FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Mer 23 Giu 2010, 19:59
ciao toska benvenuta sul forum
jambo Paolo
la cinzia
la cinzia
Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 58
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : sciare, trekking, viaggiare, danzare
Umore : SEMPRE POSITIVO
Data d'iscrizione : 07.06.08

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Gio 24 Giu 2010, 02:39
Jambo Toska!

Noi siamo la prima famiglia italiana che ha conosciuto Thomas Mboya e i suoi nipotini, se giri sul web ci troverai dappertutto insieme a mio marito Paolo, e il nostro Andrea che a soli 3 anni e mezzo , con l'aiuto di Thomas si e' fatto il suo primo safari al Masai Mara Lake Nakuru, soggiorno Watamu 18 giorni..lontano Agosto 2006...

da allora su nostro passaparola tante famiglie hanno conosciuto Thomas, abbiamo sempre trasmesso, raccontato e costruito il nostro VERO MAL D'AFRICA , lo testimonia il fatto che in Kenya ci torniamo spesso talvolta solo con un biglietto aereo , talvolta con un pacchetto all inclusi, ma sempre affidandoci a Thomas Mboya e ai suoi collaboratori...

Thomas da vero lavoratore ha dimostrato la sua serieta' aprendo LA SUA AGENZIA DI SAFARI : LA RAFIKY SAFARIS UK a Watamu e sta lavorando tantissimo...forse per questo non e' visto di buon occhio dalla concorrenza....
ma questa e' un'altra storia, per noi il Kenya non e' mai stato polemica, ma tanto amore e solidarieta' per questa terra...

siamo in tante famiglie oramai a tornare in Kenya e tramite Thomas arriviamo a conoscere posti a noi tanto cari e che stiamo aiutanto tuttora...
Ricordiamo che noi non abbiamo FIDANZATI o MARITI in Kenya, ma tante famiglie africane che ci riempiono il cuore di gioia ogni volta che torniamo a trovarle.

Noi abitiamo in Italia vicino a Milano e di lavoro facciamo tutt'altro che vendere safari, ma la nostra passione per il Kenya e' grande, VERA e SINCERA da oramai tanto tempo...

Tranquilla Toska il Kenya ti aspetta!

jambo Nadia se vuoi info su Thomas in diretta scrivici pure e insieme al nostro amico Giovanni di Milano ti spiegheremo tutto...mail ricevute comprese.
mi trovi anche su FACEBOOK con il mio nome Cinzia Pietropoli
e troverai anche Thomas Mboya e i suoi 650 amici....

W il Kenya e la sua gente!
jambo Cinzia Paolo e Andrea (ora 7 anni e mezzo)

p.s. Thomas e la sua family per noi e' sinonimo ...che lavorando duramente si puo' emergere anche in un Paese difficile come il Kenya, parallelo a questo progetto 4 anni fa ho avviato una compagnia d'animazione tutta egiziana e ora entrambi stanno andando a gonfie vele...
e ne siamo tutti fieri...solo con il passarola
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Gio 24 Giu 2010, 10:04
Cinzia come mai entri poco e quando entri parli solo del tuo Thomas????
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty la solita storia....

Gio 24 Giu 2010, 10:39
la cinzia ha scritto:
Thomas da vero lavoratore ha dimostrato la sua serieta' aprendo LA SUA AGENZIA DI SAFARI : LA RAFIKY SAFARIS UK a Watamu e sta lavorando tantissimo...forse per questo non e' visto di buon occhio dalla concorrenza....

Nessuno di noi che ha l'agenzia è visto di buon occhio dai beach boys in generale....tra agenzie si COLLABORA!!!...almeno noi questo lo facciamo....

siamo in tante famiglie oramai a tornare in Kenya e tramite Thomas arriviamo a conoscere posti a noi tanto cari e che stiamo aiutanto tuttora...
Ricordiamo che noi non abbiamo FIDANZATI o MARITI in Kenya, ma tante famiglie africane che ci riempiono il cuore di gioia ogni volta che torniamo a trovarle.


