FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya Ciao amo il Kenya e sono nuova iscritta

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
michelawatamu
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 45
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.11.11

kenya Ciao amo il Kenya e sono nuova iscritta Empty kenya Ciao amo il Kenya e sono nuova iscritta

Mer 16 Nov 2011, 12:39
Ciao sono Michela amo il Kenya e in particolare la zona di Watamu, visto che ogni mattina apro gli occhi sperando di essere li, per condividere quello che mi manca mi iscrivo anche al vs forum in modo che i miei sentimenti vengano condivisi con chi li può capire con chi come me ha il Kenya nel cuore e tutti i suoi abitanti
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

kenya Ciao amo il Kenya e sono nuova iscritta Empty Re: kenya Ciao amo il Kenya e sono nuova iscritta

Mer 16 Nov 2011, 12:52
karibu Michela, siku njema Laughing Laughing


Ultima modifica di Ligeia il Mer 16 Nov 2011, 19:53 - modificato 1 volta.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya Ciao amo il Kenya e sono nuova iscritta Empty Re: kenya Ciao amo il Kenya e sono nuova iscritta

Mer 16 Nov 2011, 19:18
ciao Michela, raccontaci la tua avventura kenyana
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

kenya Ciao amo il Kenya e sono nuova iscritta Empty Re: kenya Ciao amo il Kenya e sono nuova iscritta

Ven 18 Nov 2011, 18:20


Ciao Michela , benvenuta tra noi


Max
Contenuto sponsorizzato

kenya Ciao amo il Kenya e sono nuova iscritta Empty Re: kenya Ciao amo il Kenya e sono nuova iscritta

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.