FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui..

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
antonio safari
Affitto la mia casa in Kenya
Affitto la mia casa in Kenya
Maschio
Numero di messaggi : 67
Età : 51
Località : mambrui
Occupazione/Hobby : agente terreni e case mambrui
Umore : sole e mare e` la chiave della salute
Data d'iscrizione : 05.02.10

Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui.. Empty Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui..

Sab 20 Feb 2010, 10:11
Vendo a mambrui delle bellissime ville gia arredate a prezzi modici...
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui.. Empty Re: Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui..

Sab 20 Feb 2010, 10:49
Posso sapere cosa intendi per prezzi modici? Si possono vedere foto? Avere info riguardo metratura ed altro? Puoi rispondermi anche in pvt, grazie.
avatar
antonio safari
Affitto la mia casa in Kenya
Affitto la mia casa in Kenya
Maschio
Numero di messaggi : 67
Età : 51
Località : mambrui
Occupazione/Hobby : agente terreni e case mambrui
Umore : sole e mare e` la chiave della salute
Data d'iscrizione : 05.02.10

Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui.. Empty Re: Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui..

Lun 22 Feb 2010, 19:54
CIAO,
I PREZZI PARTONO DA 40,000 EURO FINO 95.000EURO .HO VILLE DA UNA CAMERA DUE CAMERE E TRE CAMERE, TUTTE ARREDATE.PER LE FOTO DAI UN OCCHIATA SUL MIO ALBUM PERSONALE DI QUESTA GALLERIA..
FAMMI SAPERE SE TI OCCORONO ALTRE INFO.
ANTONIO SAFARI
fabbri'
fabbri'
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 62
Località : rimini
Data d'iscrizione : 29.10.10

Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui.. Empty Re: Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui..

Mer 03 Nov 2010, 19:17
ciao puoi mandarmi anche le foto di quella da 40000 grazie ancora fabrizio
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui.. Empty Re: Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui..

Mer 03 Nov 2010, 19:57
Tu pensa, agli inizi degli anni 80 un buon stipendio medio alto italiano si aggirava su un milione e mezzo di lire, al cambio euro attuale sarebbe pari a circa775.00 €.
Attualmente un buon stipendio in Italia che si aggira sui 1500 € è pari a circa 2.900.000 di lire.
Sempre negli anni 80 a Malindi c'è stata gente che ha comperato ville indipendenti tre camere ec ec, con giardino e piscina a 24.000.000 di lire che al rapporto euro di oggi sarebbe pari a 12.395 €.
Ve bene, sono passati da allora circa 25 anni, ma i costi attuali delle ville sulla Costa del Kenya mi sembra abbiano avuto un'evoluzione non indifferente e questo vale per tutto il mercato immobiliare e non solo specificatamente su quanto postato sopra dall'utente Antonio Safari.
Premetto che io con la matematica non ho un buon rapporto di amcizia, chiedo quindi venia se nei conticini ho commesso qualche errore.
Questo è un argomento che potrebbe servire per aprire un dibattito oltremodo interessante.
Cool
fabbri'
fabbri'
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 62
Località : rimini
Data d'iscrizione : 29.10.10

Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui.. Empty Re: Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui..

Gio 04 Nov 2010, 12:59
x antonio safari

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non posso ancora mandare messaggi privati
avatar
giampaolo
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 53
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.11.10

Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui.. Empty x antonio safari

Gio 04 Nov 2010, 13:34
puoi mandarmi per favore prezzi e foto a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ?

grazie, non posso ancora mandare mp


ciao
avatar
Maurizio Presot
Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 65
Località : pordenone
Data d'iscrizione : 07.11.10

Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui.. Empty Re: Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui..

Mer 10 Nov 2010, 18:59
Ciao a tutti
Scusate...sono nuovo del forum....
Una domanda: ci sono tante belle ville, case , appartamenti in vendita.....ma poi le spese vive ( al di fuori di luce, gas, RISCALDAMENTO .... javascript:emoticonp('Laughing') sul risc. scerzo !!!! ) di gestione quali sono ????
Noi le chiamiamo "spese condominiali" che ci massacrano anche se non usiamo in inverno le case al mare ( per esempio ).
Nel mio specifico caso; per un appartamento con pineta e spiaggia privata a Caorle ( VE ) siamo sui 1200 / 1500 all'anno senza le spese straordinarie.
L'Italiano che acquista in Kenya, poi si ritrova con fardelli simili o sono più " Umane " le spese di gestione totali ??
Grazie
Maurizio
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui.. Empty Re: Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui..

Mer 10 Nov 2010, 19:43
mahhhh, dilemma Rolling Eyes Rolling Eyes ..........Antonio, sei sparito???????
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui.. Empty Re: Kenya - Vendo ville al Karibuni Villas Mambrui..

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.