FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Ciao: sono nuovo e mi presento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

Ciao: sono nuovo e mi presento - Pagina 3 Empty Re: Ciao: sono nuovo e mi presento

Dom 29 Mar 2009, 09:49
Anche quello..ma ci sono tante altre sistemazioni..in piccoli villaggi carini sul mare agli stessi prezzi. E poi..ora lìOasis e' migliorato da un annetto a questa parte....non so a quando ti riferisci...Certo che se si cerca di spendere poco e avere un villone con piscina..beh...mi sa difficile in alta stagione riuscire a trovare gli stessi costi.DOna
avatar
annajambo
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 50
Località : verona
Data d'iscrizione : 13.03.09

Ciao: sono nuovo e mi presento - Pagina 3 Empty Re: Ciao: sono nuovo e mi presento

Lun 30 Mar 2009, 09:48
Ciao a tutti,
sono nuova e mi presento, anch'io come voi sono un amante del Kenya, mi sono inscritta per curiosità a questo forum e lo trovo interessante.
Avro' sicuramente qualche domanda da porvi.. partirò anch'io in agosto per Malindi.. a presto
Ciao a tutti
PATTY
PATTY
Femmina
Numero di messaggi : 585
Età : 64
Località : VERONA
Occupazione/Hobby : Sto lavorando al mio trasferimento in KENYA...
Umore : OTTIMO IN KENYA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Ciao: sono nuovo e mi presento - Pagina 3 Empty Re: Ciao: sono nuovo e mi presento

Lun 30 Mar 2009, 13:40
Ciao!
Benvenuta nel sito degli amanti del Kenya, troverai sicuramente argomenti interessanti e spunti di viaggio per agosto.
Patty
Liquirizia77
Liquirizia77
Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 46
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 04.11.08

Ciao: sono nuovo e mi presento - Pagina 3 Empty Re: Ciao: sono nuovo e mi presento

Lun 30 Mar 2009, 14:41
Ciao annajambo,
anche da parte mia benvenuta nel sito.
Federica.
avatar
annajambo
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 50
Località : verona
Data d'iscrizione : 13.03.09

Ciao: sono nuovo e mi presento - Pagina 3 Empty Re: Ciao: sono nuovo e mi presento

Lun 30 Mar 2009, 17:49
Grazie a tutti del benvenuto,
avrei subito una domanda da farvi.. per quanto riguarda il safari.. mi hanno consigliato di fare il Masai Mara, perchè agosto è il periodo migliore... sapete darmi un consiglio? voi l'avete già fatto? Grazie a tutti!
avatar
fiorafiki2
Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 77
Località : Como
Occupazione/Hobby : Occupazione: sono gia stato occupato fin troppo.Hobby suonare batteria e percussioni.
Umore : Più che ottimo, in Kenya dove ci vado da 30 anni.Un po meno ottimo in Italia dove ci vivo da una vita.
Data d'iscrizione : 01.02.09

Ciao: sono nuovo e mi presento - Pagina 3 Empty Re: Ciao: sono nuovo e mi presento

Lun 30 Mar 2009, 22:48
Ciao Anna e benearrivata, caribu, anche da parte mia.
Jambo Fio
PATTY
PATTY
Femmina
Numero di messaggi : 585
Età : 64
Località : VERONA
Occupazione/Hobby : Sto lavorando al mio trasferimento in KENYA...
Umore : OTTIMO IN KENYA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Ciao: sono nuovo e mi presento - Pagina 3 Empty Re: Ciao: sono nuovo e mi presento

Mar 31 Mar 2009, 09:18
Ciao Anna! Veronese come me!
Ti hanno consigliato bene, io mi sono innamorata del Masai Mara è stupendo!
Il Mara è famoso per la migrazione degli gnu, agosto è ancora presto però già si cominciano a vedere gli animali che si radunano per superare il fiume e andare verso il Serengeti. Vai! Ti resterà indelebile nell'anima! E visto che sei a Verona se vuoi vedere un pò di foto e farti un'idea dello spettacolo che ti aspetta son qui!
Patty
avatar
annajambo
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 50
Località : verona
Data d'iscrizione : 13.03.09

