FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
pianetamondo
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 47
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 24.01.11

2011 - Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI - Pagina 3 Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Lun 14 Mar 2011, 21:34
Buonasera a tuttiiiiii
tornata mercoledì dal kenia e dal Temple Point...........
ovviamente quello che scrivo è un mio parere personale....
ho un agenzia viaggi.... ho viaggiato parecchio.....
Premettendo che siamo in Africa che strutture per intenderci tipo in Messico o a Sharm senza spendere un capitale qui non le trovate....
io posso dire solo una cosa..
chi si lamenta del temple point ha dei seri problemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Struttura immersa nel verde.. giardini curati...
cibo non esagerato come quantità ma ottimo e fresco....
animazione giusta: ne esagerata ne inesistente..
due piscine una per chi desidera la calma altra per chi è più casinista....
Spiaggia...........
ovviamnete alle 5 del pomeriggio quando c'è alta marea... è piccola.. ma bellaaaa!!!!!!!
fino alle 15.00 circa anche di più..la spiaggia è uno spettacolo..
in 5 minuti a piedi!!! si arriva alla spiaggia del Garoda che non ha nulla da invidiare ad altre spiagge......
il temple point mi ha fatto apprezzare il kenia... il suo mare il suo clima...
le stanze sono carine, spaziose.. hanno il plasma.. e il bidet.. :-)
gli unici problemini rilevati sono in alcune camere di manutenzione..(che tempestivamente aggiustano)..
per qualsiasi altra curiosità..chiedetemi pure....
jambo......
uait
uait
Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 57
Località : azzano X
Data d'iscrizione : 07.12.10

2011 - Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI - Pagina 3 Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Mar 15 Mar 2011, 11:04
Bon dai, in 5 minuti a piedi o in barca potete raggiungere spiagge bellissime.
avatar
yellow
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 63
Località : emilia
Occupazione/Hobby : fotografo prof,-maestro sci-istrutt.diving
Data d'iscrizione : 28.03.11

2011 - Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI - Pagina 3 Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Ven 12 Ago 2011, 00:48
fatto 2 settimane al temple point ritornato ieri l'altro e confermo che il villaggio ha uno standard davvero alto,detto da chi di villaggi ne ha fatti piu' di 30 e lavorato con il club-med.
in questo periodo c'erano molte alghe sulla long.beach mentre la spiaggetta del temple point era protetta e sempre bianca,inoltre le pochissime alghe che arrivavano subito rastrellate dai ragazzi dell'hotel.essendo un villaggio piccolino non c'era mai affollamento e si stava da dio.La cucina OTTIMA niente da obiettare a essere pignoli i dolci non erano il massimo.Giardino strepitoso le scimmie rompono un po' ma fanno parte dell'all-inclusive .i ragazzi dell'animazione simpatici e poco oppressivi.Unica pecca la piscina con acqua salata non e' il massimo,non so se negli altri villaggi e' cosi pure li.Da visitare sicuramente i villaggi dei locali nelle vicinanze del villaggi...........cosi' aprite un po' gli occhi.
Contenuto sponsorizzato

2011 - Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI - Pagina 3 Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.