FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-disponibile per lavoro a Malindi e vicinanze

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Martinelli Renato
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 61
Occupazione/Hobby : Supervisor/Responsabile di produzione
Umore : Dipende dalle giornate
Data d'iscrizione : 15.06.10

kenya-disponibile per lavoro a Malindi e vicinanze Empty kenya-disponibile per lavoro a Malindi e vicinanze

Mar 15 Giu 2010, 14:51
Buon giorno a tutti,
il mio nome è Renato martinelli ho 48 anni e ho deciso di trasferirmi in kenya......
Mi è sempre piaciuto il kenya , per lavoro ho girato il mondo , ma ho sempre avuto una attrazione particolare
per il kenya.
Io qui in Italia sono un Supervisor/ Sourveyor Marine ma posso fare qualsiasi tipo di lavoro.
Sono un ex militare di carriera con una certa esperienza e 4 missioni di guerra.
ho varie specializzazioni, impintistica , carpenteria metallica , outfitting , gestione e direzione risorse umane.
Mi piace vivere all'aria aperta e adoro le sfide e avventure.
Se potessi lascerei l'Italia anche domani......... Qualcuno può darmi una mano o indirizzarmi per trovare lavoro?
saluti a tutti

Martinelli Renato
Tel. +39 338 4715037
e-mail : renato.martinelli@hotmail.it
skype : renato.martinelli3

Renato
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-disponibile per lavoro a Malindi e vicinanze Empty Re: kenya-disponibile per lavoro a Malindi e vicinanze

Mar 15 Giu 2010, 14:59
benvenuto renato!!!!!
spero che qualcuno ti aiuti a trovare un 'occupazione giu' in kenya....
intanto salutoni dal forum!!!! lol!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-disponibile per lavoro a Malindi e vicinanze Empty Re: kenya-disponibile per lavoro a Malindi e vicinanze

Mar 15 Giu 2010, 16:35
ciao Renato
Contenuto sponsorizzato

kenya-disponibile per lavoro a Malindi e vicinanze Empty Re: kenya-disponibile per lavoro a Malindi e vicinanze

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.