Oddio quanto non sopporto sta cosa!!!!
Ogni volta il sottolineare che non avete fidanzati o mariti (addirittura lo scrivi in maiuscolo!!) in kenya questo mi offende da morire!!!

Ci siamo sempre scontrate....e continueremo finchè il vostro pensiero sarà sempre questo!!!!!
la cinzia
la cinzia
Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 58
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : sciare, trekking, viaggiare, danzare
Umore : SEMPRE POSITIVO
Data d'iscrizione : 07.06.08

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Thomas e la sua famiglia

Gio 24 Giu 2010, 11:27
YURI ha scritto:Cinzia come mai entri poco e quando entri parli solo del tuo Thomas????

Jambo Yuri,rispondo alla tua domanda in tutta sincerita' come sono solita essere...

noi siamo i tutori dei nipotini orfani di Thomas Mboya da 4 anni e il nostro passaparola per noi e' una missione per il kenya e per questa famiglia che ci ha dato tanta gioia e soddisfazione.

Noi amiamo il Kenya e non le polemiche e sopratutto sorvoliamo sul web da 4 anni perche' ti assicuro che sempre le stesse persone hanno cercato di screditare in tutti i modi Thomas e la sua professionalita' gratuitamente e questo non deve succedere specialmente se uno non ha la possibilita' di rispondere e difendersi.
Alla fine chi ne fa le spese sono i suoi nipotini che stanno crescendo bene con uno zio e una nonna che gli fa da mamma.

Chi ha scelto il Kenya come meta per le sue vacanze o vita ecc, dovrebbe avere la possibilita' e la filosofia del VIVERE E LASCIA VIVERE...

Ricordo che Thomas come tanti altri bravi ragazzi e' nato e vive a watamu e da Beach Boys lavorando e' diventato un piccolo imprenditore, ha aperto la sua agenzia di safari come ce ne sono tante altre sulla costa tutte africane, e vanno rispettate come tali.

Tutto qui, il Kenya per noi e' solo tanta solidarieta' per questo popolo, ci ha insegnato tanto, anche se viviamo qui in Italia....

a presto Ciao Cinzia
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Gio 24 Giu 2010, 12:31
Ciao Cinzia
noi ci siamo già sentite via mail circa un anno fa, giustamente non ti ricorderai perchè sentirai tante persone ma quando mi riferivo al sito che parlava di Thomas mi riferivo proprio al vostro.
Poi non voglio entrare nel merito di chi ha ragione tra Ombretta o Thomas perchè non conosco nessuno dei due e non è percio' compito mio e lungi da me farlo!
E spero che si sia capito questo.

Camibf:
saro' l'unico che l'ha trovato uno che ha rinunciato ad una mancia ma giuro che è cosi'! Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Icon_surprised Si faceva chiamare Pietro e portava la gente in safari per il Jacaranda a Watamu.

Yuri:
e come mai tu entri nel forum solo per bacchettare ultimamente? Ti giro la domanda che hai fatto a Cinzia visto e considerato che ieri si è parlato molto di te ma nemmeno una risposta...
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Gio 24 Giu 2010, 12:59
ciao Nadia, Yuri interviene solo x mattere ordine...non ha tempo x altro
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Gio 24 Giu 2010, 14:10
Yuri:
e come mai tu entri nel forum solo per bacchettare ultimamente? Ti giro la domanda che hai fatto a Cinzia visto e considerato che ieri si è parlato molto di te ma nemmeno una risposta...[/quote]


Nadia
Yuri ha un lavoro che lo impegna molto...entra quando è necessario
Per altri problemi ci siamo noi moderatori ....
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Gio 24 Giu 2010, 14:18
Mammussi,
grazie della risposta, la mia era una "sana provocazione" fatta perchè nei giorni scorsi avevo parlato anche di lui parlando di cose che non mi erano chiare nel funzionamento del sito e ci tenevo ad un suo parere visto che è il "padrone di casa"...ma ho ricevuto risposte da voi moderatori e ho capito che interviene solo per risolvere gli eventuali problemi.
Percio' grazie anche a te! Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Icon_surprised
E grazie a Giulia 1 Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Icon_wink
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Gio 24 Giu 2010, 14:27
la cinzia ha scritto:
Chi ha scelto il Kenya come meta per le sue vacanze o vita ecc, dovrebbe avere la possibilita' e la filosofia del VIVERE E LASCIA VIVERE...