Ciao: sono nuovo e mi presento - Pagina 3 Empty Re: Ciao: sono nuovo e mi presento

Mar 31 Mar 2009, 09:52
Ciao Patty,
ebbene si, anch'io veronese!!
Il Masai Mara non l'ho mai fatto, infatti ero veramente curiosa di andare.. Tu dici che agosto è ancora presto.. infatti era prorpio questo il mio dubbio..beh il tempo per pensarci ce l'ho..ad agosto manca ancora una vita.. Ti chiederò altre informazioni, se non ti da fastidio.. Ora scappo.. a presto
Grazie
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

Ciao: sono nuovo e mi presento - Pagina 3 Empty Re: Ciao: sono nuovo e mi presento

Mar 31 Mar 2009, 19:50
E chi lo ha  detto che ad Agosto il MAra non va bene. ?????Io ci sono andata tante volte e credo che una sola volta ho trovato pioggia...ma animali ugualemnte tanti.....tantissimi felini. 
DIre che il MAra sia il miglior parco e' falso..comunque....(ciao Annajambo.......)-.
Tuti i parchi sono belli e interessanti ma sopratutto diversi tra loro. Credo che chi ti abbia detto questo e' perche' ha vissuto i parchi restanti..alcuni suppongo..tipo lo Tsavo ..in maniera veloce...come solitamente si usa fare. OSsia un safari di due giorni e una notte..che poi si riduce comunque a un giorno e mezzo.....Il MAra e' bello qualora decidi di vivere il parco solo per la possibilita' di avistare felini, cosa semplice e facile da vedere al MAra..ma certamente il paesaggio non e' decisamente da savana come lo e' quello dello tsavo Foresta....boscaglia...alberi immensi ..acacie....insomma..un vero safari solitamente significa cercare l'animale..e non avvistarlo sedendo pacificamente su una jeep......Questo il mio parere in quanto conosco bene i parchi..Invito invece chiunque si appresti a fare o a organizzare un safari a vivere non solo la bellezza degli anima,i che potra' ammirare..ma soprattutto il paesaggio..i colori..i rumori della savvana. VEdere solo animali..equivale a vederli in uno dei tanti parchi zoo safari che abbiamo anche in Italia...ops....avete..ah ah ah ..Scherzo.Dai...certamente per la tua richiesta sono del parere che anche agosto va benone....e se poi fosse dopo la meta' ancora meglio.Un abbraccio e ancora benvenuta..Donatellaps..se serve chiedi.........
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Ciao: sono nuovo e mi presento - Pagina 3 Empty Re: Ciao: sono nuovo e mi presento

Mar 31 Mar 2009, 20:59
anch'io ho fatto quasi tutti i parchi, dal nord al sud, è vero che tutti hanno la sua caratteristica e bellezza,ma il mara x me ,x chi vuole vadere gli animali è il massimo, ci torno infatti tutti gli anni ed è sempre 1 scoperta,..... ha ragione dona , se ci vai dopo la metà di agosto incominci vedere il raduno degli animali x la migrazione.....comunque di animali ne vedrai tanti specie i felini, gnu, giraffe, ecc.... ho visto certi spettacoli che le parole non possono descrivere...... se vuoi altre info. chiedi, in questo forum, come ti sarai accorta, siamo tutti malati del kenya afro
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Ciao: sono nuovo e mi presento - Pagina 3 Empty Re: Ciao: sono nuovo e mi presento

Mar 31 Mar 2009, 21:07
ma nassuno va in chat ? Sad
Contenuto sponsorizzato

Ciao: sono nuovo e mi presento - Pagina 3 Empty Re: Ciao: sono nuovo e mi presento

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.