FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya cercasi coppia per Safari agosto 2010 nei parchi + belli

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 Empty Re: Kenya cercasi coppia per Safari agosto 2010 nei parchi + belli

Ven 18 Giu 2010, 13:00
le informazioni possono essere date anche quì....quello che scoccia è, che quando uno si iscrive, come primo messaggio, publicizza la vendita di 1 casa o l'affitto di quell'altra casa, senza nemmeno avere l'educazione di presentarsi Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 Icon_mad Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 Icon_exclaim
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 Empty Re: Kenya cercasi coppia per Safari agosto 2010 nei parchi + belli

Ven 18 Giu 2010, 14:33
Si però se le regole sono uguali per tutti non credo sia possibile indicare indirizzi di nessun genere ne n di telefono....
A questo punto non so che dire...siete voii moderatori....
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 Empty Re: Kenya cercasi coppia per Safari agosto 2010 nei parchi + belli

Ven 18 Giu 2010, 16:09
buon giorno a tutti e buona giornata ,
non capisco tutto questo accanimento per un indirizzo . Non è mica stato ucciso nessuno . Se posso darvi un consiglio cercate di essere un pò più comprensivi e tolleranti verso il vostro prossimo e vedrete che sicuramente vivrete meglio , con meno problemi e forse vi troverete anche con molti più clienti .

Pier
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 Empty Re: Kenya cercasi coppia per Safari agosto 2010 nei parchi + belli

Ven 18 Giu 2010, 18:55
Visto che il loro link non funziona passa da questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono le pagine gialle del kenya
Quelle posso vero??? Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 5550
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 Empty Re: Kenya cercasi coppia per Safari agosto 2010 nei parchi + belli

Ven 18 Giu 2010, 21:51
ciao camibf...penso che non ci siano problemi a postare questo ...c'e' anche un argomento in "vivere in kenya"..intitolato "pagine gialle"del kenya...creato da yuri.... Laughing

x quanto riguarda l'altra questione...puoi citare il nome dell'agenzia o altro che vuoi...senza mettere numero tel. o indirizzo email...che darai in privato...

Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 649923 x la tua partecipazione al forum....sei anche piu' "nottambulo"di me!!!! geek
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 Empty Re: Kenya cercasi coppia per Safari agosto 2010 nei parchi + belli

Ven 18 Giu 2010, 21:58
buon giorno a tutti e buona giornata ,
non capisco tutto questo accanimento per un indirizzo . Non è mica stato ucciso nessuno . Se posso darvi un consiglio cercate di essere un pò più comprensivi e tolleranti verso il vostro prossimo e vedrete che sicuramente vivrete meglio , con meno problemi e forse vi troverete anche con molti più clienti .

Pier


Ragazzi basta per favore...Altrimenti io il sito lo chiudo davvero ok!!!!
Però avete ragione perchè finche non ci sarà un regolamento scritto non si potra nemmeno discutere
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 Empty Re: Kenya cercasi coppia per Safari agosto 2010 nei parchi + belli

Sab 19 Giu 2010, 01:09
Ok Debora ricevuto.
<per quanto riguarda il nottambulo Nairobi è Nairobi e stasera il black diamond era pieno di inglesi in lacrime Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 315179

Per fortuna mi bastano 5 ore di sonno(credo pure a te visto l'ora in cui ci troviamo
Lala Salama
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 Empty Re: Kenya cercasi coppia per Safari agosto 2010 nei parchi + belli

Sab 19 Giu 2010, 01:14
che cosa c'e' di bello al black diamond?e' tipo "pub"?

diciamo che 5 ore di sonno piu' che altro me le faccio bastare.... Sleep ....ma non ti sto a spiegare la mattina quanto staserei volentieri a letto!!! cyclops
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 Empty Re: Kenya cercasi coppia per Safari agosto 2010 nei parchi + belli

Sab 19 Giu 2010, 01:42
E' un pub a westlands molto frequentato da gente di tutte le provenienze sopratutto inglesi e sudafricani
Ti posso solo dire che il venerdì sera tornarci "sani" è un impresa Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 Icon_jokercolor
Dai debora una serata qui te la devi fare
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 Empty Re: Kenya cercasi coppia per Safari agosto 2010 nei parchi + belli

Sab 19 Giu 2010, 01:53
eh...mi piacerebbe......moltooo...ma a nairobi x quest'anno ci passero' e basta x prendere l'aereo x mombasa....dopo il safari....se abbiamo tempo a sufficienza ti fo' uno squillo!!!!!.... alien

certo cami potresti anche aprire un nuovo argomento tipo "nairobi...."e ci potresti via via aggiornare su particolarita'...locali..posti da non perdere...ecc....
ma non ti preoccupare...sono insistente abbastanza Razz ...e alla fine lo farai geek
dai e' carino....ci puoi mettere anche le tue foto....eventi...e che ne so'...quello che ti salta in mente!!!!.....
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 Empty Re: Kenya cercasi coppia per Safari agosto 2010 nei parchi + belli

Sab 19 Giu 2010, 01:58
ok,promesso
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 Empty Re: Kenya cercasi coppia per Safari agosto 2010 nei parchi + belli

Sab 19 Giu 2010, 02:01
Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 762108 ....ne sono contenta....
lala salama al nostro inviato speciale da nairobi!!!! pirat
Contenuto sponsorizzato

Kenya cercasi coppia per Safari  agosto 2010 nei parchi + belli - Pagina 2 Empty Re: Kenya cercasi coppia per Safari agosto 2010 nei parchi + belli

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.