Ricordo che Thomas come tanti altri bravi ragazzi e' nato e vive a watamu e da Beach Boys lavorando e' diventato un piccolo imprenditore, ha aperto la sua agenzia di safari come ce ne sono tante altre sulla costa tutte africane, e vanno rispettate come tali.

Il motto di "vivi e lascia vivere" credo debba essere rispettato in qualsiasi parte del mondo e verso chiunque!!!!.....

Anche mio marito è africano bravo ragazzo è nato a Lamu e da mancato beach boys perchè non gli è mai piaciuto, ha preferito andare a pescare con il cognato ed accompagnare i turisti per una agenzia di Watamu conosciutissima, è diventato un piccolo imprenditore, ha aperto, ovvio insieme a me visto che eravamo sposati, la SUA agenzia di safari come ce ne sono tante altre sulla costa TUTTE africane.....e vanno RISPETTATE COME TALI!!!...io credo sia giusto che questo valga per tutti indistintamente!!!!!

Le polemiche lasciamole agli altri.....
limitiamoci a supportare chi riteniamo all'altezza....
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Gio 24 Giu 2010, 14:37
[quote="la cinzia], anche se viviamo qui in Italia....

[/quote]

A ecco chiarito tutto.
Scuste ,ma qui divento plemico
Prova a stare qu a lavorarci e allora forse potrai capire
la realtà dei fatti
Kivuly sono con te al 100%
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Gio 24 Giu 2010, 14:54
YURI ha scritto:Cinzia come mai entri poco e quando entri parli solo del tuo Thomas????


Sai quante volte me lo sono chiesta anch'io ....
E su tutti i forum che parlano di Kenya
Non come altri utenti che parlano di tutto....
avatar
rosita foschi
Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 52
Località : forli
Data d'iscrizione : 02.08.09

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Ven 25 Giu 2010, 01:00
nadia79 ha scritto:Ciao Toska,
non conosco personalmente Thomas, ma sono entrata in contatto spesso con le due ragazze che hanno preso a cuore la sua storia e che gli hanno dedicato un sito per fargli pubblicità...direi che puoi andare tranquilla perchè da come dicono loro è un ragazzo veramente serio e che non puo' permettersi di sbagliare con i clienti perchè ha i figli della sorella morta da mantenere e accudire.
Ho letto su vari forum commenti positivi su di lui e anche alcuni miei amici che sono andati giu' l'anno scorso e che l'hanno conosciuto per le escursioni hanno detto che è fantastico e ti fa conoscere quella parte d'Africa che non si racchiude di certo in un villaggio a cinque stelle...diciamo che a differenza magari di altri bb un po' piu' giovani e meno attenti, ha la testa sulle spalle perchè sa che deve lavorare e farlo bene per andare avanti.
Io andrei con lui tranquillamente! E in piu' potete farvi portare a casa sua per conoscere la sua famiglia e magari vedere come vive la gente del posto.
l'importante è che non vi chiudiate in un villaggio, uscite, uscite, uscite...il Kenya è fuori non tra le mura dei resort....
Baci
Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Amici_10
leggo stasera i commenti a questo argomento.
mi trovo d'accordo con quanto scritto.
e aggiungo che il lavoro fatto onestamente è ripagato!
Auguro a tutti buon viaggio e buon safari con chiunque voi lo facciate :-)
COMMENTI DAL BLOG
a questo proposito allego alcuni commenti fatti da turisti di rientro da questo paradiso di sole per rinforzare uno delle tante persone/agenzie che lavora bene a watamu.
Il Kenya è un paese meraviglioso e auguro a tutti di visitarlo almeno una volta nella propria vita :-)

