti a conttattare la tua agente abbiamo telefonato tantissime volte senza alcun risultato un saluto

Grazie. Salutami tanto Teo. Mi dispiace non abbiate potuto mettervi in contatto, ha avuto problemi col telefono. Comunque se andate giu fatemi sapere che vi organizzo un appuntamento tramite l'agenzia sul posto.

Ciao.

Vittorio
avatar
saccoforino
Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : architetto
Umore : indaffaratissimo...
Data d'iscrizione : 30.12.09

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Lun 19 Apr 2010, 18:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mezzo plot pulito

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Inizia il tracciato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Al lavoro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Inizia la pulizia del plot





Salve a tutti! I lavori per il Waridi Village sono iniziati! Vi inviamo le prime foto. Grazie a tutti per averci scritto!
avatar
saccoforino
Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : architetto
Umore : indaffaratissimo...
Data d'iscrizione : 30.12.09

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Lun 19 Apr 2010, 18:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Scavi di fondazione a buon punto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Scavi di fondazione


Ecco qua gli scavi iniziati! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
maria grazia
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 78
Località : lecco
Data d'iscrizione : 27.07.09

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty appartamento a malindi

Ven 21 Mag 2010, 17:31
ciao io ho unappartamento nel villaggio oasis a malindi e lo sto svendendo perchè nessuno della mia famiglia lo può usare. ero in trattativa con 2 frequentatori del sito ma mi hanno fatto perdere un sacco di tempo.
la casa è al primo piano affacciata si asull apiscina che sul mare. i servizi sacqua e luce sono indipendenti. la casa è gestita da un iotaliano che vive li e la affitta e ne cura la manutenzione.
la vendo a circa 22000 euro. se ti interssa scrivimi a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 65
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Lun 31 Mag 2010, 12:30
maria grazia ha scritto:ciao io ho unappartamento nel villaggio oasis a malindi e lo sto svendendo perchè nessuno della mia famiglia lo può usare. ero in trattativa con 2 frequentatori del sito ma mi hanno fatto perdere un sacco di tempo.
la casa è al primo piano affacciata si asull apiscina che sul mare. i servizi sacqua e luce sono indipendenti. la casa è gestita da un iotaliano che vive li e la affitta e ne cura la manutenzione.
la vendo a circa 22000 euro. se ti interssa scrivimi a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciao, potresti inserire delle foto per cortesia? Il villaggio per caso è quello gestito da Ruben?
Attendo tue Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA 649923
avatar
munye
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 70
Località : watamu
Data d'iscrizione : 01.06.10

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Mar 01 Giu 2010, 16:22
Posseggo due bellissime villette a 70 metri dalla spiaggia di Watamu e a 10 minuti a piedi dal centro di Watamu. Se mi mandi il tuo E mail ti posso trasmettere le fotografie.
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 65
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Ven 04 Giu 2010, 12:40
per MariaGrazia
Ho ricevuto soltanto le foto della veranda e dell'angolo cottura. Ora però vado a vedere il sito che mi hai riferito per vedere il residence e valutare se 200 euro l'anno di condominio sono una cifra ragionevole. Grazie Ciao
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Sab 05 Giu 2010, 14:13
Maria Grazia è polemica con i frequentatori del forum che le avrebbero fatto perdere tempo, ma a me ha inviato 3 mail in bianco su 4!!!
Il mio tempo non vale nulla????
Comunque, per quel poco che ho potuto vedere, non mi piace per nulla e quindi la partita per me è chiusa!!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA Empty Re: Kenya - STO CERCANDO CASA SUL MARE IN KENYA

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.