FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

La mia presentazione e la mia incredibile voglia

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Francesco Vezzoso
Francesco Vezzoso
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 43
Località : Bari-Italia
Data d'iscrizione : 22.02.10

La mia presentazione e la mia incredibile voglia Empty La mia presentazione e la mia incredibile voglia

Lun 22 Feb 2010, 16:33
Ciao a Tutti,mi presento perchè sono nuovo di questo portale.
Mi chiamo Francesco e sono un ragazzo di 28 anni residente a Bari.
Ho vissuto gli ultimi due anni della mia vita in Kenya,tra Nairobi e Mombasa,visitando quasi completamente tutti gli incredibili posti del selvaggio ed affascinante Kenya.
Sono stato volontario in due diverse associazioni no-profit kenyote occupandomi di bambini orfani e diventando nello scorso Novembre 2009 il presidente di un'associazione con sede a Mtwapa-Mombasa e gestendo così dall'Italia un orfanotrofio di ben 96 piccoli completamente soli,per i quali cerco di fare tutto quanto nelle mie possibilità, ma la distanza resta un insormontabile problema logistico.
In tutti i modi da quando sono tornato in Italia la mia vita si è in qualche modo eclissata,essendo il mio cuore rimasto li in kenya.
Cerco disperatamente informazioni su come avviare un'attività di ristorazione,nel settore alberghiero o anche nella sola gestione di un locale,con la possibilità di un trasferimento immediato in Kenya.
Grazie mille a tutti e.............asante sana
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

La mia presentazione e la mia incredibile voglia Empty Re: La mia presentazione e la mia incredibile voglia

Lun 22 Feb 2010, 16:41
benvenuto francesco e complimenti per le tue iniziative benefiche in kenya...leggi"vivere in kenya"...aprendo i vari argomenti trovi notizie utili e mi sembra che si parli anche di attivita' tipo ristoranti e pizzerie....in bocca al lupo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
malaika3
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 57
Località : BISCEGLIE (BARI)
Data d'iscrizione : 21.02.10

La mia presentazione e la mia incredibile voglia Empty Re: La mia presentazione e la mia incredibile voglia

Lun 22 Feb 2010, 16:54
ciao francesco, complimenti per quello che hai fatto..........

jambo jambo
Francesco Vezzoso
Francesco Vezzoso
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 43
Località : Bari-Italia
Data d'iscrizione : 22.02.10

La mia presentazione e la mia incredibile voglia Empty Re: La mia presentazione e la mia incredibile voglia

Lun 22 Feb 2010, 17:26
Grazie mille per il vostro caloroso Karibu.
Spero di riuscire a trovare perso le informazioni di cui necessito per realizzare completamente il mio sogno.
Vivere in Kenya lavorando e occupandomi dei miei piccoli.
Asante sana
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

La mia presentazione e la mia incredibile voglia Empty Re: La mia presentazione e la mia incredibile voglia

Lun 22 Feb 2010, 18:40
Ciao Francesco, sasa mambo? è molto bello quello che hai fatto e che ancora stai facendo, mi hai fatto pensare ai miei nipoti in Italia che a 34 anni vivono ancora con i genitori ed hanno sporadicamente messo il nasino fuori dal nido...............
Conosco Mtwapa, ho abitato a Nyali per 3 mesi e ci sono andato qualche volta a mangiare sul barcone sul fiume, figurati che stavo appunto pensando di farmi una casa tra Bamburi e Mtwapa!
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

La mia presentazione e la mia incredibile voglia Empty Re: La mia presentazione e la mia incredibile voglia

Mar 23 Feb 2010, 17:17
Ciao, Francesco benvenuto......

Tanti complimenti anche da parte mia BRAVO BRAVO BRAVOOOOOOOOOOOO

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Noi andremo giu' x i primi di marzo... stiamo cercando delle opportunita ' nel settore immobiliare...
A presto

Max
Contenuto sponsorizzato

La mia presentazione e la mia incredibile voglia Empty Re: La mia presentazione e la mia incredibile voglia

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.