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Amici110

"And the winner is....!!!Thomas!un grande, ci ha fatto vivere un sogno con abilità,gentilezza , e bravura!Un'ottima guida per chi vuole vivere un'esperienza unica nella savana kenyota...jambo!!!!!Valentina e Luca"
from FB - Valentina Guzzetti 2 marzo 2010
"Ciao Thomas , non ci siamo salutati , comunque sei stato veramente un ottima guida e gli occhi da falco ce li hai solo tu , ciao fabrizio e romina"
from FB -Fabrizio Vallesi 24 febbraio 2010

"Jambo Thomas! How are you doing?! We really thank you for your hospitality, organization in the MAGIC SAFARI...We miss you and we miss your lovely country...for sure we will be back soon! Thanks again for everything! You are a special person, a professional guide! Kiss kiss"
from FB -Alice Grignoli 23 febbraio 2010
"Jambo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che vacanza .............grazie veramente di cuore di tutto e quando ritorneremo ci sentiremo sicuramente per andare a vedere i 9 leoni!!!!!!!!!!!!!!Manu e Mauro.............ah dimenticavo ...ho fatto stampare più di 200 foto per fare vedere agli altri i meravigliosi animali!"
from FB -Manuela Nonanta 19 febbraio 2010
"Il ghepardo è rimasto nascosto, gli altri li abbiamo visti tutti! Safari stupendo, compresa la jeep rotta in mezzo alla savana :-) che Thomas ha fatto subito riparare!
Saluti da Pier e Vale (miss lodge)"
from FB -Piercarlo Traverso 26 febbraio 2010
"...jambo thomas! ci hai fatto vivere il kenya al meglio!, asante sana a te! salutami il tuo paradiso di sole che qui a Pisa piove e fa freddo! e saluta anche Benzi da parte mia!!! jambo-ciao-jambo!!!! elephant
Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Amici10





debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Ven 25 Giu 2010, 01:07
ciao rosita!!!
ma lo sai che guardando quella foto ho riconosciuto quel ragazzo alto biondo e la ragazza con gli occhiali da sole accanto al beach boys.....
ci siamo incontrati al jacaranda l'anno scorso a fine settembre....
e mi ricordo che il ragazzo biondo ci dava informazioni sull'assalto al mercato di malindi...perche' era stato spesso in kenya....
ciaoooooooo
avatar
rosita foschi
Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 52
Località : forli
Data d'iscrizione : 02.08.09

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Ven 25 Giu 2010, 01:29
ciao Debora!!
si chiama Nico Molendini e ha fatto delle foto stupende in kenya

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Nico_m11

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Leone10

jambissimo!!!!
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Ven 25 Giu 2010, 01:36
voi avete anche creato su facebook il gruppo dei beach boys???
perche' mi ero iscritta e vi avevo visto anche li'....
guarda se vuoi c'e' la galleria dove puoi mettere le tue foto del kenya...cosi' le puoi condividere con tutti....
che nostalgia di.... KENYA!!!!! lol!
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Ven 25 Giu 2010, 10:33
Si appare solo quando fa comodo.....
La miglior difesa è l'attacco....
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Ven 25 Giu 2010, 11:19
buongiorno a tutti!!!!
questa volta concordo con kivuli....
ci fa piacere che ognuno pubblicizzi il suo beach boys....
ci mancherebbe...e poi e' utile x chi parte avere informazioni anche su chi fidarsi o meno...
ma ci piacerebbe che il forum non sia visto ed usato SOLO come un luogo dove sponsorizzare e promuovere SOLO l'amato amico....

questo vale,come gia' detto piu' volte,anche x tutte le altre categorie[agenzie safari,case in vendita,affitto...ecc....]
saluti
avatar
rosita foschi
Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 52
Località : forli
Data d'iscrizione : 02.08.09

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Ven 25 Giu 2010, 11:50

l'importante è che non vi chiudiate in un villaggio, uscite, uscite, uscite...il Kenya è fuori non tra le mura dei resort....

Auguro a tutti buon viaggio e buon safari con chiunque voi lo facciate :-)


scratch ho risposto al tema in argomento..

buona giornata a tutti
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Ven 25 Giu 2010, 11:59
Ciao Rosita,
il post a cui hai fatto riferimento è il mio Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Icon_surprised
Hai messo delle bellissime foto! Ma tu quale sei nella foto?
avatar
rosita foschi
Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 52
Località : forli
Data d'iscrizione : 02.08.09

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Ven 25 Giu 2010, 12:12
ciao Nadia
scusa Neutral non volevo rubarti le parole
volevo solo far capire che per me è importante:
visitare il kenya fuori dai resort come dici tu
e fare un bel safari ...perche se no ti perderesti un emozione forte!

io sono quella con la canotta rossa

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Watamu12
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Ven 25 Giu 2010, 12:18
Rosita! Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 315179
Ma che rubato le parole!
Mi ha fatto piacere che mi hai "citata"...oddio, citata nel senso di come viene inteso qua, perchè di solito si "citano" i poeti! Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 315179
Sono felice che c'è chi la pensa come me!
Non capisco le persone che fanno i viaggi, vanno in un villaggio, ci restano 10 giorni e poi dicono "che bello dove sono stato, mi è venuto il Mal d'Africa!"
Ma che mal d'Africa...mica si prende nel villaggio!!!! Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Icon_lol
Cmq piacere di conoscerti! Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Icon_cheers
la cinzia
la cinzia
Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 58
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : sciare, trekking, viaggiare, danzare
Umore : SEMPRE POSITIVO
Data d'iscrizione : 07.06.08

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Dom 27 Giu 2010, 17:05
Jambo a tutti i malati d'africa come lo siamo noi da tanti anni!!!

se scrivo poco e' perche' tra impegni vari , lavoro ufficio, bimbo scuola, papa' malato d'alzhaimer terminale da seguire, onlus in Kenya piu' blog per Thomas ed in Egitto sono bella presa.....
ora ho la mia nina solo 2 anni (la nostra micetta sotto i ferri) ha perso i suoi 5 micetti e siamo in apprensione che ci chiami la clinica e ce la restituisca viva....

come vedete sono come Yuri bella strapresa anch'io e qui in Italia non esiste il POLE POLE ma tutt'altro..

sorvoliamo comunque tutti i forum da 4 anni e postiamo le nostre risposte quando si chiama in causa Thomas direttamente, e siccome noi abbiamo "adottato" a distanza i suoi nipotini orfani siamo sempre direttamente chiamati a rispondere e a far conoscere la verita'!

siamo comunque a vostra disposizione per info pratiche e utili per scambiarci idee per come raggiungere il Kenya in completa liberta' con solo un biglietto aereo e specialmente con bambini al seguito....

Andate in Kenya con il cuore e la mente aperta....e' un vero paradiso!!!!!

w il Kenya!!

Jambo Nadia, ho diverse Nadie a cui ho risposto ultimamente per il Kenya, non sei forse quella di Paderno a cui ho affidato ben 6 kg. di vestitini a Luglio 2009 da consegnare ai nipotini di Thomas?

in ogni caso vieni su facebook mi farebbe piacere averti tra i miei amici!!!
Cinzia Paolo e Andrea
stareye
stareye
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : milano
Occupazione/Hobby : Viaggiare, cinema, yoga, lettura
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Mar 29 Giu 2010, 16:37
Ma sbaglio o i BB comunque devono appoggiarsi alle agenzie, altrimenti come fanno a pagare l'ingresso al parco e i lodge?
Almeno io ho fatto il safari con Tony Manero e so che lui si appoggia all'agenzia Marina...
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Mar 29 Giu 2010, 16:39
quelli seri si appoggiano alle agenzie, poi ce ne sono che tirano le classiche "sole"
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 3 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.